The blue rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/12/19, ore 17:58

Sto piangendo
aiuto AAHEUEHWH
sono innamorato di questa storia:'))
anche se POVERO KIBUM!!!!
Quando Jonghyun si è pugnalato per poco non cadevo dal letto.
complimenti per questa storia mi mancherà molto leggerla T.T
Grazie mille ❤️

con taaaaaanto affetto

LS
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 11:08 pm)

08/12/19, ore 16:18

credo di essere svenuto
QUESTA STORIA È STUPENDA!!!!
Le personalità dei nostri ragazzi sono rese perfettamente e anche i tuoi Oc sono fantastici.
Grazie per questa storia! Leggere storie dei magnifici 5 mi mette tristezza di solito, ma questa ff no di certo 🥺💕
La finirò di leggere anche se NON VOGLIO perché è troppo bella .
Complimenti anche per lo stile.

Con tanto affetto 💕

LS
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 11:09 pm)

26/02/17, ore 14:17

Eccomi! Sono una lettrice pessima lo so e mi sto odiando per questo. Ho visto che era uscito il capitolo e mi sono trattenuta dal leggerlo perché non volevo che finisse eh ㅠ.ㅠ
Mi sono detta "questo capitolo è importante ed è l'ultimo, non posso leggerlo così su due piedi, mi devo mettere con calma un giorno e lo devo leggere lentamente". Questo giorno è finalmente arrivato!
Chi non ama le storie dolci a lieto fine?! Beh questo è un bellissimo esempio. Odette e Jae Hyun che si sposano e poi Bea incinta♡♡♡. Jorinde e Jonghyun insieme e anche gli altri felici. Non c'era modo migliore di finire questa storia che ho adorato. Hye Jin finalmente è stata sconfitta ed è bene quel che finisce bene. Taemin e Key hanno iniziato le loro nuove vite così come tutti gli altri. Devo ammettere che quel momento tra Jong e Jorinde all'inizio è stato uno dei miei preferiti. Concludo col dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo e che sono sicura un giorno rileggerò. Il tuo modo di scrivere e la tua fantasia sono dei veri e propri talenti e spero davvero che tu non smetta. Spero che questa sia la prima delle tue tante storie e che tu non abbia timore di condividere con noi altre tue creazioni. Grazie per averci regalato questa piccola storia e per averci dato l'opportunità di entrare nel tuo mondo e aver trovato in questo, un momento di svago. Mi scuso ancora per le mie disattenzioni e le mie dimenticanze.
Natsumi jjang!!^-^

20/02/17, ore 14:07

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! LA ADORO!!! Nonostante non siano pochi i capitoli è ben articolata, originale, descritta in modo preciso ma scorrevole... I riferimenti alle storie Disney (Bella e la bestia in primis) me ne hanno fatto innamorare ancora di più... Ho amato tutti i personaggi (tralasciando che son di parte visto che Jonghyun è il mio ultimate).. Spero di leggere presto un'altra tua storia! <3

06/02/17, ore 18:07

Ciaoo😊!
Ed ecco che è finita sfortunatamente hahah. Ormai sai già cosa ne penso della storia e che mi mancherà, ma ho voluto comunque farti un'altra volta i complimenti e dirti che sei bravaa.
A presto (magari con un'altra storia chissà ) e continua cosii.❤

05/02/17, ore 21:27

Io ti sono grataa! Grazie mille per avermi fatto sentire in un clima di magia così reale,per avermi dato una spinta (non scherzo) a sviluppare qualcosina sui nostri adortrati SHINee (ma anche in generale <3)!! I miei più grandi complimenti (come sempre) per il modo in cui scrivi, non rende affatto pesante la storia ma, al contrario, le da quel tocco di eleganza che raramente si vede!
Meno male che dopo tutti questi intrecci e casini la storia sia andata a buon termine e soprattutto si sia conclusa con Kibum versione pomodorino tenerissimo (che mi manca troppo troppo >.<) !!! Lo lodo sempre e comunque ma quel rosso gli sta divinamente ...
Il nostro amato Jinki come padre..ce lo vedo un sacchissimo!!
Ah, e comunque sono disponibile io per Taemin e Kibum, senza che si preoccupano troppo xD
Per il resto che dire...davvero mi mancherà questa storia, mi mancherà fremere per l'uscita di un nuovo capitolo, mi mancherà andare a dormire quei 20 minuti più tardi per godermi in tutta tranquillità e in completo silenzio la lettura di un capitolo... mi mancherà sentirmi parte di una storia come questa,sentirmici davvero tirata dentro come se potessi vedere tutte le scene come un spiritello invisibile cattivo e fastidioso che si intrufola in tutte le loro vicende... si, mi mancherà tutto tutto tutto.
Ancora molto grata e ancora mille complimenti per la fantasia e la pazienza! Felice di esserti riuscita a supportare e spero di continuare a farlo anche dopo questa storia.
Baciiii e grazie grazie grazie <3 <3 <3 <3 <3 <3

