Demoni Notturni
di luce18

22/07/15, ore 00:36

tu mi vuoi morta?? la dolcezza racchiusa in questa storia è un qualcosa di veramente dolcioso e indescrivibile!! complimenti :)

19/07/15, ore 11:27

Salve nuovamente Scrittrice!
Sono qui per recensire il secondo (e per ora ultimo) capitolo di questa bellissima long che Voi state scrivendo.

Trovo che questo Flashback sia veramente carino, dolce oserei dire, ma non sdolcinato, cosa che mi fa molto piacere dato che non amo troppo le cose impastate nello zucchero.

Mi è piaciuta molto la parte all'inizio della descrizione della situazione, è veramente bella e realistica, non tralascia nessun dettaglio importante e da un'atmosfera veramente significativa per far capire la situazione che segue.
Molto bella è anche la parte in cui i normali suoni della tempesta e di una casa un po' vecchia diventano segni di presenze soprannaturali e orribili.
Un'altra parte molto bella è la fine, dove il più piccolo fa quasi esasperare Peter, ma alla fine si capisce che anche se litigheranno il loro "amore" li legherà sempre più forte di ogni litigio.

Non so che altro dire, capitolo veramente fantastico, non c'è che dire.

Spero di sentirVi presto.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

19/07/15, ore 11:04

Salve Scrittrice!
Non ricordo di aver mai avuto l'onore (e il piacere) di leggere qualcosa di Vostro, ma ora eccomi qui.

Allora, posso dire di esser tornata a casa giusto in tempo per leggere l'inizio di questa vostra bellissima storia e quando ho letto l'introduzione mi sono incuriosita, perciò eccomi qui.

Trovo che sia un capitolo un po' corto anche per i miei gusti ma che comunque dica tante cose e che venga voglia di continuare a leggere, perciò leggerò il prossimo capitolo.

Per ora termino qui la mia recensione.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro