Troubles
di Fogli

04/10/15, ore 21:48

Ciao! Avevo inserito questa tua fan fiction tra le preferite un paio di mesi fa. Pensavo perfino di aver recensito questo magnifico capitolo. Nella tua storia Conan ha ormai vent'anni ed ha finto che Schinichi sia morto, ma Ran non riesce ancora capire chi era quel piccoletto ?

26/07/15, ore 13:24

Ciao! Non preoccarti a me è piaciuto il primo capitolo!
Il capitolo è molto bello!!
Non preoccuparti se ci metti un po ad aggiornare perché l'ispirazione prima o poi arriverà!! =) :)
al prossimo capitolo
ran1412
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 12:30 am)

19/07/15, ore 22:28

Ciaooo!!!
Un bell'inizio, davvero!!! Complimenti, hai fatto molto bene e non è venuta affatto male, basta guardare le 7 recensioni!! L'idea non è male e secondo me potrebbe uscire un bel lavoro, ma ho due consigli per te: potresti dividere il testo in paragrafi, per favorire la lettura; poi, inserire un po' di discorso indiretto e eliminare un po' di dialoghi, per rendere fluido il discorso.E, da ShinXShiho, confido nella comparsa di Ai( penso anche lei sia rimasta piccola, a questo punto). Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Zane

19/07/15, ore 19:03

la storia sembra molto bella mi ha catturato già dal primo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi!! l'unica nota stonata forse è l'impaginazione perchè così tutto di seguito è un pochino difficile da leggere e ti costringe a concentrarti più sulla lettura che sulla storia che sembra molto promettente...XD

18/07/15, ore 10:48

Le basi sicuramente ci sono perchè la storia è davvero carina! L'unica cosa che ti consiglierei di fare è aggiungere dei dialoghi (come hanno detto le altre persone sopra) evitare di mettere "<" perchè il sito non le supporta... Inoltre,quando metti i puntini di sospensione,mettine solo tre perchè sennò rende la pausa molto lunga ( e non esistono più di tre puntini di sospensione nella punteggiatura).
Comunque nel complesso mi piace come storia,spero aggiunga presto un nuovo capitolo. Alla prossima :)

18/07/15, ore 10:38

Per iniziare é veramente molto carino. Solo una cosa,peró : I dialoghi fra "<< >>" o "< >" efp non li legge,quindi usa le virgolette o "-"

18/07/15, ore 09:26

La fanfiction in se per se non è brutta. ..anzi è molti carina perché ambientata nel futuro. .un tema molto bello,però non ce presenza di dialoghi..e ciò la rende..nei discorsi. .incomprensibile.Ti consiglio di riscriverla aggiungendo i dialoghi,sarà di sicuro più bella.Baci ^^da Martini 02

18/07/15, ore 04:29

Infatti non è dei migliora,
l'unica cosa negativa è la totale assenza di dialogo,
in quanto hai messo solamente un <> invece di due << >>,
comprendi che è difficile capire cosa si dicono senza dialoghi,
comunque il resto della descrizione più o meno va bene.
Cerca di non dimenticarti la prossima volta i dialoghi,
altrimenti non si capisce un tubo,
ci sentiamo alla prossima
e cerca di revisionare questo capitolo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
P.s prima di pubblicare la storia assicurati nell'anteprima che non abbia errori, così stai sul sicuro ^^".

18/07/15, ore 03:56

Piacere sono Dudi_Mouri!
Ho letto questo capitolo e... Beh l'ho trovato carino e lo avrei apprezzato ancora di più se ci fossero stati i dialoghi.
Dai una controllata ;-) e sistema (non leggere la recensione con tono arrabbiato o scociato! Non lo sono tranquillo/a!)
Comunque come inizio da quel che ho potuto leggere non è male :)
Baci<3
Dudi_Mouri