Newton Academy Loves
di Soul Mancini

07/10/15, ore 06:07

Ciao Soul Shine!
Finalmente ecco l'ottavo capitolo! Bello, scritto bene e molto dolce la parte finale dell'amicizia tra Ben e Tiffany :-) Aspetto il seguito!
Byebye 😃

28/09/15, ore 14:19

Ciao,
​io non ho trovato nessuna differenza,anzi si ho trovato differenze ma molto positive infatti il capitolo mi sembra molto più scorrevole, pulito e articolato degli altri, quindi non ti preoccupare che vai bene così.
Ciao aspetto nuovi capitoli 😃👋👋
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 02:28 pm)

27/09/15, ore 10:36

Ho divorato questi sette capitoli! La storia è molto carina e divertente! I personaggi hanno carattere e certo ne combinano delle belle. Che casini e problemi di cuore! In realtà spero che Alex e Cat si mettano insieme,che cariniii... Per quanto riguarda lo stile è cambiato, si si. Naturalmente si matura. Continueró volentieri a leggere la tua storia!!!
Byebye 😃

26/09/15, ore 16:31

Eccomi Soul, finalmente riesco a recensire in tempi decorosi, ahahahah :D
Be', che dire... è logico che lo stile sia cambiato, ma più che altro maturato: questa storia risale all'era dei dinosauri, quindi con il passare del tempo hai modificato in positivo il tuo modo di scrivere, ci mancherebbe altro che rimanessi statica!
Detto questo, passiamo al primo sfacelo: CATHLEEN CHE CI PROVA SPUDORATAMENTE CON ALEX? LO ABBRACCIA? Ma che... SCHIIIIIIIIIFOOOO!!!!!
Ma insomma, svegliati ragazza! Alex è in primis un cretino, poi è cotto di tua sorella, ma che cavolo fai? Possibile che tu veda interesse da parte sua quando non esiste minimamente? Quello aveva freddo e poi è pur sempre un adolescente dagli ormoni impazziti, figurati se rifiuta un simile contatto con una ragazza carina, ma su! Non siamo ingenui fino a questo punto!
L'altro schifo deriva dalle idee cretine di Tiffany e Lionel. Insomma, come pensavano che sarebbe andata? Non c'erano altri modi se non questo, anche se devo ammettere che Cat ha esagerato in quanto a reazione. Io li avrei mandati al diavolo e avrei semplicemente detto che non ci sarei andata a quel provino neanche se mi avessero pagato 100000 dollari in contanti, seduta stante.
Ma vabbè... carina l'idea della festa di Halloween, spero andrà bene la raccolta fondi e mi auguro che non succedano altri casini durante l'Help Day!
Bene, complimenti per il capitolo, continua così e non abbandonare questa storia, perché a me piace e sono curiosa di sapere come andrà a finire ;)
Al prossimo capitolo :3

25/09/15, ore 18:23

Ma dai però! La bastardata a Cathleen non ci voleva :(

Povero Lionel, mi rivedo un sacco in lui nel lato amoroso...

E poi vabbè, lei e Alex che fanno i piciconcini alla fontana era doverosa come scena ;)

Alla prossima,

21/09/15, ore 16:48

Oooh, quanta dolcezza in questo capitolo ♥.♥
Sono veramente commossa, con un sorriso a trentadue denti, neanche fossi io la protagonista di questa storia!
Lionel e Cathleen sono trooooppo carini insieme, non puoi negarlo né puoi evitare che succeda qualcosa tra loro, sono adorabili, dai! Fallo per me, Alex non è abbastanza per lei, è solo uno scemo che sparla degli altri e pensa a Tiffany come al suo trofeo! Su, Lion è molto meglio, non lo pensi anche tu?!
Per quanto riguarda Lisa, è davvero orgogliosa! Accidenti, quel poveraccio è andato a pregarla e ad ammettere di avere un carattere un po' debole, ma le ha fatto anche presente che a lei tiene veramente e non vuole rinunciarci per quella gallina di Tracy!
Ed è mai possibile che Lisa lo tratti ancora così male? Tra l'altro, povero Angel, voglio proprio esserci anche io in questa storia, per stare con lui e fargli dimenticare tutta questa gente che non fa altro che prenderlo in giro e approfittarsi di lui, povero :(
Tracy non ha bisogno di commenti, sinceramente squallida.
E prevedo un bel casino, quando Cat scoprirà che è stata iscritta di nascosto alle audizioni... mmh, poveri noi...
Dai, innamorati di Lionel!!!!! Fallo per me, Cat!!!!
A presto e complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, è stato davvero fluffoso *.*

24/08/15, ore 21:54

E adesso? Come la prenderà Cathleen? Come si comporterà all'appuntamento? Come risolverà(se mai risolverà) Lisa con Ben?

