Tra la realtà e la finzione
di keepAsecret_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/17, ore 15:47

Ciao... ho letto questa fanfiction da poco e me ne sono innamorata..spero che l'aggiorni perché è un peccato non continuarla. Ti faccio i complimeti per l'originalità e spero che dopo questa recensione ricominci a scrivere e mi raccomando nel prossimo vedremo Ashley e Tyler insime perché sono carinissimi. Ciao spero che mi rispondi

06/10/16, ore 20:37

Ciao, abbiamo letto questa storia ( IO e MIA SORELLA ) E davvero, ci è piaciuta moltissimo. Ma abbiamo notato che non aggiorni da tanto T.T ti prego fallo "" Speriamo di trovare presto il nuovo capitolo, perchè vogliamo sapere cosa successo a Shay ora in carcere o: Tra l'altro Tylor e Ashley sono troppo carinissimi ;=)

28/01/16, ore 17:09

che gran casino al casinò XD E che bell aggiornamento *_* pieno di cose e suspance.
Devo dire ke la scena ke mi ha fatto morire dal ridere è stata quando Ash è caduta dallo Skate, cmq mi è piaciuto molto ma Shay nn aveva con se un biglietto perso da -A ? Voglio sapere cosa c'era scritto T.T
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:10 pm)

28/01/16, ore 15:46

Un cap davvero molto bello, grande ritorno <3 è valsa la pena aspettare un pò.
Allora finalmente posso commentare, devo dire ke mi spiace troppo x Shay e anche per quello che ha passato Ash, ho temuto per lei.
La gelosia di Ty mi piace (:
Spero presto di leg il nuovo cap, scoprire come ne uscirà Shay e cosa dirà Troian della dichiarazione.. Proprio ora doveva essere arrestata lei ?
Prima rischia di essere bruciata viva ora questoo
A presto (:

28/01/16, ore 12:23

Ciao, sono strafelice ke hai inserito il cap.
Allora ho visto un Keegan maleducato ha spinto Shayyy >_< Gli avrei menato un bel cazzotto io XD
Ash credo ke dopo quello che ha quasi subito sia normale ke ha reagito così bevendo in pratica tt l'alcol del casinò è stato molto divertente leggere le sue avventure.
Mi piace quando da un POV si passa ad un altro mentre sta succedendo qualcosa, rende la cosa più con suspance.
- A che si abbassa i pantaloni in mezzo al casinò, sul serio Shay ci hai creduto ?
Janel e Troian cos'è successo tra loro ? Sono sempre più curiosa ancora di più di sapere chi è A ! e poi questo arresto a Shay ? Voglio sapere perchè cos'è successo !
Sono curiosa di leggere come lo spiegherai *_*
a prestoo !!

28/01/16, ore 12:18

Aspettavo questo cap come quando aspetto una nuova puntata di PLL ^__^ devo dire ke mi è Piaciuto tantissimo, prima di tutto è stato bellissimo il finale, cioè l'incendio e poi l'arresto diShay ! Voglio vedere cm si evolverà la cosa da ora in poi.
Janel ? continua a nn piacermi U.U
Ashley poverina :/ sn stata male mentre leggevo della quasi violenza ke per fortuna nn è andata a finire male.. E Keegan mi sembra un pò trp che va dietro a Troian sono pronta a cantare '' IL TRIANGOLO NO, NON LO AVEVO CONSIDERATOO '' cmq Troian sceglierà Shay mi spiace Keegan sarà per la prossima volta XD
Capitolo pieno di suspance e anche divertente ! Non vedo l'ora di legg il prossimo sarà di sicuro bellissimo vista la situazione di Shay
Ciaoo =)

19/12/15, ore 11:19

Ciao, allora cap interessantissimo !
Mi piace la scena della stanza di A e anche del casinò che vedremo nel pross cap che a quando ho cap e la continua di questo, ub bel capitolo anche perchè lungo e a me piacciono i cap lunghi con il POV di tutte, quando Shay ha preso quella botta mi è venuto un colpoO_O E quando si è dichiarata ero tipo così --> *________* Poi Troian dormiva o faceva finta visto che ha sentito tutto ero così -- > -_________-''
Ma aspetterò il cap 28 per scoprire cosa succederà tra loro due ^_^ e poii sono sempre più curiosa di sapere cos'è sto Astio di Troian verso Janel ( Devo ammettere ke sto impazzendo più per quello che per A ) A prestoo =)

