Boom boom bang bang
di hereschiaree

20/02/16, ore 21:14

Harry vallo a riacchiappare per la collottola e per favore Ruthie ricrediti sulla faccenda della spia...

Grattastinchi

02/08/15, ore 21:14

'Eggsy aprì gli occhi: stava baciando il vetro.'
Ok, direi che questo mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate!' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Evito di aggiungere altri commenti!

Mi piace il rapporto che c'è tra Eggsy e Roxy, penso che sia una di quelle amicizie nate per durare (?). Non so se mi spiego... un'amicizia che, naturalmente, nel corso del tempo potrà anche prendere una piega diversa e io, naturalmente, ci spero! (Hartwin feelings messi da parte, al momento!)

Ma Harry non è geloso neanche un po' di Roxy? (Un pochino però mi sarebbe piaciuto vederlo! XD. Naturalmente sto scherzando!)

Tutto sommato mi è piaciuto molto anche questo capitolo: ben scritto, non per niente noioso e banale, scorrevole.

02/08/15, ore 21:00

Okay, stop. Questo capitolo è magnifico!
Non so perchè, ma Eggsy io l'ho sempre un po' immaginato come lo descrivi tu: imbranato, piuttosto impacciato. (Più o meno come nel film!)
Quella di Roxy è stata, logicamente, un'ottima copertura (perchè la sua lo era, non è vero?)

23/07/15, ore 23:10

Quindi... presuppongo che il prossimo Lancillotto sia uno con un tatuaggio? Non vedo l'ora di vedere Eggsy di nuovo in azione e, chissà, quali altre cazzate combinerà! XD (se le combinerà!)

23/07/15, ore 23:01

Toh! Finalmente qualcuno che scrive una fan fiction su Kingsman!
E, di nuovo, toh!, perchè hai beccato un'altra persona che è totalmente ossessionata da questo film così come da Colin Firth e da Taron Egerton!

Insomma, dov'eravamo?
Allora, partendo dal presupposto che io shippo gli Hartwin da impazzire (anche se è una di quelle OTP super improbabili, ma vbb!), però devo dire che l'abbraccio tra Eggsy e Harry è stato quello che ho preferito di più di questo capitolo.
Roxy è uno di quei personaggi che non si può non adorare almeno un po'! Nel film, a me, piace tantissimo! è forte, coraggiosa, insomma quello che non è la maggior parte degli uomini (fatta eccezione per Eggsy!).

Detto ciò, spero che continuerai a scrivere! :)
Io ho scritto 2 flashfic ed è possibile che facciano così schifo? AH AH AH.