E il mare disse 2 - Forever
di shinepaw

20/07/15, ore 00:38

Capitolo abbastanza triste,Jake dopo il rifiuto di rei si sta dando alla pazza gioia con Owen, il quale ha una simpatia particolare con lui.Rey si ingelosisce e naturalmente soffre di questa situazione. Non si sente pronto di stare con una persona tre. Sei si è nove no. Mancano ancora alcune settimane e quind c'è ancora la speranza di vederli insieme.
Ciao a domani

Francesco

19/07/15, ore 21:45

Ma nooooooo c.c
Lui non può stare con quel serfista!!!
Lui deve stare con Rei c.c
Anche se capisco benissimo quello che vuole dire Rei.. È orribile.. Io ho qualche amico di fuori e non è una bella cosa.. Se penso ad un'amore Sarebbe orribile c.c

19/07/15, ore 20:26

Bel capitolo anche se mi dispiace che Jaqke continua a soffrire, ma sono convinto che Rei lo ami. Non è una decisione facile per un ragazzo

19/07/15, ore 20:15

Ehi Isa Allora Leon e Marco sono dolcissimi.Li adoro Quando ho letto che Rei ha respinto Jake ci sono rimasto male perché lo devi far soffrire Isa aspetto il prossimo capitolo sai la scena tra Marco e Leon mi ricorda me e qualcuno hahhhahaha XD. Ciao Davide

19/07/15, ore 20:05

Bello anche questo capitolo, anzi direi bellissimo.
Commovente il dialogo leon e Marco, se sono passati 20 si amano come il primo giorno. Questo è vero amore. Mi dispiace per Jake che è stato respinto da Rei, ma d'altronde il ragazzo non si sente pronto. Ha bisogno di tempo, ed è giusto non si prende una decisione così importante senza ragionarci bene.
Commovente Troy che cerca di consolarlo.
Un abbraccio Francesco

19/07/15, ore 19:04

Quindi era solo geloso?? Aww **
Come fa ad essere sempre dolce? **
Comunque ci sono rimasta male quando l'ha respinto.. Cioè prima canti "boum boum boum" e poi lo respinti per un bacio?
Però devo dire che Rei mi piace v.v
Oh e.. La scena di Marco e Leon è stupenda! Li trovò fantastici e dolciosi!

Ma quanto sono dolciosi???? **
Però c'è qualcosa che non mi squadra (o quarda? Oddio non so più l'italiano)
Perché Troy e Jake non vanno d'accordo???? C.c
Troy è dolcissimo c.c

Altro bel capitolo dove viene messo in evidenza che tra Jake e Rei stia nascendo una profonda amicizia e forse qualcosa di più. Rei, più di una volta gli dice che è bello e Jake lo pensa perfino di notte. I due stanno tutti i giorni insieme.
Simpatica la video chiamata di Raphael e Victor i quali non credono che la loro sì tratti di semplice amicizia.
MOLto brava.
Con affetto francesco

18/07/15, ore 22:37

Insomma è ancora presto per sbilanciarsi ma siccome a me Jake piace molto e ci sono affezionato, e vistro che stravedo per lui, gli ho già trovato un fidanzatico che anche lui diventa rosso, un certo Rei, mi sto sbagliando? L'importante che il mio cucciolo non soffrra dell'altro.
Ciao Manu

18/07/15, ore 22:21

Ancora una volta hai scritto un capitolo eccellente che fa sognare il nostro Jake e anche noi perchè desideriamo per lui ogni bene.
Ciao Alex

18/07/15, ore 22:12

Bello, bello e interessante. Anche se siamo appena al secondo capitolo, si inquadrano già certe situazioni, qualcuno si incomincia a vedere con gli occhi dolci, lo stesso jake sta diventando un bel cucciolo, lo vedo già.
Ciao Lore

18/07/15, ore 21:41

Isa il racconto mi sta appassionando, jake mi è sempre piaciuto, ed ora sono felice perchè lo vedo soddisfatto e sereno.
ciao Lisy

18/07/15, ore 21:25

Bel racconto e sta proseguendo bene. Jake sta riprendendo vita e pure crystal. In più c'è un certo Rei.m E poi c'è il nonno e tanti amici, sono contento per Jake, che possa esserci anche per lui un po di felicità.
Stefano

18/07/15, ore 21:12

Bel capitolo come sempre, Jake comincia a piacere sempre di più, è un gioiello di ragazzo e mi fa piacere un mucchio che va d'accordo con Rei, chissà forse tra i due potrebbe nascere qualcosa di interessante.
In Australia Jake sta respirando un'aria nuova. Nuovi amici, il nonno, Troy. Marco e Rei. E' contento perchè anche la mamma è più rilassata, e noi sappiamo quanto lui tenga alla mamma.Bene Isa mi fai andare in vacanza con un bel capitolo, ma anche dalla vacanza ti seguo appena posso.
Un abbraccio forte Francesco

18/07/15, ore 19:46

Ma ciao!
Quanto sono dolciosi???? **
Ma perché Raph è freddo??? Non deve lasciare il mio Jake c.c
Ehm.. Nuova storia?
Su uno dei serfisti? Magari quello biondo? Oppure su Christal?