04/02/17, ore 14:29

Ciao! Sono una di quelle persone ghost che leggono tutta la storia e poi recensisce. Ho aspettato l'ultimo capitolo perché c'era un po' la paura che rimanesse a metà! Arriviamo alla recensione: l'idea è spettacolare! Rivisitare una storia classica in chiave moderna senza snaturalizzare la fiaba è, oltre che difficile, una sfida interessante e tu l'hai affrontata alla grande! Sia la grammatica e i tempi verbali sono sempre coerenti, non hanno salti e se ci sono stati non si notano assolutamente. I singoli caratteri dei personaggi sono ben delineati, hanno coerenza per tutta la storia e non scadono nel banale. L'unico appunto è per Taemin che ho recepito meno, nonostante sia il primo tramite del cattivo verso i buoni. Ma potrebbe essere che non ho capito bene io, una rilettura gioverà sicuramente!!! Impossibile non innamorarsi di ogni singolo carattere! Cos'altro... Non saprei, è eccezionale! bravissima, non vedo l'ora di leggere un altro racconto! Nena

01/02/17, ore 21:18

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bella storiaaaaaaaaaaaaaa e che bel finale!
Scusa se non ho ancora recensito i capitoli precedenti ma... rimedierò!
Promesso!!
Voglio solo dirti che è stata veramente una bellissima avventura poterti seguire riga per riga.
Vivere questi amori e tutte queste congetture provocate da un cuore oramai ferito da tempo.
Il grazie te lo meriti tutto e sai perché?
Perché ci hai fatto sognare e vivere momenti bellissimi e altalenanti senza mai smettere di fare il tifo!
Bravaaaaaaaaaaaaa e marooooo è stato proprio bello seguirti, dall'inizio fino alla fine.
Mille abbracci e a presto
^^

03/01/17, ore 16:05

Heyyy eccolo l'ultimo capitolo, sinceramente volevo leggerlo ma anche no per paura ma poi la curiosità ha vinto hahah. Già sapere che Jonghyun è vivo mi ha tranquillizzata ma mica tanto, mentre leggevo il capitolo avevo un'ansia assurda. Avevo paura di cosa avrebbe potuto fare quella racchia, ma per fortuna c'è Jorinde l'amore mioo. Era ora che si levasse dalle palle quella strega hahaha. Non sai quanto ho sclerato quando Hyun Soo e Minho si sono visti e per non parlare di Jinki e Jiwon, sono l'amore. Mi è dispiaciuto per Kibum e Taemin pero me l'aspettavo, poveri.
Ho adorato letteralmente questa storia è cosi piena di tutto (non so nemmeno come spiegarlo hahha).
Non vedo l'ora di leggere l'epilogoo.
A presto^^

18/12/16, ore 07:42

LOVE YOU!!!❤❤❤
E SCUSA PER L'IMMENSO RITARDO PER LEGGERE IL CAPITOLO!!!SCUSA!!😢😢💕💕
BACI baci❤❤ti voglio un mondo di bene...
È scusa ma lo devo dire...LO SAPEVO!!!
LO SAPEVO CHE IL.NOSTRO BLING BLING NON ERA MORTO!!!!
GENIUS ALLERTA......niente??..ok....

annaminho4429

14/12/16, ore 10:26

Ciaoooooooooo
OMO OMO che capitolone.
Inizi con il dolore e man mano che uno legge ecco la grinta, il risveglio di tutti... compreso Lazzaro ( ct. ) e poi eccole, tutte compreso il bel Taemin che vanno dritte dritte, dalla strega per farla fuori.
Whuao mi piace l'andamento della storia, anche se la tipa cattiva in fondo, in fondo... ma mooolto in fondo si sta capendo che ha sofferto per amore...
Guarda sono proprio curiosa di leggere, perché me lo sono bevuto proprio come capitolo.
La strada segnata dai fiori, il palazzo il risveglio di Jong e lo stupore di tutti... insomma, i miei più sinceri complimenti!
Brava^^

13/12/16, ore 23:07

Un capitolo davvero pieno di emozioni.Cioè e chi se lo aspettava che Jjong era ancora vivo? Ho perso 56 battiti insieme a tutti gli altri personaggi quando sono arrivata a leggere quella parte! :,D
La scena iniziale,nell'atmosfera spenta e triste,è stata alquanto straziante e ammetto che la larimuccia stava scendendo... tuttavia sono rimasta colpita dalle ultime scene (con la riapparizione inaspettata del nostro caro protagonista..,mi sono davvero risollevata!
Le affermazioni di Jae Hyun e l'atmosfera in generale è diventata addirittura  divertente da disastrosa che si era inizialmente presentata.
Che poi,cioè,quanto è carino e dolce Taemin?! Se Jorinde lo rifiuta per stare con Jjong (probabile al 3490%) me lo prendo io :,D
Detto questo, complimenti all'autrice che riesce sempre e comunque  a sorprenderci (anche dopo averci fatto perdere almeno 100 battiti) <3 e lunga vita al nostro ''dolce re'' xD
*aspettando con ansia la parte finale della storia*

