『 Incomplete Picture. 』
di DearAgony

24/07/15, ore 11:47

Ciao, ci si rivede anche in questo fandom! Saint seiya è una droga, diciamolo seriamente, è non so te ma anche io sono affascinata dai Gold Saint. Segui per caso anche Soul of Gold? Io in Saint seiya classico odiavo un po' aphrodite perché era del mio segno e detestavo vedere il mio segno cattivo e frivolo, ma in Soul of Gold è stato riqualificato ed ha ottenuto una certa dignità!
Detto ciò complimenti alla storia, perfetta in ogni riga ed in ogni istante. Sai, hai uno stile prezioso che con il personaggio di Aphrodite va a nozze, sembra quasi che tu riesca a dipingere questa tela. Il tuo Aphrodite non viene condannato dalla storia, ti limiti a dare il suo punto di vista mostrando cosa lui pensi, cosa voglia dire davvero la Bellezza per lui, così come il rendersi conto di aver combattuto dalla parte sbagliata lo tocca solo in parte, rimane comunque interessato solo e soltanto a ciò per cui lui ha sacrificato tutto, lottato e perso.
Che dire, sono stata felicissima di trovarti anche qui, siamo tutti in fondo fan e scrittori dei mitici Cavalieri!

23/07/15, ore 21:20

E' bello questo piccolo ritratto di Aphrodite perché riesci a descrivere veramente bene il personaggio e la vita che ha vissuto, forse come un quadro incompleto ma rossa come una delle sue rose.