Omelia di un assassino
di Gan_HOPE326

03/02/09, ore 16:53

Ed ecco che il tuo dono per le drabble si fa rivedere. Okee-dokee, come già detto, trattandosi di una drabble, non c'è molto da dire. Posso solo lodarti per la scelta delle parole e per il tema, che secondo me hai azzeccato in pieno. Sinceramente, tanto di cappello.

23/01/09, ore 18:34

Il Padre Vostro sta nei cieli; il Nostro è disceso nel mondo. Noi Lo adoriamo.
Dio, l'ho amata questa frase. E' una ripresa così grottesca, secca, inquietante del Padre Nostro. Ogni frase è scandita, spezzata, dà l'idea di un esercito che marcia scandito allo stesso passo e fa tremare la terra.
Posso dirlo? Mi ha inquietata! *_* E mi spiace di non averla messa nel mio commento sul post del forum, testa di pigna che non sono altro, perchè era una delle drabble che mi è piaciuta.
Insomma, complimenti! :)

23/01/09, ore 16:48

Forse ti sembrerò un po' appiccicosa e falsa con il mio commentare tutti i tuoi scritti ma sappi che quando commento sono sempre estremamente sincera. Ti stimo enormemente come autore e più di una volta ho pensato di appendere la penna al chiodo schiacciata dal tuo talento.
Solitamente evito le drabble poichè mi risultano troppo ermetiche ed aride ma questa ha la stessa capacità di emozionare di una fan fic di più capitoli e sono bastate centouno parole pr farmi venire i brividi. cosa che mi accade solamente quando le storie sono davvero belle.

Sinceramente, Sen

22/01/09, ore 15:49

E' semplicemente stupenda. Una delle drabble che più hanno attirato la mia attenzione, grazie soprattutto alla sua originalità. Mi ha molto colpita, complimenti! E che vinca il migliore! ^^
Un bacio,
DarkRose, "rivale" di contest xD