Down in the Hole
di BlackSteel

13/09/15, ore 18:53

Beh, che dire.. La mia opinione la sapete già, quindi è inutile ripetere che siete delle grandi! Comunque sono sicura che adesso, finite le "presentazioni" comincerà la storia vera e propria e sono veramente curiosa di scoprire cosa vi inventerete di nuovo! Ammiro la vostra originalità, non siete mai scontante e non cadete nei tipici cliché. Per Julian posso solo dire che confindo nella sua forza di volontà, sono sicura che riuscirà a riscattarsi, forse anche grazie a Donovan... E a proposito di lui, è un tipo davvero particolare, sono curiosa di scoprire meglio il suo carattere. Di Blas invece posso dire che Micah ed Ezra, almeno secondo me, rappresentano la sua forza nascosta.. Forse sto solo facendo supposizioni completamente sbagliate, ma penso che rappresentino il "Grave" di Ian e ho paura perchè probabilmente quando Blas crescerà come ha fatto Ian, Micah ed Ezra scompariranno, e sinceramente non sono ancora psicologicamente pronta per questo... Confido nel fatto che Blas avrà bisogno d'aiuto ancora per un po'.
Anyway... continuate così, sono davvero ansiosa di sapere come continuerà questa storia...
Grazie di cuore,
Juliette

02/09/15, ore 18:17

Io non so più in che lingua dirvelo.... vi amo! Amo le vostre storie, le tematiche, il modo in cui le trattate, amo i personaggi, la loro psicologia.. Davvero, non saprei cosa fare senza di voi! Siete indubbiamente le migliori scrittrici che io abbia mai avuto l'onore di "conoscere", nel senso di lettura dei vostri racconti. Siete persino migliori rispetto a degli autori che hanno avuto l'opportunità di stampare i propri libri. Se fosse per me non esiterei un attimo a sponsorizzarvi, sono certa che fareste un successone!
Continuate così, perchè davvero siete magnifiche!
Juliette

30/08/15, ore 17:05

Ordunque... ormai sapete che le mie recensioni sono senza senso, ma fate finta di niente. Questa storia mi sta intrigando estremamente... io poi ho una passione per le ambientazioni carcerarie (se poi sono slash è la morte mia), noto un sacco di personaggi alquanto problematici e la cosa mi piace assai. Poi oddio... Blas!!
Non vedo l'ora che la trama si delinei perbene!

28/08/15, ore 20:14

Dopo non so nemmeno io quanto tempo torno finalmente a recensire! 😊
Questa storia mi sta intrigando sempre e di più e siamo solo all'inizio, chissà quante ne succederanno nei prossimi capitoli!
Per ora il mio preferito è Henry, con la sua aria da bravo-ragazzo-con-le-babbucce-scozzesi non penseresti mai che sia uno che ha svaligiato così tante banche! E poi come ha fatto? È particolare il suo soprannome, la regina.. è un riferimento agli scacchi per caso?
Anche gli altri sono iperinteressanti, Sebastian soprattutto e anche Warren. Ma come dimenticarci del caro Blas! Quando ho letto della sua storia familiare mi è venuto un colpo! Povero caro.. Quindi era lui nell'ultimo capitolo di TBA! E poi ci sono ancora Micah ed Ezra! 😍
Una cosa non mi è chiara: nel prologo Donovan a un certo punto sta mettendo la terra nei vasi e poi qui dice che il suo amico lo avrebbe sempre tenuto al sicuro dentro di lui.. vuol dire che l'ha ammazzato e nessuno lo sa oppure ho capito male?
Comunque siete sempre più fantastiche!
Bacioni 😙

