Tutta Colpa di un Pezzo di Carta
di Abigail_Cherry

02/01/18, ore 19:45

Comincerei con un: viva Thomas!
Ho letto questa storia con dei grandi alti e bassi. Sono stato preso dall’inizio molto veloce, e da lì mi sono incuriosito, arrivando fino al trentaduesimo capitolo. Durante la lettura, però, mi sono scandalizzato per alcune situazioni poco realistiche, come il fatto che la protagonista stia con cinque ragazzi contemporaneamente solo per far contento il maledetto Colin, che ho odiato fin da subito. Quando alla fine Cameron, a parer mio il personaggio più intelligente, ha commentato la strampalata vita della protagonista (di cui non cito il nome, visto che ne aveva cinque) e ha svelato praticamente il finale, ho letteralmente alzato le braccia al cielo e ho letto fino alla fine con curiosità la storia. Sei stata molto brava a creare dell’aspettativa, e anche a creare curiosità nel lettore per scoprire come va a finire, o almeno così è stato per me. Non sarei mai arrivato in fondo se tu non avessi scritto bene e non mi avessi incuriosito sul finale, quindi complimenti. Fortunatamente c’è Thomas, che si è fatto un po’ fregare dalla protagonista a parer mio, ma d’altronde se uno è innamorato farebbe qualsiasi cosa per la persona amata, e quindi l’ha perdonata con uno schiocco di dita. Direi poi che il finale premi molto Thomas, ed era quello che speravo, per quel povero ragazzo. Quindi, in generale, a parte qualche tratto in cui regna l’irrealtà, è una bella storia, complimenti!

25/11/17, ore 09:56

Ma quanto è adorabile Colin? *-* Ho appena iniziato a leggere la storia ma penso la finirò in breve tempo!
PS. se ti va passa a dare un'occhiata alla mia nuova storia, mi farebbe davvero piacere avere qualche parere sul primo capitolo :)
Jane

04/03/17, ore 15:01

Che bel capitolo ;^;
Thomas l'ha perdonataaaaa
e spero che Teo rimanga amico di cosa ewe

24/11/16, ore 23:28

MA THOMAS NOOOOH TI PREGO ;;
Colin io ti ammazzo.
Ormai ti odio.

24/11/16, ore 23:21

MA LA CALMA AIUTO MO LO SCOPRONO TUTTI
Comunque allora, ho tipo troppo riso a Theo gay ma sh.
cioè non me lo sarei mai aspettato!

19/07/16, ore 17:26

Oddio pensavo che Cosa lo avrebbe preso in bocca, meno male che NO.
Eeeeh Colin, fai poco il perversooo.
Quanto sono bellini però :3
Che poi Cosa mentre cerca le mutande sarei io ma sh.

15/07/16, ore 23:16

'Cosa' non ci capisco niente peggio di te :" (ormai si chiama COSA)
Anyway Colin sei troppo coglione per non arrivarci da solo che pensava avessi voglia di scopartela e basta.
Anyway pt.2 (?) Sono curiosa di sapere come continuaaaaaa **

09/04/16, ore 09:36

Daniel fatti vivoooooo. Sei sempre suo fratello, ricordatelo ;-; Allora inizialmente pensavo che i genitori di Andrew fossero tipo degli zoticoni e poi che Ellen fosse una troia, non mi sarei aspettata una coppia lesbo ouo però dai sempre meglio di una madre troia ú.ú

30/01/16, ore 15:25

Ricconiiiiiii *lancia pomodori* (?)
Ed ecco una COSA triste per il fratello che non vede da secoli-
Mi dispiace per lei-
Ma purtroppo spesso succede così!
E la scena con Chris.... È UNA COSA TENERISSIMA.

20/12/15, ore 22:56

Oddio ti prego i feels.
Cioè Thomas ;-; povero cucciolo ;-;
Cosa perché lo tratti male? ;-; PERCHÈ? ;-;
Ok che ti metti pure a piangere ma cioè fa qualcosa!
Non lasciarlo nelle mani di quella tipaaaaa ;-;

18/10/15, ore 12:42

Ew oddio mi hai messo "la dedica" *-* Grazieeee *-* Beh che dire questo capitolo mi ci voleva proprio, era un insieme di emozioni provati da COSA, la tristezza per il rapporto cambiato con Thomas (povero ;-; io ero "ma- ;-; povero cucciolo") e la grinta che ha avuto ad andare contro il fratello di Theo che è DAVVERO UNO STRONZO FUORI MANIERA. E beh niente la fine era puccissima :3 Aspetto il prossimo capitolo *-*

21/09/15, ore 16:30

Cosa: I AM NOT A WHORE. Sssssseeeeh Andrew, sei peggio di un capitano con la sua nave ahahahaha e vabbeh ywy Oddio il vestito è stupendo *--* lo voglio anche io *--* DATEMENE UNO. ORA. Anche se povero, ha sprecato una PICCOLA PARTE DI PATRIMONIO DELLA FAMGLIA. Visto quanto sono sfondati :B

05/09/15, ore 15:08

EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE *ride come una psicopatica* Eeeeeeh Colin Colin ewe approfittare di ste situazioni, eeeeeeh ehehehehe Nel momento culminante arriva il padre, yeeeeeeee SE SUCCEDESSE NEA REALTÀ SAREBBE UNA COSA TRAUMATIZZANTE E IL PADRE NON PERMETTEREBBBE MAI PIÙ AL FIGLIO DI USCIRE A parte questo il padre comunque mi sa un po' di stronzetto eh e.e

27/08/15, ore 13:12

Thomas e tu per 3 fottuti anni senza dire nulla??? Ma cosaaaa?? Sei pazzo. PAZZO. Beh dai alla fine sembra un bravo ragazzo Cameron! Posso capire che tu Cosa sia ancora spaventata a morte ma penso che in fondo sarà un ragazzo dolcino (?) o forse no?.... e.e

24/08/15, ore 17:08

Mi scuso per il ritardo ma world cosplay mi prende troppo xD Beh allora, che dire, non mi sarei immaginata un Chris che si innamora comunque di una persona che non conosce per nulla, e questo mi fa ridere ahahahaha Per Thomas, eeeeeeh lo sapevo io u_u lo dicevo che era innamorato di Cosa u_u E Cameron non ha tutti i torti ahahaha Cameron for president* (?)