Don't Forget Me: I Can't Wait Forever
di Sweetcurry

23/01/16, ore 10:42

Questa storia è una delle migliori...mi piace un sacco il modo di descrizione e la trama è fantastica.
Ci sono rimasta un pò male per come si è comportato Max, è la prima volta che trovo i ruoli scambiati, forse è proprio questo a renderla ottima. Complimenti😁

09/04/09, ore 18:59

Bella FF sisi >< Eh boh o___O Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo ^___^ A me comunque sembra che hai tradotto bene nonostante la febbre ò__ò xD bye ^-^

16/03/09, ore 14:49

L'uomo con il pizzetto :S :S :S :S :S non si merita nemmeno di essere chiamato per nome, bah.. Ronnie e Max *_________________* mi era venuto il magone per la telefonata.. non potevo crederci che Max si era innamorato di quell'essere nuovo.. Infatti *___* Sono arrivata un po in ritardo con la recensione, ma piano piano arrivo anche io xD

14/03/09, ore 17:32

E' stupenda, mi ha portato le lacrime agli occhi. Grazie.

22/01/09, ore 16:12

TwinnaaaH *-*.
*me, come promesso ieri sera, recensisce per benino*
Amore mio, ma che bella fic hai tradotto; levando il Craig devo dire che mi ha attizzato parecchio. Ovviamente avrei preferito di gran lunga una tua creazione, però va bien lo stesso, visto la scarsa fertilità del fandom Escapesco - cioè, non c'è nemmeno come personaggio O_O.
Che dire. Ronnie soffre e a me stranamente dispiace ç-ç. Mi è piaciuto quando dice che gli hanno tolto tutto quel che aveva di bello; il Maxwell non capisce un emerito caz-bip!. Sì, mi arrabbio con la nostra Troia, perché ci ha distrutto gli ETF per le sue manie di protagonismo, e non nn glielo perdoniamo, righ? E Craig se ne andasse dai BTF farebbe mille volte meglio >.>
Beh. Non ci rimane nient'altro da fare che scrivere o tradurre, perché qua si dorme. SIETE TUTTI OUT U____U. E avete il nostro disprezzo xD. Nessuno mi commenta ed io soffro... XD. Cattivi ç-ç.

La Troia naked è stata apprezzata. Se solo fosse stata nel letto di Radke *___________*.

Twinna, sei magnifica. Ti adoro immensamente e viva il Wentz. *me fissata*

Your Twinna.

21/01/09, ore 23:15

Finalmente qualcuno che riporta alla luce gli Escape the fate (anche se con Ronnie...xDD). Beh diciamo che io odio l'altro tizio Craig...e che rivoglio il piccolo Ronnie. Apparte questo la storia è carina,ha lasciato uno spiraglio aperto per i due deficenti che si sono lasciati! Detto questo non so che altro dire E aspetto quella scritta da te xD <3