27/08/15, ore 22:54

Salve ragazze!^^ *fischietta ignorando palesemente il ritardo con cui recensisce*
Per primo quello che al momento mi ispira di più tra i vostri nuovi pg. Evvai!^^ Il caro Seb è uno furbo che sa bene come farsi rispettare. Da come ne parla direi che essere un Boss è la cosa migliore quando i tuoi uomini ti rispettano (altrimento son ca***). Certo però che 'sti tedeschi si danno un po' troppe arie secondo me. Non è che avere crauti e strudel come piatti tipici invece di pizza e spaghetti li rende speciali. Credo che in gergo questi ariani da qualche parte li definirebbero delle "fighette" che se la tirano un po' troppo. *sbatte le palpebre innocentemente* (Vi ho strappato un sorriso? Ditemi di si. Non mi va di rischiare la pelle per niente).
Come si dice? Dio salvi la regina! E se non ci pensa Dio ci sono le guardie che la preservano u.u Parlando di regine questa sembra piuttosto ingorda. 300 banche? Sul serio? Ma non erano meglio cose tipo rubare il diamante più grande del mondo? Forse non puoi spenderlo perché ti sgamano subito ma metti la soddisfazione? Secondo me a furia di fare solo colpi in banca Henry si è annoiato e si è fatto prendere nel bel mezzo di un colpo al di sopra delle sue possibilità. Oppure un poliziotto ha avuto una botta di culo. Tutto è possibile u.u Sbaglio a pensare che il biondino con i capelli lunghi possa essere Blas? Nel caso credo che essere un pluriomicida lo aiuterà lì dentro.
shiho93
P.s. Non so se avete notato ma oggi sono di umore piuttosto ilare quindi spero che questa recensione vi abbia strappato una risatina o almeno un sorriso :) (lo so che il mio umorismo fa schifo ma la speranza è l'ultima a morire)
P.p.s. Non c'entra niente, ma stavo guardando questo anime ambientato in un circo e ho pensato: "Ehi, ma non sarebbe il posto perfetto dove trovare gli ideali di Black e Steel in fatto di pg?" Anche per via dell'alone di mistero e della possibilità di unirsi mostrando bizzarrie particolari o abilità spettacolari senza dover necessariamente rivelare una cippa del proprio passato. Che poi i cattivi erano proprio membri del circo che se ne andavano di notte a rapire bimbi indifesi per conto del loro mecenate uccidendo tutti i testimoni. *allegria* Arrivo al punto: avete mai pensato di usare un circo come ambientazione? (lo so, adorate le mie curiosità random, ma se non mi liberaste contro l'arsenale di pg psicopatici che avete nel taschino ve ne sarei molto grata <3)
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 11:45 am)

25/08/15, ore 22:01

Eccomi qui, come avevo anticipato ho iniziato a leggere anche questa e inizieró anche l'altra il prima possibile.
I personaggi giá mi piacciono, e non vedo l'ora di scoprire che piani avete per questi sei ragazzuoli.
Sebastian é un gran figo, spero di vedere anche gli altri presto.
Blas. Povero Blas, spero non gli succeda nulla di male e che i fantasmi di Micah ed Ezra lo aiutino a sopravvivere in quel postaccio.
Henry mi incuriosisce molto.
Immagino che essendo di piú i personaggi saranno molti di piú anche i capitoli, quindi mi prepareró mentalmente per l'attesa.
Alla prossssima tesori.
Bacionee, Nava.

18/08/15, ore 20:30

Ciao ragazze! Allora, premettendo che questa e' la mia Prima Recensione ( non so, sono parecchio emozionata) non me ne vogliate se esordiro' con un: PORCA POMATA, SIETE DELLE GRANDI. Sul serio, ho letto tutta la storia "Inside/Outside" e non ho fatto recensioni solo perche sono stata troppo occupata nel DOVERLA finire; era un bisogno fisico (diciamo che altrimenti il cervello mi sarebbe andato in pappa, ecco). Non solo avete talento narrativo, ma un ottima grammatica, un lessico eccellente (basta, prof.), ma sopratutto le migliori idee che potessero venire a due scrittrici. Posso solo dire di essere ammaliata, affascinata e a... A... Eh, a. Continuate cosi, perche avete talento da vendere. Sul serio, pero' CONTINUATE. ;)

