RITROVARSI (FINALMENTE)!
di saku068

04/07/10, ore 23:30

Aaaaa cioè...WAW
è troppo dolce *...*
mi è piaciuta tanto tanto *...*
e Li...cioè...STUPENDO..io amo quel ragazzo ed è stato dolcissimo <3
mi ha fatto morire dal ridere Tomoyo nella telefonata quando ha detto che sarebbero arrivati all'areoporto tra dieci minuti xDxD poteva chiamarla prima? XD
bravissima bravissima bravissimaaaaaa
bacioni calorosi^^
Sonia
ps. ma Tomoyo è proprio fissata con quelle telecamere eh? eheh

10/03/09, ore 19:54

ciauuuuuuuu Saku!!!!ma daiii non ci credo hai scritto una fic..... ma che bella che è!!!! ma sai che è veramente un amore!!!!!! vabbe ci si aggiorana su msn!!! aggiorna presto con un altra fic....ciaooooooo un abbraccione!!:P

28/02/09, ore 21:48

MA GRAZIEEEEEE MILLISSIME A TUTTI !!!!!!!!! ^//^ UN BACIONE...........

28/02/09, ore 19:23

ciao^^come hai vistoho contraccambiato la recensione. La storia è stupenda e anche se è la tua prima fic ti dico che è davvero bellissima, mi è piaciuta molto la parte in cui tomoyo parlava al telefono con una stralunata Sakura bravissima^^benvenutaaaaaaa

27/01/09, ore 20:49

*_* snifsnifsnif...commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bellishima davvero! sto piangendo da 3 quarti d'ora abbondanti XDXD...se shao si è comportato in quel modo, di sicuro ci sarà un motivo u.u ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!

26/01/09, ore 19:39

CIAUUUUUUU!!!! Hai scritto una ficcy davvero bellissiiiiiiiiiiiima! E soprattutto hai fatto bene ad aggiungere quello che tutti noi stavamo aspettando con frenesia dall'ultimo episodio di CCs! Che cosa? Il bacio, naturalmente!!! (non erano abbastanza le mie lamentele su msn XD). Ancora complimentoni!!! Baci

21/01/09, ore 20:16

Ciao, mi fa piacere che sia arrivato qualcuno di nuovo, e non solo perchè la vecchia guardia si è dispersa a poco a poco (tra scuola e vari impegni c'è chi non aggiorna una fanfiction su Card Captor Sakura da anni). Come sono teneri quei due! Sono anche morbidosi (come peluches, ma non so che centra), spero che scriverai presto qualcos'altro! A presto!

21/01/09, ore 17:22

Ciao e benvenuta!Questa ficcy è molto dolciosa e tenera!!Shaooooooooooooooo *ç*....ehmn cmq hai descritto bene Saku *tonta cm sempre a nn capire qll ke e diceva Tomy*ciauuuuuuu scrivi un'altra ficcy presto!zauu kiss Cele

21/01/09, ore 17:00

Ciao, beh anche tu allora sei entrata a far parte delle EFP fanfictions..wow sono proprio contento e grazie anche per i commenti che mi lasci nelle recensioni, mi fanno davvero piacere..la storia è molto bella, mi piace tanto, spero che tu possa aggiornare presto!!! ciao!!!