Cheating! Come and get it
di Bidirezione

14/08/15, ore 21:19

Ciao tesora!! in attesa del quattordicesimo capitolo di "Leave out all the rest" sn passata a dare un'occhiata ai tuoi altri lavori.. nn so se e' capito ma dopo nemmeno una settimana sono in crisi di astinenza dei tuoi porn SasuNaru.. sn i mejo!!! anche questa ha un suo perche'.. e' breve ma intensa e soprattutto ti lascia una grande invidia per il biondino.. chi nn lo vorrebbe un regalo di compleanno cosi' dal teme?? e fa anche l'arrabbiato.. tse'! e cosi' era l compleanno di Sasuke e'? quello stronzo.. nn solo e' bello come un dio pagano giapponese ma passa il giorno a tradurre yaoi per lavoro.. senza contare che se la spassa pure con Naruto... ARGHH!! certa gente ha proprio del culo..

26/07/15, ore 19:22

Oddio, me ne sono accorta adesso di questo tuo ennesimo capolavoro! I tuoi SasuNaru porn sono i migliori *^*
Ovvio che Sasuke abbia lasciato la pagina aperta appositamente! Ogni scusa è buona per potersi infilare nelle mutande (o meglio qualcos'altro xD) di Naruto -tu e i tuoi porn mi fate diventare una pervertita cosmica e io poi mi ritrovo a dire cose imbarazzanti- è stata breve ma intensa! Ti ho già detto che ti adoro :3
Ancora complimenti!
Ele ^^

24/07/15, ore 00:37

Ciao piccola stronzina!❤
Waaaa, anche tu a pubblicare per il compleanno del teme, vai ragazza! XD
Ah, io ho pubblicato prima, eh, sappilo. Te l'ho ricordato anche nell'altra recensione: ti ci voglio vedè!
Haha, grande Sasuke... Penso mi sarebbe piaciuto leggere la storia per intero.... Mmmm, ma non suona meglio "questo ragazzo sexy", al posto di "questo sexy ragazzo"? Bah, va beh... Traduzione letterale in inglese? Not good! XD va sempre sistemata in italiano, spero che Sasuke lo sappia é faccia un buon lavoro, come lo fa con il dobe! XD haha ed é proprio come con il dobe: deve sempre sistemare il suo cazzo sul/nel dobe! XD hahaa
Toh, lamentati, due volte al giorno recensisco le tue storie... Forse anche tre, se poi faccio in tempo... Avevo da fare con la mia storia e non ho fatto in tempo a recensire prima il penultimo capitolo della raccolta. L'ho recensito oggi -a lavoro, in un momento, anzi, vari momenti, in cui non c'era nessuno é la mia capa non era presente/era distratta! XD I'm a bad girl only for you! XD hahaha- speravo di riuscirci prima che tu aggiornassi, invece niente... Va beh, leggitela comunque... Come ti ho detto o dopo o domani mi leggo e recensisco anche l'ultimo capitolo.
Toh, oggi niente angst, almeno fino ad ora. Minchia, é un record! XD hahaha brava brava... Queste così e mi piacciono un sacco, visto quanto mi divertono... Sasuke così é fantastico! XD hahaha
Ci sentiamo scema, bye bye!^^

23/07/15, ore 22:35

Sicuramente Sasuke ha dimenticato la pagina aperta apposta. È un teme ossessionato dall'ordine e lascia sempre tutto a posto, quindi il suo intento era scoparsi Naruto.
Il biondo non è che faccia dura opposizione all'avance del moro o meglio una parte di lui dura diventa...
Chissá quante idee gli ha fornito il suo lavoro, Naruto è un dobe fortunato. Purtroppo niente freschezza, solo spensieratezza e se continua cosí passo dallo stato solido (corpo) a liquido (pozza di sudore!).
Auguri teme-hentai!
Alla prossima

23/07/15, ore 19:37

Era tutto un piano malefico del temee me lo sento U.U Quel bastardo cerca ogni occasione ahahah. Comunque, Naruto capitola volentieri ahah. Ma che lavoro xD Beh, bella drabble cara, e facciamo gli auguri a sto bastardo vah ♡

23/07/15, ore 19:29

Ciao, non me ne parlare, a Milano si muore!
Solo Sasuke poteva mettersi a fare un lavoro così particolare. Comunque, secondo me, ha lasciato la pagina aperta apposta. Sapeva che Naruto non avrebbe potuto non commentare e lui da furbo, avrebbe colto l'occasione per realizzare la sua frase. XD
Tanti auguri teme!
Alla prossima, kiss