Voglio il prossimo capitolo :D

24/08/15, ore 15:52

No, ahahahahah, l'ultima scena mi ha messo un'ansia!
Cat che si aspetta che Alex le confessi il suo amore o le chieda di uscire con lui, invece viene fuori l'argomento Lionel! Povera Cat, però secondo me è meglio così, lei e il piccoletto sarebbero un amore insieme, sono sicurissima che lei non si pentirà di aver accettato di uscire con lui!
Tracy è odiosa, non la posso proprio sopportare, ma che si ammazzi, lei e tutte le sue amiche, la finta amicizia che riserva a Ben, quel tonto che si lascia sfuggire Lisa come niente fosse!
Certo, Lisa ha superato il limite, non avrebbe dovuto coinvolgere il povero Angel (sì, inserisci Kim che lo salva, te ne prego, poveretto!).
Per quanto riguarda il film... sì, Cat deve proprio partecipare alle selezioni, chi meglio di sua sorella può dire con certezza che sarebbe perfetta?!
Vedremo come andrà :3
Complimenti Soul, continua così e aggiorna presto!!!!
Alla prossima ♥

23/08/15, ore 16:59

OH MAMMA, questa non me la ricordavo proprio!
"Angel, vuoi essere il mio ragazzo?"
Ma è fuori?!
No, Lisa, ma che fai? Cosa diamine c'entra Angel con il fatto che il tuo ragazzo è un po' tonto e crede davvero che Tracy voglia uscire con lui solo in amicizia?
Ma povero Angel! Cosa avrà mai fatto di male, tutti lo maltrattano, tutti si approfittano di lui... non è giusto, io sono contraria a certe ingiustizie, voglio che qualcuno lo aiuti! A costo di entrare io nella storia!
Per quanto riguarda la scommessa, Cat e Lion sono stati geniali!
Sì, sono convinta che sia Lion il ragazzo più adatto per lei, non Alex. Lo vedo troppo stronzetto, anche quando ha spifferato tutto di Angel non mi è piaciuto per niente...
Cat ce la vedo bene con Lionel o con Angel, non so ma per quest'ultimo ci vorrebbe una ragazza sveglia come Cat, non trovi?
Invece odio Tracy, la detesto e detesto il fatto che Ben ci sia davvero cascato.
Lisa ha esagerato, ma non ci vedeva più dalla rabbia...
Dunque: Lionel chiederà ad Alex di combinargli un appuntamento con Cat? Uh, wow!
Okay Soul, anche se in ritardo, ti faccio tanti complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento :3
Alla prossima =)

15/08/15, ore 10:00

Ho letto tutti e quattro i capitoli in una botta sola...carina. Interessante. L'ultima parte dell'ultimo capitolo mi ha lasciato con un volto da scemo ed ho cominciato a balbettare "Ma...ma...ma...".

Voglio proprio vedere cosa succederà, ora.

Ti sei guadagnata un nuovo follower :)

06/08/15, ore 15:56

Orbene... eccomi!
Maaaa... insomma, Cat, ti vuoi dare una calmata?!
Da quanto sei lì, due settimane??? Esagerata, subito vuoi andare da Alex a fargli la dichiarazione d'amore!
E quello pensa a tua sorella...
Eh sì, la nostra Lisa l'ha capito e vuole proteggere Cat, ma spesso noi ragazze siamo testarde e facciamo di testa nostra (vd. Anita, tu sai a cosa mi riferisco :P), e comunque sì... spero davvero che Cat comunque aspetti.
Ma quanto può essere stronzo Alex da uno a venti? Angel gli confida un segreto, lui dice che può fidarsi e non appena l'altro parla, lui corre da Ben a spifferare tutta la storia che ad Angel piace Alice! Ma come ha potuto??? Incredibile...
Poi... Lisa e Ben sono tanto carini insieme ** spero non si lascino mai!
Bene... complimenti per il capitolo, alla prossima e aggiorna presto :3

