White Rabbit (I'm late, I'm late!)
di EmilyFemmeFatale

02/03/10, ore 22:40

Bellissima drabble, riferimenti azzeccatissimi. Trovo un po' di contrasto tra il titolo, che può suggerire qualcosa di leggero, e il contenuto, che invece è molto... introspettivo, un po' cupo, un po'.. anzi, molto da L.
Mi è piaciuto l'aggettivo demoniaco. Tanto.
Complimenti ^^
Bella.

22/02/09, ore 20:01

Letta in ritardo ( come sempre! =_=) Bella idea, veramente! Bella specialmente la frase finale, dove si paragona al Bianconiglio per essere arrivato in ritardo riguardo la soluzione del caso... Davvero una bella drabble, complimenti! ^^ Un kissone by Elly!

23/01/09, ore 18:31

Originale l'idea di qualcosa di sfuggente, visibile ma irraggiungibile. Insomma, il Bianconiglio è stata proprio una grande pensata, e mi spiace di non aver letto il libro di Stephen King nè di aver visto il film (se ricordo bene lo hai citato, sì? Avendola letta ieri sera, mi sono limitata a rileggere la drabble e non le note).
Buona drabble. :) Complimenti!

22/01/09, ore 15:52

Una delle drabble che preferisco, l'ho riletta molto volentieri ( l'avevo già letta ieri sera sul CoS ^^ ); che dire... la trovo molto originale. Ho apprezzato moltissimo i riferimenti al grande Stephen King e a "Alice nel Paese delle Meraviglie", li hai adattati perfettamente al testo, che risulta fluido, ben scritto e decisamente coinvolgente. Molto bella, complimenti! Che vinca la migliore! ^^
Un bacio,
DarkRose, "rivale" di contest xD