07/08/15, ore 11:23

Lo so, ci ho messo un po', ma devo dire che i pg di questo prologo parte 2 mi hanno un po' inquietata.
Julian è il classico ragazzo cresciuto in un mondo troppo piccolo e sicuro che appena esce (o meglio scappa) dal nido si scontra con la dura ed impietosa realtà. Una realtà che l'ha ingoiato, masticato e sputato in un angolo. Non capisce che non è stato Dio ad abbandonarlo, è lui che ha smesso di ascoltarlo.
Blas... una nostra vecchia conoscenza. Certo che ci siete andate pesanti con lui! Si può sapere che vi ha fatto quel povero ragazzo per meritare una donna del genere come... genitrice(?). No, perché una così non merita di essere definita "madre". Il povero Blas è persino più sfigato di Dimitrij. Non gli hanno nemmeno dato le attenuanti per l'omicidio di Madaline. Sono felice di poter risentire Micah e Ezra anche se solo come due voci nella sua mente.
Che dire di Donovan? Quel Derek ha fatto del suo meglio per snervarlo e alla fine ha sclerato. Sappiamo che è stato un gesto impulsivo perché uno con la passione della botanica a mente fredda gli avrebbe propinato un qualche veleno vegetale (Me lo sento; se la prigione avrà un cortile non di cemento o un progetto che fa lavorare i detenuti a contatti con la natura ne combinerà delle belle).

29/07/15, ore 22:08

owwwww Mixah e Ezra mi son mancati un sacco sti due , adoro l'idea di metterli come vocine nella psicolabile mente di Blas , poi penso di essermi innamorata a caso di Julian e Warren eheh non vedo lìora di leggere come continua , come sarà la storia , da quel che ho capito si incontreranno tutti nell'istituto di correzione immagino XD mi piace sto genere di storie mi ricorda Inside/Outside eee quindi aspetterò gli sviluppi!

27/07/15, ore 14:22

Salve ragazze! Scusate se non recensisco quasi mai ma non ho pc e poca linea.. un dramma. Volevo solo farvi un in bocca al lupo per questa nuova storia che gia mi incuriosisce!

27/07/15, ore 14:06

OKEY OKEY.
Posso dire che mi piacciono, Blas, amore mio, hai ucciso quela zoccola, bravo.
E quei due non devono essere delusi, dopotutto succederà sicuramente in futuro qualcosa di fantastico ed emozionante, sicuramente saranno fieri di lui alla fine.
Julian, che carinoooo...lo immaginavo che finiva così, davvero.
Don invece...ma io avrei sclerato come lui, sicuramente, mi avrebbe dato troppo fastidio e avrei avuto l'ansia ogni giorno.
Comunque, non vedo l'ora di vedere il continuo della storia, troppo**
L'unica cosa che mi dispiace, del vostro nuovo modo di organizzare i personaggi, è il fatto che non è più come Inside/outside che ci sono tutti, ma vengono interpretati tre alla volta...mi fate venire l'ansia e la curiosità.
Come vi è veuto in mente di fare in questo modo? Cioè, non vi piaceva più mettere tutti i personaggi in un capitolo? O non so...

22/07/15, ore 18:38

Aspettavo questo momento da giorni, aaahh sono felicissima. Finalmente**
Adoro i vostri personaggi, adoro i loro problemi e ciò che esce fuori...
Henry per il momento non mi ha colpito particolarmente, spero di conoscerlo meglio.
Warren...dio, tanta stima per quest'uomo. Io avrei ammazzato anche il ragazzo.
Sebastian lo adoro, anche io da piccola amavo mettermi seduta davanti al fuoco, anche se non sono mai arrivata come lui.
Ahhw...voglio conoscere anche gli altri**