04/08/15, ore 00:34

Con un bel po' di ritardo, ma alla fine sono riuscita ad arrivare anche qui!
Che dire, come inizio non c'è male! Secondo me scrivi piuttosto bene, il tuo stile è semplice e scorrevole. Belle soprattutto le descrizioni, il lettore riesce a farsi un'idea abbastanza precisa di ogni personaggio e dei luoghi che frequentano, ma gli lasci anche la possibilità di viaggiare con la fantasia e di immaginare da sé i piccoli dettagli.
I presupposti sono buoni, quindi, e sono sicura che con il tempo diventerai sempre più brava!
Parlando nello specifico della storia, ci sono già un sacco di intrecci amorosi! E io adoro queste cose ahahah quindi direi che è perfetto!
Povero Alex, ha preso una bella batosta da Tiffany, anche se la ragazza non sospetta assolutamente nulla. Al contrario di Lisa, che a quanto pare ha capito tutto e, da brava amica, cerca di proteggere la simpatica Cathleen.
Alice mi sta già antipaticissima, devo dirtelo, ma credo la sua sia una semplice copertura, un guscio protettivo che si è creata per proteggersi, un classico insomma!
Sono un bel gruppo, mi piacciono! Spero di poter leggere presto il seguito!
Brava, continua così :) Alla prossima!

01/08/15, ore 17:19

Ciao ^-^ Avrei voluto leggere prima questo capitolo, sapevo del tuo aggiornamento, ma non sono riuscita a farlo. Però ora eccomi qui.
C'è una prima cosa che vorrei dire: sei la maga degli intrighi. Siamo solo al secondo capitolo e io già mi sento di prevedere disastri non solo in amicizia o in amore ma anche familiari.
Mi piace come stai caratterizzando i vari personaggi, con caretteristiche fisiche e caratteriali diverse ma stai attenta che le varie cose che dici poi si ritrovino in tutta la storia. Se ad es. dici che uno è scontroso poi deve esserlo sempre a meno che non capiti qualcosa che gli fa cambiare questo suo aspetto. Scusa la rottura ma stava bene nel discorso questo consiglio ^-^
Ancora non so bene per chi tifare, parlo delle coppie. Ma credo il vero amore - o almeno lo spero - tironfi!

27/07/15, ore 15:21

Ciao, eccomi finalmente.
Sono una lumaca!
Comunque... mi fanno troppo ridere le battute che si scambiano i personaggi della tua storia, davvero!
Ah, ecco... qui vediamo un sacco di altri personaggi: la Barbie/Tiffany che è la veterana sorella di Cat, poi c'è Lionel, il fratellino che pare interesato alla nostra Cat ** ahahah, carino lui! E Alex vuole Tiffany, eh? La sogna, si nota lontano un chilometro!
Poi c'è Angel, poverino però... dev'essere un bravo ragazzo, ma un po' debole di carattere e i suoi compagni ne approfittano.
La storia si fa interessante... mmh, vedremo come andranno le cose, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Alla prossima e complimenti, continua così =)

17/07/15, ore 15:59

Ciao Soul_Shine, sono felice che un uccellino tutto blu mi abbia detto che avevi pubblicato questo capitolo. Per prima cosa vorrei farti i complimenti per il tuo ordine, penso che tu sia una ragazza davvero molto organizzata. Si vede già dalle note che scrivi come presentazione della storia.
Poi man mano che si va avanti nella lettura si nota ancor di più.
Hai almeno secondo me una buona tecnica di descrizione. Non hai fretta e descrivo ogni cosa che incontri nella tua fantasia per far sì che anche il lettore possa immaginare di essere lì con te. Questo è davvero importante. Ah e poi descrivi anche i personaggi così ora ho in testa sia la scuola (complomenti per il nome) che i personaggi.
Mi è piaciuta la battuta del padre: 'Tua sorella si è mai persa?' xD
Che vuol dire? Lei non è mica sua sorella xD Però è stato carino da parte del padre consolarla.
Secondo me ne vedremo delle belle <3