I giovedì pomeriggio.
di Anemone Grace

13/05/17, ore 11:31

Non so quale forza oscuragazzi mi ha condetto in questo Fandom, ma non la ringrazieró mai abbastanza per avermi portato qui a leggere questa MERAVIGLIOSA kevedd *-*. Questa ship è una delle cose più belle del mondo e anche se ho letto solo il primo capitolo, per ora i personaggi mi sembrato molto IC (per non parlare della loro tenerezza). Complimenti a te e a questa bella fanfiction. Io nel frattempo continuo a leggere perché sono curiosa di vedere cosa succederà :P

24/02/16, ore 14:10

Come promesso, eccomi pronta con lo stalking <3

Scrivi bene come sempre, su questo non c'è dubbio! Lieta di scoprire che certe cose non cambiano <3
E quanto sono dolci questi due bimbi ** (Vorrei poterti dire qualcosa di utile sui character in sé ma sono ancora ignorante per quanto riguarda la KevEdd ahah)
Ho assolutamente bisogno di leggere altro su di loro, quindi ora VOLO al prossimo capitolo!

Bye sistah~
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:00 am)

14/10/15, ore 19:24

Adoro alla follia questa Fanfiction! seguo questo cartone ormai da anni e Kevin e Doppia sono una cosa dolcissima <3

30/08/15, ore 18:53

Ma salve!
Eccomi qua a recensire il primo capitolo di questa fanfiction, proprio come mi ero ripromessa e proprio come ti ho detto questa mattina e poco fa.
Come ti avevo spiegato non avevo mai pensato a delle ship in questo cartone, ma grazie a questa fanfiction e alle immagini che posti su Facebook su di loro, me ne sono innamorata.
Una cosa che mi ha fatto molto piacere è il riuscire a immaginare benissimo le situazioni attraverso delle descrizioni semplici, ma efficaci. Spesso uno stile molto carico e molte descrizioni possono anche non servire a niente se non piacciono, infatti tendo più ad apprezzare gli stili semplici e puliti che riescono a colpire l'immaginazione e l'interiorità del lettore. In poche parole: apprezzo il tuo stile semplice e fresco.
La situazione descritta è molto semplice, che sarebbe potuta cadere sul banale ma per me non è stato affatto così, non ho mai pensato che fosse banale.
In pochissime parole sei riuscita a descrivere i caratteri dei personaggi: un Edd molto ansioso e insicuro, e un Kevin spaccone. Benché ricordassi a grandi linee le loro personalità, ho trovato sorprendente il fatto che tu le avessi descritte in pochissime frasi.

Come conclusione ti dico che questo primo capitolo mi è piaciuto e che seguirò la tua storia.
Adesso passo al secondo capitolo.

Un bacio,
Jill_chan

31/07/15, ore 00:25

Oh mio dio! È la cosa piu dolce che abbia letto! Spero tu continuerai ad aggiornare.. Anche se non ho la minima idea di quanto questo fandom sfrutti.. Dato che conto poche ff, pochi aggiornamenti e poche recensioni.. E questo spesso spinge a non continuare le ff.. Ma giuro spero la tua continui...*^*