Down in the Hole
di BlackSteel

01/07/16, ore 19:49

le aspettative sono state ripagate alla grande.....vorrei spaccare la faccia a king ...come osa far del male a julian....!!!! e l'elfo è sempre più fuori..!! spero davvero che la combine riesca...li vorrei vedere fuori di lì...non è il posto per loro quello ..grazie ragazze ,so che questo racconto non è veloce come l'altro però ci spero sempre non appena apro efp che i miei racconti preferiti vengano aggiornati...capiteci <3

21/05/16, ore 21:50

Avete formato una coppia bellissima. Rose e Sebastian sono dolcissimi insieme. Spero che non succesa loro nulla di brutto (anche se dubito fortemente..). Comunque circa una settimana fa ho riletto Those Bad Angels (quanto amo questa storia <3!) e mi sono accorta che avevate già inserito dei piccoli indizi su Down In The Hole, oltre Blas ovviamente! Quando sono andati a Los Angels per la loro ultima vacanza, alla tv stavano parlando dell'arresto di un personaggio chiamato la "Regina". Poi hanno scoperto che un famoso pianista avrebbe fatto un concerto! E' stata una rivelazione, diciamo, perchè essendo passato un pò di tempo tra la lettura dei due libri, non mi ricordavo tutti i dettagli!
In aggiunta posso solo chiedervi di continuare così e di aggiornare presto!

11/05/16, ore 17:02

grazie ragazze per non esservi dimenticate di noi...aspettavo con ansia l'aggiornamento ed eccolo...fresco fresco...cominciano i veri problemi per il nostro non-ariano..speriamo..ma io ci credo...riesca a venirne fuori al meglio...vendetta per henry...chissà...non ci lasciate da soli e grazie di condividere con noi i vostri pensieri
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 05:02 pm)

10/05/16, ore 22:09

I miracoli...
Che Sebastian esca è un miracolo,
Che la Regina si prostri alla fede è un miracolo,
Che Warren ritrovi il suo amato è un miracolo,
Che Julian si liberi dei suoi persecutori è un miracolo,
Che Donovan si stia al suo posto calmo è un miracolo,
Che Blas scacci quei due che giocano con la sua testa è un miracolo,
Che voi aggiornaste in meno di un mese è un miracolo.

I miracoli esistono?
Chissà cosa avrebbe risposto Micah.

Chexemille
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 10:12 pm)

02/04/16, ore 17:05

Ciao care scrittrici! Sono assai contenta del vostro ritorno e non vedo l'ora di seguire le "gesta" dei vostri protagonisti:) la trama mi ha molto intrigata e vorrei sapere ogni quanto pubblicate( forse lo avete già scritto,ma io non ho trovato l'informazione...scusate). In ogni caso approfitto per dirmi che adoro il vostro stile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto:)

30/03/16, ore 23:33

Julian, povero piccolo Julian...
Quel ragazzo ha complessi d'inferiorità e purtroppo non ha avuto per nulla una vita facile. La cazzimma del nostro pianista l'aiuterà? Ah, lo spero.
Blas se potesse riavere l'opportunità di darsi fuoco sono convinta lo farebbe senza pensarci troppo, non tanto per la carcere, i neri, Sebastian o Warren ma quei due esauriti che ha nella testa. Ma come si fa? Con tutto l'amore che provo per Romeo e Giulietta ma cazzo, non si possono sopportare, caccia le boxes e buttali fuori dalla tua testolina!
Warren mi fa una pena, è la disperazione e pietà personificata...
Sebastian rimane il mio preferito anche se è quello di cui si sa meno ahah

29/03/16, ore 20:11

Hey! Brave come al solito! Mi dispiace un sacco per Julian, spero che con l'aiuto di Donovan riesca a risolvere la situazione in cui si trova... Dio, quanto odio verso King G., vorrei spaccargli la faccia una buona volta. Spero davvero di vedere una qualche tipo di vendetta nei suoi confronti. Per Blas mi dispiace un po' che sia tormentato da Ezra e Micah, ma meglio per me, perchè li amo. E poi senza di loro sarebbe perso. Vediamo se riuscirà nel ruolo di spia affidatogli da Warren.. Speriamo non faccia altri casini e si metta nuovamente nei guai.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Continuate cosi,

26/03/16, ore 19:29

Buono, dunque... king g non si può vedere xd.
Dopo questo capitolo ho scelto i miei personaggi preferiti, Julian per primo (spero in tanto lovelove con Donovan, anche se sarà dura), e Sebastian.

Blas non ha tutti i venerdì, è fuori come un terrazzo, ma son contenta lo sia, dato che posso così rivedere i miei amati Ezra e Micah! ❤

Poi io ho una vera attrazione con le storie nelle prigioni, quindi non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento!

