Just a girl in a bar ~ Solo una ragazza in un bar
di Mavimat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/18, ore 20:25

Ciao, volevo farti i complimenti per questi primi capitoli che ho letto. La storia è molto intrigante e ti invoglia a leggere sempre di più. Spero ci saranno dei risvolti interessanti..
ti metto una bandierina verde! ^^

03/07/16, ore 21:24

Grazie a te per averla scritta,peccato averla trovata in ritardo e non averla apprezzata nel tempo.Ma ho recuperato nel finale.Gli ultimi aggiornamenti sono stati come una raffica di mitra,in questa maniera non si perde il filo della storia.Spero ci possa essere un epilogo o qualche momento di vita comune,ne sarei felice.Ciao.

30/06/16, ore 11:20

che posso dire, sei stata bravissima... ed ho letto avidamente tutti i capitoli della tua storia...un bacione e scrivi ancora mi raccomando. Grazie ciaoo

29/06/16, ore 07:19

Fantastico :) mi dispiace un sacco che la ff sia giunta al termine. Ma sono contenta per il gran ben finale. Ammetto che ho avuto un po paura ad un certo punto ahahahha saluti Valenga

28/06/16, ore 19:09

Niente da dire tranne che: " oh.mio.dio"!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/06/16, ore 09:57

Bellissima storia complimenti. Attendo con ansia il prossimo capitolo con un paio di ceffoni a Stella da parte di Piper che sarebbe anche ora che si svegliasse da questo rincoglionimento
Complimenti ancora

26/06/16, ore 11:33

Io voglio solo che Alex sic riprenda da questo rincoglionimento è vada a menare Stella .é chiaro che stanno sottovalutando il problema....ottimo capitolo mi piace questo avvicinamento merida Alex!

25/06/16, ore 01:13

Bella storia! Romantica al punto giusto :) e poi io adoro la coppia Alex/Piper perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

18/06/16, ore 22:18

Ho appena di finito di vedere la quarta stagione. Io la uccido, uccido seriamente stella , purtroppo la descrivi fin troppo bene nel suo essere inutile noiosa!

27/05/16, ore 07:55

Pensavo fossi morta 😂😂
Vel capitolo, la lettera di Piper per... Stella... Ma tanto so che quella che scriverà ad Alex sarà molto più bella...
Alla prossima😘
AV❤

19/05/16, ore 15:00

Questa storia è una droga fin dall'inizio.
L'ho trovata per caso e non riuscivo più a staccarmi, approvo sia il modo di scrivere che la trama in generale.
Complimenti vivissimi e spero che farai un salto sulla mia pagina quando riuscirò a pubblicare qualcosa ;)

19/05/16, ore 12:52

Mi salgono certe bestemmie che lasciamo stare.....vuol dire che il capitolo ha fatto centro ! Brava !

18/05/16, ore 06:24

Complimenti davvero. Hai un modo di scrivere e descrivere le sensazioni e le emozioni che mi piace molto. 52 capitoli sono tanti e li ho letti in una sola notte perché non vedevo l'ora di sapere cosa accadesse dopo. Sei riuscita a tenermi incollata al display per ore... Spero di poter leggere presto un nuovo pezzo. Grazie :)

16/05/16, ore 18:55

No senti io non ce la faccio, non fare che piper sia una cojona anche qui, niente , arriverà il bel giorno che Alex le tira un cazzotto alla cara stella. Per favore.

16/05/16, ore 00:24

Sei di nuovo qui😍😍
Sono stata assente anche io per un po ma sono tornata e ho letto quello che mi mancava... Complimenti, ma Stella non mi piace affatto, perché non voglio che la mia Alex resti male 😭😭
Alla prossima😘
AV❤