La festa a sorpresa per Sasuke-kun
di Hyuga_Girl_Chan

25/07/15, ore 00:57

Bellissima storia, brava. Che bel regalo di Compleanno ha avuto Sasuke(e anche mio, in ritardo ma me lo prendo lo stesso) cioè le Labbra della sua Amata Migliore Amica Sakura, che forse ha finalmente capito che la loro non era semplice Amicizia ma anche Amore. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/07/15, ore 23:05

Ciao carissimaaaa^^ si, in effetti stavo giusto aspettando di trovare una tua fic in onore del compleanno del nostro amato e bellissimo Sasuke*^* Ovviamente SasuSaku, é un obbligo;D Sono...strani, ma anche carinissimi come migliori amici^^ la loro gelosia é stupendaaa;) Ovviamente bellissima la parte del bacio e del "sei noiosa, ma grazie" che personalmente interpreto come un "sei noiosa, ma ti amo"XD Mi é piaciuta la provocazione di Sasuke quando Sakura gli chiede di andare in camera*^* Alla tua prossima storia cara^^ Un bacio e un abbraccio Princess

23/07/15, ore 22:41

Aaaaaawwwww *si scioglie* Dolcisshimisshima^^ E poi amo loro due insieme ♡ Ma questo giá si sa XD Pucci mi hai fatto vomitare arcobaleni con questa storiella davvero dolciosa XD Bravissima come al solito :) Un bacio <3 Alla prossima ;) Mikoto_Chan14

23/07/15, ore 22:26

Ciao ciao!!! Deliziosa questa SasuSaku!!!! Mi è piaciuta troppo! Preferisco la NaruSaku però tu sei riuscita a farmi piacere questa coppia!!! Complimenti davvero! E comunque auguri Sas'keee!! Spero che ne scriverai altre!! Ciao ciao bacioni Noe23_TeamKakashi