21/07/15, ore 23:27

Salve ragazze! Come molte altre vostre fan non vedevo l'ora di poter vedere l'attesissimo sequel di TBA e a cosa abbia portato l'influenza degli angeli oscuri a Blas (l'ho scritto giusto? Spero di si). Naturalmente per farvi una delle mie analisi sarà necessario che la storia ingrani (ora come ora non conosco ancora ne la metà dei pg ne il loro ambiente lol); però eccovi le mie impressioni del prologo parte 1.
Henry. Henry il ladro. Henry l'appassionato di motivi scozzesi che comincia rubando d'impulso uno stupido zaino nero (che probabilmente non conteneva niente di più prezioso di qualche maltrattato manuale scolastico e il caricabatterie per il cellulare) e finisce fagocitato dalla compulsione passando per la rapina a mano armata (qualcuno tipo ladro fantasma che compie colpi impossibili non era disponibile al supermercato dei pg, vero? O:P)
Ma questo Warren condannato per crimini di cui Micah sarebbe molto felice di chiacchierare dovunque sia (spero insieme a Ezra nel posto che si sono scelti) è lo stesso che mi sembra fosse amico di Ian nella vostra prima storia? (chiedo scusa nel caso la memoria mi abbia tradita) No, perché in quel caso se lui adesso sta andando in prigione e voi poi lo fate evadere (ammettetelo che sarebbe nel vostro stile alla fine un colpo di scena di questo tipo ;) ) mi sa che trasformate questa storia nel prequel di Inside/Outside XD Tornando al pg; non è che gli avete fatto massacrare tutti gli amanti di mister dj-sono-troppo-figo-nessuno-mi-dice-no? In quel caso mi sa che siete andate vicine a sterminare i gay/bisessuali promiscui di LA XD (sempre se non l'avete fatto prendere subito). Mi spiegate perché quando scrivete qualcosa parteggio sempre per i pazzi criminali piuttosto che per le forze dell'ordine da buona appassionata di polizieschi? No, perché passare da Fox Crime dove i buoni vincono sempre ad una full immersion nella psiche dei vostri pg fa un pelo girare la testa (perché tanto non si vede che oggi non ci sto molto in quel senso, vero?) Il suo nomignolo significa guerra. Mi devo preoccupare?
Uhm... a pelle mi sa che Seb il focoso sarà uno dei miei preferiti qui. La piromania m'ispira <3 (sarà perché sono molto affezionata alla mia di pg piromane?) Come avrete notato il fuoco è un elemento che mi garba assai. Forse perché sono una piromane mancata. Mio padre mi ha raccontato che quando ero piccola una volta ha beccato me e il mio fratellino nascosti dietro il divano che giocavamo con un accendino. Io non mi ricordo ma vabbé, dettagli! :P che altro dire? Credo che Sebastian si sia impegnato parecchio. 28 persone sono parecchie. Che poi mi chiedo... che collaborazione avrà dato? Gli avete fatto salvare il posteriore a qualche poliziotto inciampato su di lui mentre inseguiva un collega piromane antipatico?
Non so se avete apprezzato questa recensione quanto quelle che scrivevo per TBA (io non oso rileggerla perché la vedo parecchio stramba e sconclusionata) ma spero fortemente di si anche se la competizione è dura. Dopotutto anche se un autore è bravissimo non ci si può innamorare di tutti i suoi pg allo stesso modo (per me gli angeli saranno sempre speciali <3).

P.s. che caldo @_@
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 11:28 pm)

21/07/15, ore 23:10

Nuova storia! Evviva!
Ma come fate in questo caldo? Io non riesco neanche ad alzarmi dal letto. Avete la mia stima.
Per quanto riguarda questo primo capitolo, che dire ragazze? Un cleptomane, un piromane e un assassino che cerca vendette e siamo solo al prologo! Vi adoro. Mi piace molto il vostro stile come sempre e aspetto il collegamento con la vostra prima storia. L'ho letta di recente e mi è piaciuta molto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e le storie degli altri personaggi.
Ciao e buone vacanze (vi adorooooooo)

20/07/15, ore 22:33

Io vi adoro! Appena finito di leggere T.B.A, mi sono catapultata a leggere questa nuova storia. È così intrigante. Mi incuriosisce il personaggio di Warren. Mmh probabilmente perché le ultime righe sul suo conto mi hanno un po' confusa 😅 Comunque sia, sono ansiosa di addentrarmi in queste nuove vite! Il vostro stile e le vostre tematiche sono elementi rari che personalmente adoro. Sapete emozionare, commuovere, distruggere. La vostra è arte. Complimenti!