12/12/16, ore 14:48

Sono shockata! ( sì scrive così? Ahaha ) Lo scorso capitolo e questo mi hanno lasciato senza parole, con il fiato in sospeso. Non ci posso credere kibum ha baciato Jonghyun e Jorinde ha visto tutto🙈. Ovviamente Jo si è sentita tradita e sorpresa da quel gesto. Non sapeva della relazione passata tra i due e si sente usata. Key però è stato un cuore, voleva baciare per l'ultima volta il suo uomo prima di andare via e lasciare spazio a loro due. Jorinde di questo però non ne è a conoscenza e non la biasimo per essersi sentita uno straccio. L'arrivo di Hye Jin alla fine è stato il colpo di scena. Non mi aspettavo comparisse così presto😱. Ha cercato di convincere Jorinde che l'amore di jonghyun non era mai esistito e sono contenta che lei non ci abbia creduto. Ma jong❤, No jonghyun non può essere morto! Nooo dimmi che è sopravvissuto🙈 pleasee
Scusami per averti fatto aspettare di nuovo 😢😘
PS comunque hai sentito i due nuovi album degli shinee? Li adoro😍😍. 1 of 1 e 1+1! Tra i due la scelta è difficile, però penso di preferire come stile 1 of 1. Questo non toglie nulla alle altre canzoni del repackage, tell me what to do è fantastica, idem per le altre, anche se mi ha colpito più di tutte Rescue♡. Beh il video di tell me what to do è fenomenale e la voce di jonghyun è meravigliosa come sempre😍😍. E poi vogliamo parlare del concerto solista di jong♡? Ho visto qualche fancam ed è.... incommentabile. Uffaaa ci sarei voluta andare😢😢😢. Ma non posso :c . Ho visto la performance di Moon (che amo) che non lascia nulla all'immaginazione, per non parlare del vcr di suit up😍. Ok sto esagerando ahaha. Scusami per lo sfogo e per la recensione😜. Ad Maiora Semper!

11/11/16, ore 11:06

Ok io sto PIANGENDO
Avevo ipotizzato che l'amore era sbocciato tra lui e la rossa.
Mi ero detta che per amore Kibum si sarebbe allontanato.
Ma NON avevo proprio calcolato che Jonghyun si sarebbe sacrificato per tutti.
Guarda l'ira di lei nello scoprire tutto è stata da Oscar come l'hai descritta ed anche la comparsa della cattiva... perfetta ma quando il nostro protagonista ha afferrato il coltello... ho pensato con tutta me stessa:
"E daiiiii conficcalo nella gabbia toracica di quella strega maledetta!!!"
e invece... NOOOOOOOOOOOOOOO nel suo stesso grande cuore che da poche ore aveva ricominciato a battere.
Poverooooooooooooo
Guarda non vedo l'ora di leggere la fine ma solo per poter vedere che è la bastarda a schiattare e NON il bel Jong.
A presto e ... bravaaaaaaaaaaaa stai andando alla grande!^^

11/11/16, ore 04:38

ODDIO!!!!!!NOOOOOOOOOO!!!!!
NON PUOI FARMI QUESTO!!!!😢😢😭😭😭
NON SAI QUANTO STO PIANGENDO...ED É NOTE STO NEL LETTO E HO LA FACCIA TUTTA BAGNATA!!!!
AMO QUESTA FF!! PERCHÉ??!!!!
NON CI CREDO CHE É LA FINE...NEANCHE PER SOGNO....
DEVE SUCCEDERE QUALCOSA....
RESTANO TROPPE DOMANDE SENZA RISPOSTA.......
MINHO E LA SUA RAGAZZA STARANNO DI NUOVO INSIEME???? JINKI E LA SUA??? KEY PARTE ALLA FINE??? JORINDE...COSA SUCCEDERÀ A LEI??? LA STREGA...?? NON È POSSIBILE CHE SIA LIBERA E FELICE...QUELLA DEVE MORIRE!!!
NON PUÒ ESSERE LA FINE!!❤❤😭😭
DEVE SUCCEDERE PER FORZA QUALCOSA....
TIPO COSTRINGONO LA STREGA A FARE UNA MAGIA E JONGHYUN RITORNA IN VITA (?) si deve essere quello!!(?)
CONTINUA PLISSSSSS TI ADORO LA TUA FF FANTASTICA COME SEMPRE!!!!😍😍❤❤
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