Baci che sanno di polvere da sparo
di Yume93

17/11/15, ore 10:21

Ok abbiamo appurato che
1 marco NON è ciecato
2 alessandro nasconde qualcosa a daniele, probabilmente per il suo bene
3 daniele scopre parte sufficiente per insospettirsi, ma non abbastanza per provare qualsiasi cosa (eprobabilmente non si è accorto della buona fede dell'amico)

Secondo me daniele ha qualcosa di speciale ed il nodo è il padre oppure la famiglia della quale non si sa nulla

Grattastinchi

17/11/15, ore 08:11

Ciao! Quanto tempo!
Daniele tranquilloizzati ed esamina con calma quello che vedi/senti
Alessandro cosa gli nascondi?
Marco sei davvero ignaro?
Di che casta siete, ragazzi? Ok marco fuoco e gli altri?

Grattastinchi

16/11/15, ore 18:46

La storia sta evolvendo decisamente bene, mi incuriosisce sempre più e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
 "Daniele era rimasto pietrificato temendo per tutto il tempo che anche qualcos’altro gli diventasse duro come la roccia" questa parte mi ha steso! ahahah, continua così:*

13/11/15, ore 00:35

Ciao!!
Devo dire che solitamente non leggo nulla di fantasy, ma la tua storia mi sembra un bell'insieme di generi diversi e leggere questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Sì, Daniele è un protagonista abbastanza "classico", ma mi piace il fatto che sia così fragile e che abbia nella sua vita una persona come Alessandro, nonché questa sua cotta un po' "impossibile" per Marco. E poi la storia che ha alle spalle è davvero interessante. Sai quanto possono piacermi ivissuti complicati che condizionano psicologicamente i personaggi!! *___* Sei stta brava a descrivere alcuni suoi piccoli gesti, alcune sue ossessioni.
Vedrò di leggere presto anche gli altri capitoli...
Ciaociao!!

28/10/15, ore 18:52

Ciao ti ho letto quasi per caso...e arriverò ai prossimi un po' alla volta! Scrivi davvero bene, scorrevole e le atmosfere sono ben descritte...ti metto tra i preferiti e le storie da seguire, la storia mi piace molto soprattutto perché, al contrario di un semplice fantasy, ha questo reale (i problemi di Daniele, i contesti universitari,ecc.) che gli da quella elevatezza in più.
I miei più vivi complimenti.
Memi

14/10/15, ore 21:16

Adoro questa storia♥ non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

15/09/15, ore 08:16

Ciao :3 sono capitata a leggere la tua storia quasi per sbaglio(stavo leggendo l'altra tua storia e per sbaglio si era aperta la tua pagina), ma sinceramente adesso sono felice di averlo fatto. Mi piace molto e spero di leggere il prossimo capitolo.c: Hayniaamis_chan

29/08/15, ore 03:02

Ciao! Devo dire che mi intriga già dal primo capitolo! Sei davvero brava e spero che continuerai la storia!
ElenaxD

24/07/15, ore 16:08

La storia mi incuriosisce molto e ho letto altre tue storie, e mi sono decisa a farti i miei più sinceri complimenti. La storia anche se parte con una nota classica ti sprona a continuare a leggere e ad attendere con impazienza il prossimo capitolo. Spero che nel prossimo capitolo spiegherai un pò meglio la "gerarchia" (?) Il fatto fella casta del fuoco e dell'aria e cosa hanno di diverso dai semplici umani. Continua così che sei veramente bravissima.

23/07/15, ore 20:52

personalmente la storia parte un po' nella maniera più classica, nulla di accattivante o ricco, ma mi ha comunque invogliato a continuare a leggere fino alla fine. metto tra le seguite e aspetto con pazienza di sapere coma succederà a questo ragazzino di cristallo.
un saluto,
Loire