Il gioco dell'alfabeto
di White_Converse

19/03/16, ore 00:24

Eccomi qua, come avevo promesso!
Sono Cherry, ricordi? Spero di sì perché non mi va di fare quella stupida cantilena che uso per presentarmi.
Che dire? Ottima! Questo gioco è uno dei miei preferiti -dopo Paperinik, Asphalt 8 e Minecraft- e vederlo praticare da Tigre e Vipera: Gaaaaah XDXDXD felicità **
Scritta bene come al solito e anche in modo divertente. Per trentuno parole non facevi OS ma FF.
Vabbè, bellissimo, mi congratulo, sei sempre stata brava a scrivere, mi stupisce come io non abbia recensito ancora...Ottimo lavoro ancora una volta! Aspetto con ansia una tua nuova storia poiché me l'hai promesso e in fondo dei conti dobbiamo ripopolare sì o no questo fandom?
Buon Viaggio a Vederci ^^

09/03/16, ore 17:11

Ciao WhiteConverse!
quanto hai ragione... lo fannoo proprio tutte le ragazze, nessuna esclusa, e, almeno così la penso io, è bellissimo quando ti esce l'iniziale del ragazzo che ami (e ti disperi quando ti esce l'iniziale del tuo ex) ^-^
comunque, tornando alla fanfiction.
è molto carina, scritta in modo gradevole. chi l'avrebbe mai detto che Tigre avrebbe ceduto alle proposte di Vipera? e soprattutto che ci avrebbe creduto davvero? (è anche stata tremendamente fortunata a ottenere la P, ma questa è un'altra cosa)
comunque, bella storia!
bacioni!!!
<3, _happy_04

04/01/16, ore 19:44

L'adoro! Me le immagino Tigre giocare il gioco dell'alfabeto, e la faccia ti Tigre quando esce la P! Mi è sempre piaciuta quella coppia! Un saluto Caro03

19/07/15, ore 10:54

Di nuovo io! Ora ti sto seguendo dappertutto.... Ehm non in senso letterale ovviamente passando alla storia già sapevo dalla trama che qualcuno avrebbe pescato la P è logicamente è Tigre (quanto li amo!!!) avevo pensato anch'io alla coppia Crane/Viper qualche tempo fa ma per me è più convicente la Monkey/Viper non so perché Ps: Volerai tra le mie autrici preferite^^ Baci White Pika

17/07/15, ore 20:44

Storia davvero adorabile.
Anche noi maschi facciamo il gioco dell'alfabeto ma si limita solamente a trovare un nome il più in fretta possibile.
Comunque, la storia mi è piaciuta molto, lo sapevo che sarebbe uscita la P.
Mi chiedo però a chi abbia pensato Vipera? <.< Sarei curioso di saperlo.
A parte questo, ottimo lavoro :D