Just a girl in a bar ~ Solo una ragazza in un bar
di Mavimat

19/05/16, ore 15:00

Questa storia è una droga fin dall'inizio.
L'ho trovata per caso e non riuscivo più a staccarmi, approvo sia il modo di scrivere che la trama in generale.
Complimenti vivissimi e spero che farai un salto sulla mia pagina quando riuscirò a pubblicare qualcosa ;)

08/09/15, ore 00:18

Ti prego non dirmi che hai lasciato questa storia è troppo bella 😍😍 AV

23/07/15, ore 19:37

Mi prende troppo la tua ff!!!!complimenti scrivi molto bene!aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)

19/07/15, ore 16:17

Bene, sono contenta che tu abba deciso di inserire questa fanfic anche qui, è molto più facile recensire ed interagire. :) Allora per prima cosa vorrei complimentarmi per il tuo stile e per la scorrevolezza della storia, impossibile annoiarsi leggendola. Inoltre ottima l'idea, mi rende sempre più curiosa ogni momento che passa, poi quando i protagonisti sono matematici, fisici e affini proprio non resisto. Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo! Aggiorna presto! :) _The Physicist

18/07/15, ore 22:51

Questi primi quattro capitoli mi sono piaciuti parecchio, molto intrigante.. Complimenti!

17/07/15, ore 22:02

Ciao mavimat...un inizio davvero promettente...chissà cosa hai in serbo nei prossimi capitoli, anche se il secondo l'hai già postato e quindi lo andrò subito a leggere...complimenti per questo primo capitolo...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
A presto
P.s. un AU molto molto brillante e scorrevole da leggere
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:07 pm)