01/03/16, ore 22:07

Beh, che dire.. Finalmente ne ho capito di più su Warren O. Nei capitoli precedenti mi incuriosiva molto sapere da dove spuntava fuori e perchè, nei dettagli, il nostro Warren lo odi cosi tanto. Per Sebastian devo dire che sono un pò in trepidazione... Sapete che è il mio personaggio preferito e sto attendendo con ansia ed terrore che arrivi la causa della sua paura/preoccupazione. Darren ha un carattere molto particolare! Scommetto quello che volete che farà l'eroe per Julian!
Continuate così, mi raccomando! Siete le migliori! ;)

24/02/16, ore 19:26

Ragazze, ma come siamo veloci ahaha
Finalmente riesco a capirci qualcosa.
Già sono personalità particolari
poi ci si mettono i misteri e le cose dette a metà...
Warren mi fa tanta pena, l'amore della sua vita
è un gran coglione e per risollevarsi vuole uccidere
la sua copia più anziana... non ha hobby?
Donovan finirà male qui dentro se non si da
una regolata ma per fortuna c'è Hanry che gli guarda le spalle.
Lo vedo tanto bene con Julian.
Magari gli darà la speranza, cosa di cui ha assolutamente bisogno.
Blas non avrà tregua, apparte quei due che lo torturano
psicologicamente c'è pure chi lo vuole fuori per metterlo nei casini.
Se non muore si fortifica.
Poi fa fuori a tutti e la missione che gli hanno dato Micah e Ezra
si completerà in un altro luogo, poi si suicida e AMEN.
Ok, no ahahah.
Sebastian, per ora è quello che mi incuriosisce di più
e spero presto che comincerà a dare delucidazioni sulla sua vita.
Grazie ragazze per il capitolo, spero solo che siate più veloci.
Chexemille
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 09:12 pm)

24/02/16, ore 13:10

che dire ? stupendo.....i pensieri dei personaggi riescono a trasportarti nel tempo e nel luogo...grazie ...e non dimenticatevi di noi che aspettiamo di leggere queste meraviglie <3

24/02/16, ore 11:26

Oddio siiii aspettavo il nuovo aggiornamentooooooo.
Allora... lowie lo detesto, nel vero senso della parola. Ok Warren è ossessivo ma lui è odioso.
Che poi devo ancora capire questo discorso di Warren e Warren O.
Ma solo io spero che nasca qualcosa fra Julian e Donovan? Sono cariiiiiini.
Sapete che ieri mi son riletta tutta TBA (lo sapete è la mia passione) e come una stupida mi sono accorta solo ora che nella storia non viene presentato solo Blas, ma vengono nominati anche altri personaggi di questa ff. Sono un po' tarda pardon :P

21/02/16, ore 12:01

Credo sia doveroso scrivere una recensione, arrivata a questo punto. Arrivo direttamente da una lettura ricca di emozioni, dolori, sentimenti contrastanti e molo altro... Arrivo direttamente dal meraviglioso racconto che parla dei quattro ragazzi piú problematici del mondo, ma anche quattro ragazzi i cui sentimenti si rivelano indescrivibili... Giudicherei Those Bad Angels una poesia di 83 lunghi capitoli. L'ho amato quel racconto, come ogni sfaccettatura dei personaggi, ho avuto paura per loro e la lacrimuccia l'ho versata. Sono cosí felice, sapendo che Micah ed Ezra siano rimasti l'uno al fianco dell'altro anche dopo la morte... Per vegliare sull'esistenza di Blas. Quest'ultimo mi fa una tenerezza assurda.. Spero possa trovare qualcuno che lo salvi, qualcuno che possa amarlo (a dire il vero, il tatuatore Warren mi sembra perfetto per lui, ma attenderò di sapere come andranno realmente i fatti (: ) ... Ma parlando di Warren, per caso si tratta del tatuatore body painter che aveva avvicinato Zieg durante l'ultimo viaggio a L.A.? Questo é un quesito che mi preme sin dall'inizio xD Ma passiamo ad Harry, la Regina! Di ladri di classe come lui se ne trovano pochi in giro... O forse troppi? Sta di fatto che mi intriga, eccome ;) voglio proprio vedere come lo svilupperete. Julian é un pg per il quale provo tanta pena, e spero che presto possa trovare una sorta di salvatore.. E fino ad ora Donovan mi sembra colui che meglio rispecchia questa figura: Si nota benissimo che egli sia l'unico a cui importa qualcosa del povero Julian (e da inguaribile romantica, spero in qualcosa di piú c: .... Spero in qualcosa di piú per tutti loro) . Sebastian é un falso nazista giusto? Ha preso la palla al balzo ( dopo l'incendio che coinvolse la sinagoga) per trovare protezione nella fazione degli ariani.. Ma ora arrivano i guai, e voglio proprio vedere come manterrà intatta la sua posizione di capo, dopo l'arrivo dei "rinforzi". Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia.. Mi rifarò alla prossima recensione ^-^ per ora vi lascio cosí, nella speranza di ritrovarmi presto a leggere un nuovo aggiornamento :) a presto!!

04/02/16, ore 19:32

Ci ho messo un po' anche io a fare una recensione, con tutte le cose che abbiamo da fare...
Anyway, il capitolo mi è piaciuto molto e attendo con ansia un vostro aggiornamento. Sto cominciando ad amare Sebastian.. Non so il perchè, ma mi ispira simpatia! Per Blas, beh, che dire.. ci sono Ezra e Micah che gli fanno compagnia.. ahah! Per Warren, vedremo come si svolgeranno gli eventi... Sono curiosa di sapere la fine che farà il suo nemico.
Continuate cosi,

24/01/16, ore 23:45

Finalmente un nuovo capitolo 😍 amo tutti i vostri personaggi, ma come non potrei? Sono così adorabili.
​la situazione di Sebastian mi ha lasciata sulle spine più di Warren!

​forse un giorno riuscirò a collegare i nomi ai personaggi senza doverci pensare

fatevi vive presto 😘