5 steps to make Thomas understand he is in love.
di hemwings

25/08/15, ore 15:06

Hi!
Sono FairyLucy, ma puoi chiamarmi semplicemente Fairy se ti fa piacere. Sono su EFP da un po' ormai, ma ho scoperto solo di recente la sezione di Maze Runner invasa dalle newtmas. E, visto che ora sono qui, mi son detta ehi! Perché non dare un'occhiata?
Ti dirò, ho fatto benissimo a farlo.
A primo impatto, mi piace molto il modo in cui hai introdotto la storia. Che poi Thomas, Teresa e Chuck fratelli ohw, li vedo bene. Non avevo mai pensato a Thomas e Newt come una coppia, ma ora che l'ho scoperta, beh... Non vedo l'ora che tu vada avanti! Non preoccuparti del capitolo corto, è un piccolo prologo ma è ben fatto e cattura il lettore. E' originale, non voglio screditare le altre storie per intenderci, ma cavoletti è originale. E apprezzo molto questa cosa. E' interessante anche come hai scritto dal punto di vista di Teresa, dall'ESTERNO della coppia, non dall'interno. Quindi ora è ancora più originale e ciaone, va dritta dritta nelle seguite.

Per quanto riguarda la grammatica - fattore molto importante *^* - io sono estremamente pignola, lo ammetto. Però... Fra l'immagine all'inizio, il titolo con il "sottotitolo", il tuo stile di scrittura e il modo in cui riesci a rendere tutto... Mannaggia. Lo adoro. Ti faccio i miei complimenti, hemwings, sei riuscita a catturarmi e credo proprio che leggerò ancora, yay. (dimmi che ho scritto giusto il tuo nick e.e)

Non ho altro da dire, ti lascio in pace e vado a leggere. A te i miei rari complimenti, bye!

FairyLucy94

10/08/15, ore 23:11

UE CUGI!
Prima cosa, ormai ci sarai fin troppo abituata, perdonami per il ritardo nel recensirti (però vedi che alla fine ci sono sempre) ♥
Allora allora. Sai già che l'idea mi piace da morire e penso che gli steps per far capire a Tommy che è innamorato di Newt (o almeno quelli che mi hai detto per ora e che ricordo) siano perfetti per loro due. GLI SGUARDI DI NEWT E THOMAS CHE BLUSHA OKAY STAHP THAT
La modern AU mi piace un sacco e adoro anche l'idea di Teresa e Chuck come fratelli di Thomas
OKAY VOLEVO SCRIVERTI DEI NEWMAS E ALBY E ROBE MA LO FACCIO NELLE RECENSIONI DEI PROSSIMI CAPITOLI perché è lì che ne parli di più e non so perché uso il caps lock ma quando si tratta di Newmas ci sta tutto.
E niente, lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e vado a recensire anche gli altri capitoli che altrimenti mi uccidi
Bye ♡

-shezza (penso che cambierò il nick, tu che dici?)

08/08/15, ore 22:35

Eccomi anche qui. Io sono sempre presente.
Comunque io avevo già letto prima che postassi qui tralalala
E ti avevo già detto che come idea mi piaceva...forse.
Va be' te lo dico anche su EFP.
Brava. Continua così.
Adios
Eli
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:36 pm)

26/07/15, ore 14:37

Ormai mi sono adattata al fatto che questa sezione è invasa completamente da Newtmas AU. E non posso lamentarmene più di tanto, perché io stessa sono una shipper conclusiva di quei due e penso che le AU meritino un posto privilegiato nel mondo perché sono una religione.
Comunque, a parte questo, oggi sono partita con l'idea di spulciare storia a caso su The Maze Runner e la tua è la prima novità della sezione, quindi eccomi qui.
Sono una persona che prova tanto odio profondo per Teresa, ma se è la sorella di Thomas, pronta a farlo mettere con Newt, allora direi che mi sta decisamente simpatica. Sono dalla sua parte, sì. E sono anche molto curiosa di vedere cosa si inventerá per far capire al fratello chi deve assolutamente baciare al più presto!
Per quanto riguarda la scrittura del capitolo, non ho trovato errori a parte alcune ripetizioni come quelle di 'sveglia', all'inizio del testo. Scrivi molto bene, in modo scorrevole ed è stata una lettura piacevole, quindi tanti complimenti a te.
Vedrò di leggere in fretta il prossimo capitolo.

