Omnia vincit Amor.
di Betta7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/07/15, ore 01:54

Come inzio mi piace davvero molto *----* Spero che Sana si svegli al più presto e si renda finalmente conto di amare Akito, ma mi sa che non sarà un'impresa facile XD E poi... Vogliamo parlare del bacio? *-* Mi aspettavo che Akito ricambiasse e quando ho letto il contrario sono rimasta spiazzata, in positivo ovviamente :3 Mi piace molto il tuo modo di scrivere e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^.^ Ciao, a presto :)

22/07/15, ore 22:28

Davvero un'ottima idea quella di mettere in questo pro quel l' "opinione" e i pensieri del Fato.
Spero in un tuo aggiornamento molto presto e so che questa storia mi piacerà un mondo perché tt le tue storie FF sono BEL-LIS-SI-ME..
Ciao, bacioni grandi

StellinA

19/07/15, ore 15:05

Ahhhhhh finalmente... Aspettavi con impazienza un'altra tua storia dopo University life che è e rimarrà una della mie preferite in assoluto *-*
Passando a questa storia... Il prologo è intrigante... Fa parlare il fato... Quello che molti invocano ma in cui molti non credono... Siamo noi a scrivere il nostro futuro o è già scritto? Questa domanda non ha una risposta... Ognuno interpreta a modo sua... Ma per questa storia è il fato il burattinaio e noi i burattini... E allora vediamo cosa ha intenzione di fare *-*
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e leggere finalmente qualcosa di tuo sui nostri beniamini Rossana ed Akito
Quindi nn farci attendere troppo
A presto
Erika

18/07/15, ore 21:59

bello li inizio. questo primo capitolo mi ha incuriosito molto perché dice tutto e niente e presuppone una storia interessante. l'idea che il fato parli in prima persona è un'idea davvero fantastica che m ha ricordato molto l'inizio del film "storia di una ladra libri" in cui all'inizio parla la morte e devo dire che mi piace molto. spero che aggiornerai presto perché come ho già detto sono curiosa di leggere il sequel e quindi di capire come si svolgerà il racconto un bacione a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]