Compagni di lavoro
di CandyLover03

18/08/15, ore 20:37

Ciaooooo❤️❤️❤️❤️❤️
Che dire... Alcuni errori qui e lì ma la storia mi piace molto.
Leo che si concede così mi sembra un po' fuori dal suo personaggio, ma quelle sono opinioni.
Per ora la chiudo qui e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ci risentiamo tra pochissimo,
Un abbraccione,
Bi❤️

19/07/15, ore 09:13

Salve a te!
E così ti sei tuffata in questo universo!
Prima di commentare la storia, ti devo segnalare alcuni errori: ci sono molti errori di battitura, ma non così tanti da far diventare questa recensione neutra! Un altro errore è l'accento sbagliato dei "perché" (scrivi "perchè").
Non sono espertissima in questo campo, ma posso dirti che Leo non si sarebbe buttato a capofitto in questa relazione senza aver prima conosciuto meglio il compagno! Tuttavia, hai descritto bene tutte le scene, e si vede che ti sei impegnata molto!
Il Prologo è stato scritto troppo in fretta, però. Leo e Raph passano subito "all'azione", senza prima conoscersi meglio, come ho già detto.
Ma scommetto che hai un sacco di idee per il prossimo capitolo, ed io ci sarò!
HB

19/07/15, ore 01:34

E così anche tu ti sei buttata nel Mirabolante mondo dello yaoi per giunta con una Omega vers *^^*, gongola come una con qualche deficit a livello mentale, dicevamo?! Ah sì la storia :) ovviamente non nego che tu ci abbia messo impegno nel scriverla ma ci sono ancora un pochetto di pecche *^^*, nulla che non si possa rimediare dico ma che comunque rende la lettura meno scorrevole e piacevole...
​Hai messa il codice HTML 👍 e questo é un bene tuttavia ti invito a leggere e prendere spunto da altre Omega vers ;) sono molto utili per capirne bene il contesto e per caratterizzare i personaggi di conseguenza ;) prendi Leo per esempio...hai accennato al fatto che sia più minuto rispetto a Raphael ;)il che é ottimo ma questo attrazione deve essere di gran lunga più graduale *^^* non credo che Leo per quanto Omega si lasci sedurre con tanta facilità da Alpha Raphael...mi sembra leggermente fuori dal personaggio come cosa... Inoltre non credo che April consiglierebbe un unione sul luogo di lavoro 😅 é folle! Posso capire una coppia navigata che cerca nuove sensazioni ma un Omega vergine e un'Alpha navigato non tanto...
sSpero tu segua il mio consiglio e legga Omega vers ben fatte e chiare 💓 allor ci sentiamo e alla prossima tua Omega vers ciau Rob 💓