Newton Academy Loves
di Soul Mancini

24/09/17, ore 23:55

Ma lo sai che mi piace lo stesso questo primo capitolo! Bravissima, hai del talento lo si vede subito! Meriti davvero i complimenti da piccola mica riuscivo a scrivere come te! Grazie che hai condiviso questa ff con noi un bacio..

17/07/15, ore 15:59

Ciao Soul_Shine, sono felice che un uccellino tutto blu mi abbia detto che avevi pubblicato questo capitolo. Per prima cosa vorrei farti i complimenti per il tuo ordine, penso che tu sia una ragazza davvero molto organizzata. Si vede già dalle note che scrivi come presentazione della storia.
Poi man mano che si va avanti nella lettura si nota ancor di più.
Hai almeno secondo me una buona tecnica di descrizione. Non hai fretta e descrivo ogni cosa che incontri nella tua fantasia per far sì che anche il lettore possa immaginare di essere lì con te. Questo è davvero importante. Ah e poi descrivi anche i personaggi così ora ho in testa sia la scuola (complomenti per il nome) che i personaggi.
Mi è piaciuta la battuta del padre: 'Tua sorella si è mai persa?' xD
Che vuol dire? Lei non è mica sua sorella xD Però è stato carino da parte del padre consolarla.
Secondo me ne vedremo delle belle <3

17/07/15, ore 15:28

Ciaaaaao!
Ma... ma... non avrei mai pensato di trovare questa storia su EFP, complimenti per averci pensato e per averla pubblicata, anche se ti consiglio di sistemare meglio i capitoli, la prossima volta! ;)
Bene... che dire? Alice sembra odiosa, o forse lo è proprio, però è una ragazza tosta, secondo me, anche se secondo me è un bel po' acida, dovrebbe darsi una calmata e cercare di andare d'accordo con le sue compagne di stanza!
Cosa succederà allora? A Cat piace Alex o no?
In questo primo capitolo si cominciamo a delineare i primi intrecci, ma sarà davvero tutto come sembra? E ci saranno tanti altri personaggi interessanti, immagino!
Ripeto, complimenti e spero che Lisa e Cat riescano a sopravvivere davvero!
Alla prossima =)

16/07/15, ore 21:43

Ciao,
Mi piace molto la storia come primo capitolo.... non vedo l'ora di scoprire il seguito.... ciao e a presto.... xx