Il Mangia-Tempo
di OcelotMTT

28/03/17, ore 22:09

Dylan Dog e il Dottore?! Siiiii, mi piace molto l'idea! Sono i miei personaggi preferiti in assoluto. Non scrivi malaccio, anche se potrebbe essere tutto più armonico. Sono curiosissima di sapere cosa succederà ^^

25/07/15, ore 21:06

Allora, allora, iniziamo a fare la recensione!
Per prima cosa, lascia che ti dia il benvenuto nel fandom dell'indagatore dell'incubo! Sono sempre elettrizzata a vedere nuove storie su Dylan e Groucho! (Perché non è che ne facciano molte...)
Io sono Yulin Dyana Fantasy, fan di Dylan Dog e Marx Brothers!
Per prima cosa, inizio a dirti che magari il capitolo è un po' cortino, ma alla fine è solo il primo, spero solo che gli altri siano un po' più lunghi.
Per il resto... è fantastico! Meglio che mi spieghi: pure io ho pensato varie volte a un crossover fra Dylan e il Dottore, ma non avevo mai pensato a un salto nel futuro (meno male che non è il futuro creato da Bilotta!).
La letture è scorrevole, anche se mi sarebbe piaciuto sapere quale incarnazione del Dottore abbiamo davanti.
Comunque, la storia va subito nelle preferite (così posso controllarla meglio) e non vedo l'ora che tu possa aggiornarla!
Solo un'ultima cosa: ho appena finito di leggere una intervista a Andy Marx (il nipote di Groucho) e vedere anche qua Groucho anziano mi ha messo molta tristezza... anche se non dovrei mescolare la vita del vero Groucho Marx con quella del fumetto (anche se per me sono la stessa persona!)
Meglio che mi fermi, scusa, è solo che quando devo recensire nuove fiction su Dylan Dog mi emoziono molto!
Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo!
Sayōnara,
Yulin Dyana Fantasy