Rape in red and white socks...
di Art_must_be_Beautiful

14/08/15, ore 18:20

Storia molto bella e che fa riflettere. Immagino sia il povero Lancy, o magari Leo ad aver subito quest'orribile esperienza.
Purtroppo non tutti si rendono conto delle conseguenze che uno stupro può avere sulla persona abusata.
Purtroppo quello che si sente è uno sporco impossibile da lavare, anche se come dici tu cambiasse pelle anche l'altra gli apparirebbe lurida, proprio come quelle mani "irrispettose", come tu le hai giustamente definite.
Non augurerei mai a nessuno (a parte agli stupratori stessi) di passare un'esperienza tanto traumatica.
A volte per scherzare dico di voler picchiare qualcuno o ucciderlo (sono contro la violenza) ma certe persone credo si meriterebbero una punizione che gli faccia ricordare per sempre che merde sono e quanto schifo hanno riversato sugli altri.
Nella casa famiglia in cui io e mia madre facevamo volontariato abbiamo visto molte ragazze, ma anche bambine, che avevano subito violenze carnali e quegli occhi spenti sono qualcosa di impossibile da descrivere.
Vorrei tanto capire come certa gente possa riuscire a fare tanto male non solo a delle donne adulte (fatto già di per sé gravissimo), ma anche a qualcosa di così innocente come delle bimbe.
Ho trovato molto interessante la scelta per il colore dei calzini.
Bianchi e rossi.
Rossi come il sangue, come la passione.
Bianchi come la luce, colore candido come l'anima che ha dovuto sopportare quella violenza senza poter reagire.
Sei una scrittrice sensazionale Rob, una ragazza eccezionale.
Sei sensibile e fredda allo stesso tempo. In alcuni testi riesci ad essere fredda più del ghiaccio ed in altri riesci ad essere così sensibile da portare le persone che leggono ad impersonificarsi nel personaggio, che si tratti della descrizione di una bella giornata nella tana delle turtle o, come in questo caso, di uno stupro.
Ora ti saluto.
Un abbraccione,
La tua Bi❤️

21/07/15, ore 13:31

Ti ringrazio tantissimo per la dedica!
Sono molto sensibile su questo tema... Non che io abbia avuto esperienze (per fortuna).
Che dire... ah, sì: la tua storia è assolutamente poetica, da essa trapela tutto lo strazio e, sì, anche la vergogna del protagonista, la sua paura, il suo sentirsi irrimediabilmente sporco e il suo desiderio di voler essere di nuovo pulito...
E poi i due colori. Rosso e bianco. Il rosso può significare il sangue, ma anche "l'amore" che lo stupratore ha riversato sul corpo del protagonista. Il bianco è un colore neutro, indica l'inizio; l'inizio di una nuova, orribile vita per il protagonista.
Ho riflettuto su chi potesse essere costui; all'inizio ho subito pensato a Lance, davvero, poi a Mikey e infine a Donnie. Leolance non so, ma scommetto che gli ultimi due si farebbero prendere dal panico (come dar loro torto?) molto più facilmente rispetto a Leo e Raph.
Breve ma intenso, un testo che mi ha colpito proprio per la sua intensità.
A questo punto non mi rimane altro che farti i complimenti, te li meriti proprio! E grazie ancora!
HB
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 01:35 pm)

21/07/15, ore 12:31

straziante. È uno sporco che non si può lavare, è penetrato sotto pelle. Non riguarda solo l'aspetto carnale, ma anche quello spirituale. è un dolore dell'anima. Interessante la scelta dei colori, il rosso, passione, dolore, sangue, e il bianco che purifica, come un segno di speranza che forse quest'anima può ripulirsi dalla tragedia subita. Oppure può significare anche morte, forse l'unica via per dimenticare, ed "essere pulito" di nuovo
NEG