Hunting
di Sapphire_

23/09/15, ore 23:17

ciao ^.^ girovagavo un po cercando qualcosa su questa coppia che amo molto e ho trovato te:) ho letto tutti e tre i capitoli in una volta!! mi sono piaciuti tantissimo... il modo in cui scrivi e molto chiaro e hai descritto i personaggi come sono nella realta..sarebbe bello se scrivessi ancora su di loro ad ogni modo complimenti non c'e molto su questa coppia sono stata felice di leggere qualcosa di ben fatto!! brava un bacione mari

01/08/15, ore 09:23

Finale epico!!! La conclusione è stata ... un fulmine che non ti permette di muoverti. Fantastica scena dove si scopre che Akashi non era mai stato il cacciatore, ma bensì la preda di un Kuroko molto ma moolto seducente. Volevo leggere qualcosa di più hot, tipo un bacio o un abbraccio, senza spingerli verso ... ambienti più caldi, ma va bene così. L'idea di Kuroko che lascia la sua sciarpa ad Akashi mi ha lasciato senza fiato, immagino la faccia sorridente di Kuroko mentre si allontana e quella sconvolta ma soddisfatta di Akashi. Ah, adoro questa coppia e tutto quello che si può leggere su di loro.
Siccome non è una coppia molto amata, sono contenta di aver letto questa mini-long che, devo assolutamente dirtelo, è stata eccezzionale.
Aspetto un altra tua fic del genere, magari qualcosa di smielato sui due, o qualsiasi altra cosa.
Sei stata bravissima. Complimenti!!!

01/08/15, ore 04:10

Heilà! Eccomi qui per darti noia!
Io non... cos... wut.
Questo è stato ciò che si è ripetuto nella mia dannata testa ad ogni frase di questa FanFiction.
Non so, credo che potrei piangere, ma per più di un motivo: rabbia, tristezza, OMGOTP e pure per una punta di commozione.
Kuroko è stato bastardo e tenero allo stesso tempo, devo dire che il gesto della sciarpa mi ha fatto fare un salto dal letto, mi sono trovata svolazzante in una marea di cuoricini. Certo, se n'è andato da Akashi, ma per lo meno ha contrattaccato e non si è limitato a "fuggire".
Sei-san probabilmente si è resto finalmente conto che Tetsu-chan è qualcuno a cui non può rinunciare e che, per quanto gli scocci ammetterlo, è e sarà sempre legato a lui. Già il gesto di tenere la sciarpa, di ricordarne il profumo e tutto, mi ha davvero colpita.
In questo ultimo capitolo, per quanto breve, hai saputo racchiudere tutto il non-rancore di Kuroko e tutto il rammarico di Akashi. Davvero, dei tre è il mio capitolo preferito.
Grammatica, lessico e stesura ottimi come sempre, quindi bravissima anche su questi campo.
Complimenti.
Spero di leggere presto una tua nuova storia!

Un saluto e un bacio da

Яeiko
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 04:13 am)

29/07/15, ore 13:47

EEEEEEEEE VA BENE!
Cioè no, non va bene per niente!
Insomma, non ho mai visto Akashi commettere tutta una serie di errori come questa, mai una volta!
Accidenti, che situazione complicata, spero per te che nel prossimo capitolo ci sia un risvolto meno drastico (te lo consiglio vivamente, alias: è un ordine).
Comunque devo farti i miei complimenti, sei stata davvero brava anche questa volta.

Un saluto da

Reiko♥

29/07/15, ore 08:44

Fantastico!!! Un ottimo capitolo. Questa storia è davvero fantastica, peccato che manchi solo un capitolo *piange*.

Vedere Akashi irritato dalla presenza di Aomine è una gioia per gli occhi, peccato che l'asso del Teiko non si accorga della situazione in cui si trova. ma non importa, in fondo è sempre stato un pò tonto.

Ah, è stato bellissimo poi quando un Akashi impacciato ha cercato di farsi accettare da Kuroko, anche se ha usato le parole sbagliate e Kuroko gli ha risposto male, ma come dargli torto se gli dice praticamente che lui è solo un oggetto con cui il rosso può passare il tempo.

Comunque, aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo, magari succedderà qualcosa di epico *spera con tutta se stessa*. Allora aspetto la prossima settimana

20/07/15, ore 21:12

Ciaoo! Niente cosa devo dire, questa storia è molto carina e io adooro l'akakuro quindi...evviva! È scritta molto bene ed è interessante quindiii continua così! :)

20/07/15, ore 18:12

Fantastico!! Questa fanfic mi ha intrigato fin dalle prime parole, o forse dal titolo, va beh.
Adora l'akakuro, quindi sono strafelice di leggere un mini-fic su di loro. spero anche che ci sia qualche scena un pò più ... hot, spero che ci sia.
il tuo modo di scrivere è davvero grandioso, anche se non capisco di chi siano le frasi ai lati che avvertono Akashi sul pericolo imminente.
Davvero un bellissimo capitolo. Aspetto con ansia la prossima settimana per leggere il seguito!!!

20/07/15, ore 12:50

Buongiorno!
Non ci conosciamo e perciò mi presento: sono Reiko_Hatsune, un'autrice in questa sezione.
Devo dire che questa fan fiction mi ha attirata proprio perché è stata scritta prima di sapere il passato alla Teiko dei ragazzi.
Mi sono chiesta che idea ti fossi fatta e, devo dire, l'ho considerata geniale.
Comunque, passando al lato scritto, hai fatto un lavoro eccellente in quanto a descrizioni ecc. ecc., senza contare quelle note(?) che si sono ogni tanto.
Errori grammaticali non ne ho visti e la cosa è parecchio positiva, però ho notato che tendi a utilizzare spesso "ma", "ovvio" e "vittoria". Di per sé sulla parola "vittoria" posso sorvolare in quanto è la fissazione di Akashi, mentre pee le altre due potresti usare sinonimi oppure modificare la frase e fare un periodo unico.
Detto ciò mi dileguo.

Un saluto da

Reiko_Hatsune♥
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:28 pm)