14/12/15, ore 16:51

Ciaoo allora cap interessante, mi piace la parte di Ashley della casa e tutto il resto, poi sono strafelice che sia tornato il sereno tra Ian e Lucy.
Due domande ho per te. Uno perchè Troian ha fatto finta di dormire ? Ha sentito la dichiarazione di Shay ( Dolcissimaaa ) Ma poi lei l'ha trovata che dormiva, sono curiosa di sapere del perchè se forse non sapeva cosa dire e quindi aveva deciso di pensare sulla cosa, spero cmq che nel cap quando scopriremo cosa le dirà sia positivo *_* carinissime insieme *_* Spero che non ci siano incomprensioni o cose del genere, sai quando l'amore si fa attendere XD
Poi la seco domanda è: COSA E' SUCCESSO TRA TROIAN E JANEL è una domanda che mi faccio praticamente da sempre m'incuriosisce troppoooo e la curiosità ammazza il gatto -.-' E non voglio morire di curiosità XD a parte gli scherzi il cap mi è piaciuto molto ! voglio legg la seconda parte del casinò ORA *______*
Nika (:
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 05:04 pm)

14/12/15, ore 10:30

Allora da dove inizio ? Dal principio **
Il cap mi è piaciuto moltissimo xkè quando leggo tutti i POV delle ragazze ne sono trp felice, mi è piaciuto il risveglio di Ashley XD m'immagino una Marlene che fa di sti scherzi anche nella realtà :P
Poi ho amato la dichiarazione di Shay ( <3__ <3 ) E quando Troian voleva parlarne ero già partita con l'urlo di vittoria :D Ma Shay ha preferito di no :/ Aspetteremo il cap28 e si saprà cosa accadrà a queste due ragazze .
Ho amato in particolar modo la scena della stanza/casa di A la 101 e la stanza segreta *__* Adoro queste stanze segrete sono le mie scene preferite *__*
P.S I GIOCHI DI ASH GTA5 IL TOP ^_______^
ALLA PROSSIMA =)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 10:32 am)

14/12/15, ore 10:21

Ciaooooo in realtà avevo letto ieri sera il cap, ma il cell mi è deceduto mentre stavo per commentare -_-''
Cmq recensirò ora !!
Cap molto interessante, la scena Haleb è stata la mia preferita e giuro mi ha fatto ridere tantissimo quando Marlen si infuriava con loro perchè ridevano XD
Ora aspetto il nuovo cap che sento di non riuscire ad aspettare molto LO VOGLIO ORA *_*
A presto ^^

04/12/15, ore 12:04

BuonGiornooo allora il buongiorno si vede dal mattino ! il cap anche se corto l'ho trovato molto moolto carino, sia per la presenza degli Ezria =) ke per la parte finale dove A annuncia la sua presenza in questo Tour, mi piace anche ke sarà il prossimo un cap lunghissimo e con il POV di tutte ( Adoooro quando metti il POV di tutte le ragazze ).
Alla prossima ^^

04/12/15, ore 12:00

Spero nel pross capitolo sapremo ke è succ una volta rimasti soli Ian e Lucy :3
Cmq il pross cap m incuriosisce moltissimo, Shay e Troian ? Belle insiemee ^____^ nn ci avevo mai pensato ma ora credo avrò una nuova Ship da Shipare :P
A presto (:

03/12/15, ore 18:05

Dopo ke ho letto l'annuncio sul prossimo cap ti posso solo dire ke lo aspetto con ansia ^_^ sarà sicuramente bellissimo il tour mi piace *-* Non si può avere ora ??
Cmq si il cap di Natale sarebbe molto bello se riesci FALLO x il 25 così passerò un bel Natale commentando il cap <3

02/12/15, ore 22:40

Ciaooo
Allora il cap anke se piccolo mi e piaciuto x il preannuncio del prossimo .
questo tour mi incuriosisce moltissimo nn vedo l'ora di legg ^<^
A presto 😊

26/11/15, ore 15:20

Allora ti perdono solo perchè il capit mi è piaciuto tantissimo ;)
Lucy sta bene e sono stra curiosa di vedere cosa accadrà dopo ke uscirà dall''osp cosa succederà quindi con Ian e Andrew !
Poi voglio scoprire ancora di più su questo avvicinarsi tra Shay e Troian molto carina e dolce Shay quando cerca di tenere in vita Troian :P
Poi un altro fatto ke mi piace molto è l'ospedale ke davvero ne ha viste di cotte e di crude con queste ragazze XD una volta si sono trovate in accappatoio ( Shay ) e ora vestite da Halloween e sconvolte per colpa di A AHAHAHA spero sia l'ultima volta che le vedrò la dentro O_O l'importante è ora scoprire cosa acadrà dopo che le ragazze hanno letto quel mes sul braccio di Lucy..
P.S. Alla fine della fiera quando finirà questa storia bellissima spero di leg altre tue FF su PLL e anche sugli attori, non hai pensato di scrivere anche una FF con i personagi Hanna Aria Spencer Emily ecc.. ? Spero di si vorrei tanto leggerla :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]