Zombie
di Ria

17/07/15, ore 18:08

Ahahahahah che carina questa storia è dritta davvero bene complimenti... Si ichigo è una fifona questo è sicuro ahahahah

17/07/15, ore 15:29

Sappi che ho amato questa fiction dall'istante stesso in cui ho letto il titolo. Detto questo, concordo pienamente... Ichi è una fifona, figurati se non teme gli zombie x'D che carine le ragazze che si divertono con i film di paura X'D
molto carina, brava brava! XD
ps: ti capisco, nell'ufficio dove faccio lo stage ho talmente caldo che passa la voglia di lavorare D:
Un bacio, a presto! ^^
Mobo

17/07/15, ore 09:28

Ho come il presentimento che Ryou non si lamenterà più al prossimo film sugli zombie, anzi, probabilmente alla prossima seratona cinema (?) ne proporrà uno hahahah
Minto me la immagino con un perenne ghigno malefico sulla faccia per tutta la durata del film.
Dovresti prendere più giochi da tavola se questi sono i risultati.
Un bacio grande,

Rin Hikari

17/07/15, ore 09:27

Ehhh si, ti confesso che anche io mi vedo horror su horror a manetta per poi imprecare subito dopo. Ti attirano, non ci puoi fare niente u.u
Comunque, questo spaccato di vita è stupendo xD C'era da aspettarselo che Ichigo sarebbe stata l'unica a comportarsi in questo modo, e intanto Purin mangia e Minto sorride in una maniera inquietante, mi sembra giusto xD Magari stava prendendo spunto per un qualcosa .-.
Ad ogni modo, è inutile ormai ripetere che sei un genio nello scrivere, ma solo io non trovo mai ispirazione? T-T
Un bacione
S_H

16/07/15, ore 23:07

Ciao, eh eh in effetti hai ragione dubito fortemente che Ichigo non abbia paura degli Zombi. E poi comunque anche al nostro caro Ryou non è andata poi così male visto che ha potuto tenersi accanto a se/avvinghiata a se, per tutto il tempo del film la ragazza. :-)
Comunque io adoro i film horror e thriller e li guardo di sera, di giorno, indifferentemente. Raramente "purtroppo" ho trovato ultimamente film che mi hanno fatto spaventare sul serio.
Comunque storia molto carina.
Ti segnalo solo un errore di battitura nella frase: "e quanto l'ennesimo zombie sbucò da sotto una grata di ventilazione".
Alla prossima, kiss

16/07/15, ore 22:53

Riiiia!! Eccomi qui come promesso :3
Te lo ripeto, come fate a farmeli piacere questi due insieme?? *^*
Ryo tenero che tranquillizza Ichigo, diciamoci la verità si sono seduti vicini per puro caso eh ;)
L'ho letta tutta d'un fiato con un mega sorriso da parte a parte del viso!
Anche io adoro i film sanguinolenti ma questi con zombie e assurdità varie no, comprendo il disappunto del biondo XD
Alla fine, però, credo che sia rimasto più che contento di come si sia evoluta la serata ;)
Ichigo avvinghiata a lui, stretti stretti sul divano, al buio. Siii ci crediamo che ha finito di guardare il film lol

Tu continua a scrivere, niente hobby e roba varia ma solo tante fic dolci e tenere come questa qui *-*
Alla prossima,
Glaucopide_

16/07/15, ore 22:42

Ahahahahah Ryouccio mio, cosa ti fanno guardare <3 Non è che gli possono piacere solo i film d'autore a lui però, eh dai, ogni tanto qualche fesseria ci vuole! :D Anche se pure io detesto i film di zombie, sono noiosi, meglio le possessioni e gli spiriti maligni, zizì ^_^
Scommetto che però alla fine gli è piaciuto, eeeeeh? ;) Scommetto che non si ricorda nemmeno di che parla la fine del film, troppo impegnato a bearsi di Ichigo stretta a lui, a farle coccole per tranquillizzarla, poi rimangono lì da soli, eeeeeee..... Okay, basta, mi fermo, ho già dilagato troppo per oggi :3
Ma gatti tenerosi loro,  guarda caso Ichigo è seduta vicino a Ryo, ma a chi vuoi darla a bere è tutto programmato si amano basta è deciso .
Kisshu: "Guarda che così t vengono le sincopi, lo sai che sei fragile*
Almeno morirò felice :3
Compriamo più giochi da tavolo se produciamo così!! :D Niente hobby, basta basta, solo ff e doodle *schiocca la frusta ridendo maligna*
Okay, davvero, sono calma. Comunque ovvio che Minto osserva con soddisfazione le scene di sbudellamento, lei si segna tutto ;)
A presto mia cara, grazie per le risatine isteriche di anche questa sera contornate da occhiatacce della mamma <3
xoxo

(Recensione modificata il 16/07/2015 - 10:43 pm)