Mothers know best
di DanzaNelFuoco

15/12/16, ore 13:28

Per la serie: ecco cosa è accaduto veramente nelle pause della serie tv!
Si perchè l'adorabile lupo mannaro Monroe un deboluccio per Nick deve avercelo per forza! Dopo che un Grimm ti entra in casa accusandoti di omicidio, come fai a sopportarlo? E che ti telefona ogni volta che può... Anche di notte... Dai!!
E la cosa è chiaramente ricambiata da Nick.
E come hai giustamente scritto: Una madre sa sempre certe cose!

Vorrei davvero fosse andata così, perchè Nick e Monroe tengono in piedi una serie bellissima.
Come avrai notato quindi, la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Potresti continuarla magari. :)

un bacione

07/09/15, ore 09:07

Commento lasciato per la prima edizione della Maratona Recensioni indetta da Fanfiction Italiane Raccomandate

Non invidio Monroe, Kelly è un personaggio che ho sempre trovato molto inquietante. E io non sono un Blutbad. Per di più dover parlare con una donna simile della propria vita sessuale con suo figlio, in un abitacolo minuscolo, senza vie di fuga, non è esattamente la serata tipo che ci si augura. Indifferentemente dal fatto che lei sia un Grimm e tu un Blutbad.
Nei limiti dettati dalla storia, penso che i personaggi siano tutti molto IC. Il farneticare e l'incapacità di chiudere il becco e di non darsi la zappa sui piedi sono molto da Monroe. Non ho potuto non sorridere nel leggere il panico suscitatogli dalla madre di Nick. Così come Kelly è lei, nel suo stoicismo e nella sua indelicatezza.
Poi c'è Rosalee, l'innocente osservatrice di un interrogatorio del tutto singolare.

Non ho rilevato errori di sorta. Spero scriverai ancor a di loro, anche magari aggiungendo la presenza di Nick :)

Alla prossima, Asahi

09/08/15, ore 12:39

Decisamente Kelly Burkhard è uno dei miei personaggi preferiti, così schietta e fredda in tutto quello che fa... anche nel fare domande indiscrete davanti a Rosalie. Certo, gia nella realtà non hanno passato bei momenti tutti stretti in quella macchina cosi piccola un Grimm e due Wesen... poi nella tua storia, credo che avrebbero voluto sia Rosalie che Monroe aprire lo sportello e buttarsi in strada pur di non rispondere all'interrogatorio di Kelly ;-)