L'equazione di Dirac
di sawadee

02/09/15, ore 09:34

Bentornata :)
Bello anche questo capitolo, davvero.
Quando parlavi dell'Oceano, mi sembrava di essere lì con Livia, ad osservare e cercare di prendere l'infinito con lei.
Questa storia é qualcosa che mai mi sarei aspettata, supera il romantico... non so definirla, ma mi attrae un sacco, e io ti ammiro moltissimo... per tutti i riferimenti, per lo stile...
Insomma, come sempre bravissima!

Un bacio,
Iris :*

08/08/15, ore 22:09

Buonasera Sawadee! Una mia amica mi ha linkato la tua fic dicendomi darle un'occhiata. Ho prontamente eseguito e dopo aver letto questo primo capitolo posso affermare con sicurezza che la storia mi incuriosisce alquanto. Leggendo ho avverto una strana sensazione, come se molto di ciò che hai scritto fosse autobiografico, ci ho azzeccato?
Mi fiondo subito sul prossimo capitolo!

29/07/15, ore 11:18

Hey, buongiorno!
Bel personaggio Alessandro, magari ce ne fossero di più in giro come lui, così tranquillo e "vecchio stampo".
Bellissime anche le citazioni, in particolare quella dei Dead Can Dance, che io adoro.
Attendo con ansia Settembre, allora, perché sono curiosissima di sapere come andrà avanti.

Un bacio, Iris

21/07/15, ore 20:34

Hey!
Eccomi di nuovo qui a stalkerarti :)
Bella anche questa fic.
Mi interessa un sacco, é particolare e interessante, come tutte le tue storie, che hanno un' impronta veramente unica.
E mantieni la promessa, ti prego, e torna a farmi sognare con Laide :)

Un bacio, Iris :*