This Crazy Thing Called Love
di Marina Bastiani

28/07/15, ore 18:33

Incomincio già con una cosa: la storia mi è piaciuta, ed è riuscita ad intrattenermi fino alla fine. Per non parlare poi delle descrizioni delle ragazze/mostri, dove sei riuscita a sfociare nello splatter puro!

Solo una piccola cosetta non mi è tornata tanto, ossia quella frase a metà testo che dice "ancora non sapeva che la sua vanità lo avrebbe portato alla morte". Ti do un consiglio: cerca di non mettere frasi di questo genere, altrimenti rischi di spoilerare la fine, e non mettendola riesci a creare più suspence.

Ma non ti voglio criticare perché questa flash fic ha comunque una bella trovata e come ho già detto, la sensazione di schifo e lo splatter la fanno da padrone.

Cari saluti.

25/07/15, ore 19:23

Ciao ^^ Sono LKBmary!
Questa storia mi ha molto incuriosito, ma passo prima ad un piccolo errore.
"[...] Mi hai spaventata, [...]" allora, questo lo dice il ragazzo e quindi sarebbe 'spaventato", ma tranquilla/o è un errore piccolissimissimo ;)
Questa storia è molto originale, vorrei sapere in che tipo di mostro si sono trasformate (scusami, ma non sono riuscita a capirlo ^^"). All'inizio avevo pensato ai lupi... poi "No, non può essere!".
Davvero paurosa, le descrizioni sono magnifiche ed è come se avessi visto davanti a me tutta la scena!
Complimenti vivissimi, alla prossima :D