A Certain Romance
di Sakura_no_Hana

Ciao carissima!! :3 Perdonami per il mio imperdonabile ritardo,ma qui in vacanza ho pochissimo campo!! Il capitolo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere la seconda parte! I messaggi di Matt mi hanno fatta morire dal ridere! Secondo me lei fa bene ad essere un po' restia nei confronti di Al,allo stesso tempo però non vedo l'ora che si incontrino di nuovo! Il capitolo come al solito è scritto molto bene e senza errori grammaticali ,bravissima!
Un bacio,
la ritardataria weas :3

05/08/15, ore 14:04

Innanzitutto complimenti per la storia! Bella, ben scritta e appassionante. Apprezzo l'inserimento delle canzoni delle scimmie, e il modo in cui descrivi i personaggi. Vedere Mister Brillantina che fa a pugni in un bar e Matt che lo scanzona con ironia mi fa pensare non a delle superstar, ma a qualcuno di molto più vicino a "noi comuni mortali". Hai fatto avvicinare qualcosa di così distante (scusa se mi ripeto, ma in effetti ho sempre vissuto così le scimmie artiche e il loro mondo, come qualcosa di ben celato e difficile da vedere oltre la copertina patinata di qualche rivista). Quindi ti devo ringraziare per averci mostrato il lato umano dei nostri beniamini, e non solo la bella vita che sembrano fare in apparenza. Continuerò a divorare questa tua storia con interesse. E ancora tantissimi complimenti! Mi fai apprezzare di più gli Arctic:) Voto: 10

Ciao,
mi sono letta questi cinque capitoli solo oggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero a breve. Continua cosi! :)

Ciao Jade!! :3 Bello questo capitolo! ! Sono curiosa di conoscere qualcosa in più della misteriosa ragazza di cui Al si è infatuato! Lo scambio di battute fra Miles e Alex sul ciuffo mi ha fatta sbellicare! :') Inutile dire che quel pezzo di Knee Socks era proprio azzeccato! Al prossimo capitolo, un abbraccio
weas c:

Ciao!! Capisco benissimo il tuo problema dei computer scassati, anche io sono in una situazione simile! Qui in vacanza c'è un computer del 2003 e io,che volevo pubblicare una ff dovrò sicuramente aspettare la fine della vacanze! :') Bene,sto divagando di nuovo,perdonami! Passiamo al capitolo! Mi è piaciuto anche se mi ha infuso un po' di malinconia! Arielle sembra davvero pentita per ciò che ha fatto e mi fa tenerezza! Solo che Al sembra determinato a lasciarla stare.. a questo punto spero cambi idea,anche se non so se alla fine si seguirà il corso degli eventi o meno! In ogni caso ti faccio ancora i complimenti per lo stile di scrittura e ti do ragione riguardo al fatto che molto spesso non tutti capiscono il significato delle canzoni,in cui Alex lascia come un pezzo della sua anima! Alla prossima,un bacio
weas :3

23/07/15, ore 01:22

Sono piacevolmente sorpresa da questi aggiornamenti ravvicinati, aiutano il lettore a seguire la storia senza confusione (cosa che detta da me fa abbastanza ridere, visto che vado in letargo per mesi).
Mi piace molto il 'tuo' Alex, come l'hai costruito e il suo modo di pensare.
Mi dispiace per la figura di Arielle, perché io l'adoro, ma comprendo che il suo atteggiamento sia funzionale alla tua storia e visto che leggiamo solo la versione di Alex, non puoi agire altrimenti.
Sono molto curiosa su dove andrà a parare la tua storia, quindi continuerò a leggere.
A presto.

22/07/15, ore 23:33

Hey,ciao!! Bene,allora è proprio Arielle che si occuperà dell'evento! Per un po'ho pensato che fosse una cosa inventata da Matt! Comunque, volevo precisare che mi piace il fatto che tu dia spazio anche agli altri membri della band e che Alex non sia il personaggio indiscusso che agisce da solo insomma. Le ultime battute fra Matt e Alex mi hanno fatta morire dal ridere, bravissima!! Arielle mi ispira un po'di antipatia nel capitolo, seppure nella realtà ha una punta di simpatia,però detto fra noi, io preferivo la Chung e mi piace un sacco Taylor,la ragazza attuale,ma non è questo il punto :'). Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo! Chissà se sarà un vero e proprio affronto,quello fra i due ex intendo oppure se ci sarà qualche altra sorpresa! Seguo con molto piacere la storia,e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :3
weas

21/07/15, ore 19:19

Ehi! Mi è piaciuto molto il capitolo e adoro il fatto che tu inserisca versi delle canzoni! Soprattutto Piledriver Waltz era perfetta,per quell' "Heartbreak hotel" che era la casa di Al! Matt e Jamie mi hanno fatta sbellicare dalle risate,fantastici! Comunque sono abbastanza curiosa riguardo l'evento a Los Angeles! Magari non è vero che lo ha organizzato Arielle e Matt lo ha detto per provocare Mr Alex sono un figo Turner! La curiosità mi sta uccidendo o.o! Il capitolo comunque è ben scritto e senza errori di punteggiatura! ^-^ Volo a mettere la storia nelle preferite! Un bacio e alla prossima!
weas

20/07/15, ore 09:34

Ciao! :3 Gran bell'inizio per la fanfiction! Mi hai incuriosita un sacco! Chissà chi è il fantasma che Alex ha visto! Le strofe di N1 Party Anthem mi sono sembrate più che azzeccate! Inoltre,complimenti,lo stile è scorrevole e la storia ben scritta! Bandierina assolutamente verde! Non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa combinerà Mr Brillantina! Matt è stato un cucciolo,cosa non farebbe per il suo migliore amico??
Ciao e a presto :D