The color of my blood
di Papillon_

26/01/20, ore 15:30

Che storia bellissima. Hai descritto alla perfezione l’animo da artista di Blaine, le sue emozioni profonde e sincere, il suo modo di concepire l’amore e la vita stessa. La trama è molto ben studiata, e la storia si legge tutta d’un fiato... mi sono affezionata tantissimo a questa Klaine. Da speranza, e lascia un sorriso alla fine.
Tanti tanti complimenti!

11/01/17, ore 15:55

Cavolo, che storia bellissima. A mio parere la migliore di quelle che hai scritto.
Tracy me la spupazzerei tutto il giorno, e Kurt&Blaine sono perfetti, tutti e due fragili ma molto più forti di tante persone. Ancora complimenti, per me é un piccolo capolavoro!
Nomi

04/09/15, ore 11:58

Ma.. Ma.. Come fa questa storia ad essere recensita solo da una persona?????
questa ff è bellissima.. Il fluff si perde dentro ad angst ma c'è comunque.
mi ha toccato il cuore. Wow. Brava!!!!

23/07/15, ore 09:11

Non voglio dilungarmi troppo in sproloqui inutili, voglio solo dire che ho deciso di recensire perché poche sono le storie che mi prendono così. La scelta delle parole è così naturale in un certo senso, che è semplicemente facide entrare nel mondo di questi personaggi. Personalmente l'idea di Blaine pittore, con una bimba e Kurt tutto bellino e pronto a diventare una tela per lui, mi ispira parecchio.
Noi esseri umani - o forse solo io - tendiamo a notare poco certi aspetti. Mettere su carta viene diverso, invece. Tanti piccole cose che proviamo vengono fuori ed è bello perché è spontaneo e-- questo non c'entra niente, ma perdono, divago spesso.
Sappi che è una storia bellissima ed è stata stesa benissimo.

P.S. leggo sempre le tue storie.
P.P.S. sì, sono una lettrice silenziosa.