vampire rozen maiden
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/15, ore 22:29

ONII-TAN *me che to salta a dosso come utau con ikuto * gummenne ma le vacanze prendono tempo ed energia (tralasciando che non riesco ad avere il cell di mia zia) ma passiamo alla fine ,non ci credo bellissimo credevo che ci sarebbe stato (all'inizio) una bed ending (se si scrive cosi ) invece mi ritrovo una good ending mi hai sorpreso come sempre
Baci e alla prossima storia

31/07/15, ore 09:50

Che bello, il finale in particolare, e Enju se l'è cercata.
Mi è piaciuta da morire la storia, e era piena di suspence, in una parola:
stratosferica.
Baci, e alla tua prossima storia.
Rad.

30/07/15, ore 23:01

Che bello onii-tan non vedo l'ora di scoprire il combattimento contro enju poi quanti capitoli mancano alla fine???? Lo puoi dire alla tua nee-san? Ti pregoooooo!!!*occhi da cucciola*

30/07/15, ore 13:45

Che bello che bello che bello, diventa troppo più interessante, e VOGLIO al più presto il prossimo capitolo.
Baci.

29/07/15, ore 21:34

Che bello, bellissimo, stupendo.
Le cose si fanno sempre più interessanti, ed io, mi arrovello il cervello per cercare di capire che accadrà.
Baci e alla prossima.

29/07/15, ore 21:24

Onii-tan uno di questi giorni TI UCCIDO con questa cavolo di suspense come sempre I'll capy e stuendo e mi piace piu degli altri

29/07/15, ore 12:34

(me che pinge come una disperata ) BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma li fai morire tutti io mi affeziono ad uno e puntualmente muore
come sempre capitolo bellissimo onii-tan

28/07/15, ore 13:26

Lo adorooooooo.
Poi che forte quando fa na no, è troppo kawaiiiiii.
Spero che aggiorni al più presto.
Baci.

28/07/15, ore 10:55

onii-chan ti richiedo come fai dimmello xke mi fai piacere ogni capitilo piu del precedente

27/07/15, ore 23:44

ONII-CHAN non chiederemi come ho fatto a commentare e a rispondere hai mesaggi di nee-san ma passiamo al cap e bellissimo come sempre anzi questo e state piu bello visto che sono riuscita a essere piu parte dei antagonisti

27/07/15, ore 13:01

Okay, il finale è la parte più bella, sopratutto perchè amo quel 'na no'.
Spero aggiornerai presto.
Baci Rad.

26/07/15, ore 20:28

Io davvero non so che dire, è meraviglioso, stupendo, mi chiedo come ti fanno a venire certe idee.
Allora, non so neanche io che dire, ora, i complimenti gli ho esauriti, e così, mentre mi mangio le dita, aspetto il prossimo capitolo.
Baci Rad,

25/07/15, ore 15:30

ok .... non so che dire, sinceramente e bellissimo (anche se non mi aspettavo un bacio e commento sarcastico che bisogna baciare meglio una ragazza ma tralasciamo) ed non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ps oggi devo andare xcio onii-chan se non commento e xke devo tornare il 29(del mese prossimo) T_T
baci
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 03:31 pm)

25/07/15, ore 14:58

allora ONII-CHAN GUMMENNE non ho recensionato prima ed non ho scusanti (a parte che devo partire e sono impegnata) scusami*voce pucciosa* ma lasciando le mie scuse da parte volevo dirti che mi e picuto da morire questo capitilo ed ora vado a leggere l'altro

25/07/15, ore 14:31

Bellissimo come al soliti, e ovviamente, ho finito i commentivpositivi, e mi ripeterò, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Baci Rad.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]