What kind of man
di StClaire

02/07/16, ore 09:52

Storia molto bella. Jody e Mya mi fanno troppo ridere, sono delle ottime amiche. Maisie e Alex sono una coppia stupenda. Mi piacerebbe tanto una continua, vedere come genitori prenderanno a settembre la loro relazione. Hai scritto la storia benissimo.

25/09/15, ore 17:07

Ciao :) ho letto la tua storia e, anche se se ne leggono parecchie così - ragazza figa androgina e più piccola che involontariamente le sbava dietro -, mi ha incuriosita dai. Comunque appena ho letto di Alexis mi è venuta in mente un personaggio... conosci Lip Service? La fotografa bionda, Frankie. Secondo me è troppo lei XD va be', leggerò il seguito per vedere cosa combinano queste due, a prestooo.

26/07/15, ore 01:42

Stasera sono in vena quindi ti recensisco pure questo di capitolo u.u saṛ tipo il tuo incubo muahahahahah. Comunque io fossi stata nella protagonista, (di cui dovrai dirmi come si pronuncia il nome... sono problemati a lo so), sarai morta dalla vergogna. E probabilmente glielo avrei detto (sfacciata come sono xD) tipo: "ehi tu.... sei bella... e pure androgina!".... sono il genere do ragazze che mi piace pure *-*
che poi sto pensando ora che ti ho recensito prima il secondo e poi il primo.... eh... sono un genio non trovi? Vabbè buina scrittura e buonanotte di nuovo ^-^
ljr