Rosalie Hale
di sarapastu

02/02/09, ore 15:50

Wow!!! Bellissimo capitolo *me davvero felice* Sono contenta che Rose si sia finalmente vendicata, così adesso potrà affrontare la vita a cuor leggero^^ Bravissima aspetto il prossimo aggiornamento!!! Un bacione^_^

01/02/09, ore 14:19

Ecco lo sapevo...è arrivato il momento del capitolo brutto....*piango*...povera ROse...m ha ftt venire la pelle d'oca,dopotutto esistono ankora gg queste orribili cose...xò dai...il capitolo è finito in bellezza...d nuovo Ed...tiiii...e finalemente la decisione d Rose...UCCIDERE ROYCE...MUHAHAHAH...nn vedo l'ora che arrivi lo SCIMMIONE!!!!

29/01/09, ore 17:55

Royce...figlio di una meretrice sifilidea!!bravissima davvero!anche questo capitolo è davvero favoloso e ben strutturato. Hai mantenuto il tono cosciente e crudo che si addice a questa determinata situazione e il risultato è assolutamente dei migliori! un piccolo consiglio: usa meno punti esclamativi, tolgono serietà alla trama..per il resto è perfetto. Attendo con ansia il prossimo capitolo..*me pensa che tratterà della vendetta di Rosalie.....me ride sadicamente MUAH* bacio

29/01/09, ore 15:36

Bello... fastidiose anche solo da leggere certe cose, ma bello. Complimenti, finalmente qualcuno che concretizzi la storia Di Rosalie decentemente!

29/01/09, ore 15:35

Ciao!!! Questo capitolo è molto bello..Cioè la parte della violenza è tristissima, ma nell'insieme è molto d'effetto. Anch'io l'avevo immaginato più o meno così!!! Sono curiosa di sapere quali saranno le prossime mosse di Rose^^ un bacione^_^

27/01/09, ore 21:32

Bhè descritto cosi chi è che nn vorrebbe un marito cn Royce????magari fosse tutto cosi semplice,anke xkè se davvero esistessero ste cose...c sarebbe senz'altro qlk sotto...cmq troppo bella Rose,già me la immagino cn quel bel vestito viola...mmmm....rosiko...saretta t prego nnmettere il raiting rosso...ALTRIMENTI NN POSSO LEGGERE!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

26/01/09, ore 20:34

ciao...stupenda questa storia...poi si parla di rosalie...che anche se può sembrare antipatica a me piace molto...aggiorna prestissimo...kiss kiss ps: mi piace davvero molto come scrivi...brava

26/01/09, ore 15:45

Povera Rosalie...non sa cosa il destino ha in serbo per lei... bravissima!anche questo capitolo è favoloso e scritto con piena coscienza del personaggio!bravissima davvero!non preoccuparti per il rating..ti seguirò sempre e comunque!XD bacio

26/01/09, ore 15:44

Ciao^^ Molto bello anche questo capitolo!!! Rose è così felice!!! Quel Royce invece mi sta di un antipatico! è così mieloso da far venire il diabete...GRRR!!! Vabè, lasciamo perdere che è meglio!!! Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto^_^ kiss kiss

23/01/09, ore 21:54

Grandioso finalmente la storia di Rose!!!!!!!! Benissimo finalmente qualcuno ha avuto il buonsenso di scriverla!!! Grazie 1000000000000!!!!! E' nei preferiti! evelyn_cla

23/01/09, ore 16:54

Ciao!! Ho cominciato a leggere questa storia e devo dire che hai avuto un'idea meravigliosa^^ La storia di Rosalie mi ha affascinato fin da quando la Meyer l'ha presentata. Sono contenta che tu abbia avuto l'idea di soffermarti sulla vita di questo personaggio affascinante!! Bellissima anche l'idea del giochino con il nome di Emmett...Che dire..Sei Fantastica!! Mi piace come scrivi e quindi mi raccomando, aspetto il prosimo capitolo^_^ KISS KISS

23/01/09, ore 16:49

Ecco l'incontro con Royce...sembra tanto un gentiluomo...sembra..appunto..X( dannato..! bravissima!questa storia mi piace sempre di più!!*.* poi nello scrivere mantieni sempre uno stile coinvolgente e mai banale..inoltre apprezzo molto che ti stai attenendo anche ai più piccoli dettagli che vengono forniti nei libri...ancora bravissima!posta presto!bacio

23/01/09, ore 15:25

ecco l'incontro dello schifoso...maledetto ...spero che ora gliela farai pagare x bene...nn intendo sapere d nuovo che tratterà male la nostra Rosalie...nnoooooo

23/01/09, ore 15:16

ecco la mia cuginetta al lavoro...speriamo c sforni una fic come quella che ho letto io su Vegeta e Bulma....inizia molto bene direi,ma ho una domanda...Edward è il fratello del signor Cullen????ma che ca????ahaha questa è buona...voglio prprio vedere cm finisce....continua saretta....grazie anke a Malia...xD

23/01/09, ore 15:03

L'arrivo di un bebè è sempre speciale! Bellissima storia! Ch ne diresti di leggere anche i miei unici 2 racconti (sai, mi sono appena iscritto)...?