Cherry Blossom
di addict_with_a_pen

15/02/16, ore 00:23

fjghbdjifhbkdsjbfgkjdbgvkjbvkjghkhgfiksdhfkhgsdkhfkjnf
k, respir cas resira
sono troppo estasiata da questa storiaaaa
stavo per mettermi a piangere per gee e frank ma sono riuscita a trattenermi anche perchè mi avrebbero presa un po' per scema ahahah
btw bellissima dico sul serio mi piace come scrivi, mi piace moltissimo
ti ringrazio per aver soddisfatto abbondantemente il mio animo da fangirl e soprattutto oggi che avevo bisogno di qualche sano peterick e frerard *^*
Xoxo Cas

06/12/15, ore 23:36

Okay...mh..non ho mai letto una FF sui fob e quindi questa è la prima ma..posso dire di aver iniziato molto bene. Sul serio leggo FF solo frerard e oggi ho detto 'ma si dai Patrick è tanto cucciolo' e adesso boom leggo questa meraviglia. È fantastica! Amo i caratteri di tutti e amo le loro relazioni >3< e poi loro sono troppo teneri!!!! Volevo sapere una cosa..ma Patrick e Pete cioè la loro ship (?) oddio non so come dirlo come si chiama? In caso non mi fossi spiegata bene intendo tipo Gerard+Frank=Frerard XD (si sono stupida lo so) cooomunque aspetto con ansia i prossimi capitoli perché... Wao mi sono innamorata di questi due *----* byee

03/10/15, ore 19:34

No. Okay. Devo respirare.
Okay. Ce la faccio.
No. Non è vero.
Omg. Questa storia. È a dir poco straordinaria. Piena di emozioni e colpi di scena. Sinceramente non mi immaginavo un Patrick Stump così bastardo (?) Però con una mia amica sospettiamo che sia successa una cosa del genere anche nella realtà.
Della storia mi piace anche il fatto che tu abbia aggiunto Brandon Ryro e la Frerard.
(Li adoro troppo come coppia *^*)
Non preoccuparti per il ritardo. Capita anche ai migliori.
Al prossimo aggiornamento D:
Nico_Ackerman

29/08/15, ore 23:33

Bellissimo capitolo! Sono appena entrata in questo mondo delle ff e mi piace molto come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ho paura per il ritornoa casa di Elisa ahah)!! Ciau:)
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 11:34 pm)

29/08/15, ore 23:31

Wow! È sempre più intrigante! °^° Il corso della storia non è scontato come potrebbe essere in altre FF e ciò rende il tutto molto più coinvolgente! :)

11/08/15, ore 22:22

Oddio! Mi ha troppo preso! È scritto cosí bene che non ho fatto fatica a leggere i 4 capitoli in una sola volta e adesso non vedo l'ora di leggere il quinto! °^° Complimenti! ;)

22/07/15, ore 00:06

Okay,amo questa storia alla follia, Pattycake però resta sempre la mia preferita però.
In questo momento ho gli occhi a cuoricino e ho già riletto il pezzo "love" 400 volte!! Mi sarà d'ispirazione come le altre storie...Ma che vuole Joe?Bah!
La scena iniziale fra Pete e Brendon è stata fantastica cioè il pezzo dove lui ripeteva la stessa frase...Mitico!
Amo questa storia!!!!

21/07/15, ore 23:45

Riciao!
Si sono sempre la solita rompiscatole ma amo le tue storie cosa posso farci?
Che dire?
Non ho capito tanto se già Pete prova qualcosa per Patrick al momento lo vede solo come un peluche morbidoso ahahahahahha in ogni caso, mi piace!
Brendon è un amore!
Ciaooo

21/07/15, ore 23:33

Iniziò subitissimo con il dire che questa storia già dal primo capitolo mi ha preso (come tutte le tue storie ovviamente)ma questa mi sembra proprio bella perché è diversa da quella che scrivi di solito...Continuerò a leggere gli altri capitoli e a commentare...Il nome di Elisa non mi piace ma mi rincuoro pensando che scomparirà presto yeeeee...
Sei sempre bravissima, un bacio.

17/07/15, ore 21:23

La Diretta interessata sta fangirlando *^* Peterick+Ryden+Frerard(anche se sono solo dei piccoli accenni)=La mia morte. sto saltellando per casa come una scema, non saprei come descriverla anzi si ho trovato tre parole per descriverla "A Fangirl Dead" la amo e siamo solo al primo capitolo . Poi BDen che "forse" (andiamo sappiamo tutti che Brendon è super inammorato di Ryro) ama Ryro. È circa venti minuti che sto fangirlando è un "Awwwwww" continuo *-* Continua altrimenti ti torturero(ti farò vedere tante Gif Ryden e ti farò leggere molte Frerard sul Break Up) Storia Dolcissima continua *la Abbraccia*