Newton Academy Loves
di Soul Mancini

01/08/15, ore 17:19

Ciao ^-^ Avrei voluto leggere prima questo capitolo, sapevo del tuo aggiornamento, ma non sono riuscita a farlo. Però ora eccomi qui.
C'è una prima cosa che vorrei dire: sei la maga degli intrighi. Siamo solo al secondo capitolo e io già mi sento di prevedere disastri non solo in amicizia o in amore ma anche familiari.
Mi piace come stai caratterizzando i vari personaggi, con caretteristiche fisiche e caratteriali diverse ma stai attenta che le varie cose che dici poi si ritrovino in tutta la storia. Se ad es. dici che uno è scontroso poi deve esserlo sempre a meno che non capiti qualcosa che gli fa cambiare questo suo aspetto. Scusa la rottura ma stava bene nel discorso questo consiglio ^-^
Ancora non so bene per chi tifare, parlo delle coppie. Ma credo il vero amore - o almeno lo spero - tironfi!

27/07/15, ore 15:21

Ciao, eccomi finalmente.
Sono una lumaca!
Comunque... mi fanno troppo ridere le battute che si scambiano i personaggi della tua storia, davvero!
Ah, ecco... qui vediamo un sacco di altri personaggi: la Barbie/Tiffany che è la veterana sorella di Cat, poi c'è Lionel, il fratellino che pare interesato alla nostra Cat ** ahahah, carino lui! E Alex vuole Tiffany, eh? La sogna, si nota lontano un chilometro!
Poi c'è Angel, poverino però... dev'essere un bravo ragazzo, ma un po' debole di carattere e i suoi compagni ne approfittano.
La storia si fa interessante... mmh, vedremo come andranno le cose, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Alla prossima e complimenti, continua così =)