|Slyness|(Recensione modificata il 26/07/2015 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 02:56 pm)

21/07/15, ore 09:32

buh!

allora ricordavo vagamente il tuo nome, quindi ho immaginato che non fossi nuova di qui { e subito a pensare " evviva! non devo dare il benvenuto a nessuno!" }.
poi leggendo le note autrice, mi é sembrato strano che io non fossi a conoscenza di questa storia e puoi immaginare come con tutta fretta ho aperto il tuo account, { dato che io ci vivo, nella sezione The Maze Runner } per trovare la tua storia...
e poi, era " Sing me to sleep "
1 ho spalancato occhi, bocca,faccia, tutto
2 una lacrima silenziosa e solitaria é scesa dal mio occhio precedentemente spalancato
3 ho riletto tutte le recensioni cercando la mia.
4 capendo di non aver lasciato nessuna recensione, mi é venuto un piccolo attaco di cuore.
5 ora sono resuscitata e sono qui, semi viva e vegeta.
{ 5 steps to make hemwings i'm in love with her stories. }

e ovviamente prima di essere qui mi sono dovuta sbarazzare di tutto,via i biscotti,le medicine,a Tv, qualunque cosa, ora ci siamo solo io e questo schermo, ora ci siamo solo io e questa storia.
comincio a dire che l'idea é geniale. le tue le sono sempre, originali, non le solite cose dette e ridette, scritte e riscritte, ormai risapute.
le tue storie sono sempre in po' in più, perché hanno quel tocco di diverso che le rende speciali.
spero che sia raccontanto tutto abbastanza dal punto di vista di Teresa, perché poche storie lo utilizzano e non sono mai AU, quindi sarebbe la cosa più figa e originale del mondo in una perfetta fusione (?)
e oddio, posso chiederti una cosa davvero scema? xD
saranno cinque capitoli? :3
non lo so perché, ma mi ha dato subito quest'impressione ahah.
e oddio, dagli avertimenti capisco che non é una fanfiction da strapparsi le vene a morsi, quindi meglio così. { meglio della mia long, che é l'opposto ouo }.

bene, mi piacerebbe tanto recensire " Sing me to sleep ", quasi quanto mi é piaciuta la storia çç
nel caso me ne dimenticassi { non perché la tua storia non sia importante, ANZI, ma la mia mente é malata } , comincio a dirti qualcosa qui.

1 ho amato la tua storia, le tematiche delicate, tutto.
2 hai utilizzato un ottimo stile di scrittura { il tuo é davvero ottimo ouo } accurando ogni dettaglio come meglio hai potuto
3 la storia é, appunto, originale.
4 hai fatto in modo di catturare l'attenzione del lettore, quindi non stupirti delle tante recensioni { a cui presto si aggiungerà la mia. }
5 ADORO.
{ other 5 steps to make hemwings i'm in love with her stories. }

e, finalmente, ce l'abbiamo fatta: siamo giunti alla fine di questa disagiata recensione!!
tra chiamate di mia mamma, fame insistente e voglia di finire l'ennesima stagione di Teen Wolf, anche questa recensione é stata collegata.
aggiungo la storia a preferite, seguite... TUTTO!
tutto questo mentre aspetto lunedì.{ e quando arriverà sarò tipo: " THANK GOSH IT'S MONDAY! " ( chi ama Spongebob può capire <3 ) }
nulla, questo é quanto.
abbraccioni xx