Vacanze Romane
di alberodellefarfalle

11/03/16, ore 10:51

Ciao,
è da un bel po’ che non leggo qualcosa nella sezione su Rob, ma questa mi ha colpita un po’ per il titolo che è carinissimo e un po’ per il fatto che tempo fa pure io avevo pensato a una storia ambientata a Roma durante la produzione di un film (anche se in quel caso lei sarebbe stata un’assistente di produzione).
Questa lettura è stata piacevole e fluida e l’idea è appunto molto carina. Impossibile dire quanto l’idea che si ha di un personaggio pubblico sia vicina alla realtà, io lo immagino un po’ più timido e “meno aperto” con un’estranea, ma tanto nessuno di noi lo saprà mai per certo per cui…!
Mi è piaciuto il rapporto fra la protagonista e suo cugino Gianni/Bob. Si capisce che sono molto uniti e che si vogliono bene.
Speravo proprio che Rob non la stesse prendendo in giro e infatti le cose non erano come potevano sembrare.
Comunque siamo in due a credere che gli occhi siano verdi! E’ un dubbio abbastanza sciocco che mi assilla da anni ormai: in alcuni video/foto sembrano verdi, in altri azzurri/celesti… Finché non vedo coi miei occhi non sono del tutto convinta che siano azzurri anche se la maggioranza la pensa così. Nelle mie storie su di lui infatti credo di non aver mai specificato il colore, dicendo solo che sono chiari. Almeno su quello siamo tutte d’accordo! ;)
Baci
Vale

08/02/16, ore 10:23

Sono felice che tu abbia deciso di fare un extra, è bellissimo e loro sono così dolci e teneri ^_^ <3 Quei due sono l'amore in persona. Un besooo. Zikiki98

24/01/16, ore 19:30

Ok sono imperdonabile. Possibile che io abbia notato solo ora il tuo aggiornamento? No comment. Comunque, questa storia è stata davvero... Wow. Quanto sarei voluta essere Heloise (non so dove vanno gli accenti). Tutti agli altri le fortune! Sono contenta che per loro ci sia stato un lieto fine (tipo che mi sono messa a fangirlare per tutta la stanza come una matta… però ok). Penso che dovresti assolutamente fare qualche extra, mi manca già troppo questa storia. Besos :-* Zikiki98. PS: ti ringrazio per avermi ringraziato xD

02/11/15, ore 18:19

Ho aspettato l'aggiornamento di questa storia, E ora che è arrivato sono felice ^_^ comunque ti capisco, anche io con gli impegni che ho faccio davvero fatica a scrivere, e se scrivo, lo faccio di fretta, perciò i capitoli non sono un granché. Fai bene a fare con calma. Comunque, mi dispiace tanto per Hel (ho deciso che questo è il mio soprannome per la ragazza ahah). Certo che il nostro caro Pattinson potrebbe anche calcolarla! Senza contare le foto che sono uscite su di lui. Che nervi. Anche io lo prendersi a botte, e faccio pugilato, perciò si farebbe molto male. Non importa se è alto 1.85 mentre io 1.57. Ahahahaha Ti auguro una buona serata e mi raccomando aggiorna presto! Un beso. Zikiki98.

25/08/15, ore 15:14

Oddio, grazie mille, che carina che sei *_* :3 Sono davvero contenta, e il capitolo mi piace da morire (e non solo perché me l'hai dedicato ihih). Penso che questo sia il mio preferito in assoluto, si scopre molto dei due protagonisti, ad esempio, che Robert è uno che brucia le tappe XD Trovo che sia molto tenero che il primo bacio di Heloise (non ricordo dove vanno gli accenti) sia stato con Robert. Sono così carini insieme ^_^ spero vivamente che vada tutto a gonfie vele fra di loro. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Un besooo :-* Zikiki98.

18/08/15, ore 11:05

Eheheh ciao! :3 A quanto pare a Gianni piace tornare a casa nei momenti meno opportuni. Ma quanto sono carini insieme? Che teneri *-* li adoro. Comunque, complimenti per il capitolo, è stupendo. Rob e laragazzadalnomechenonsoscrivere sono stupendi. Aggiorna presto, mi raccomando. Un beso :-* Zikiki98.

11/08/15, ore 21:14

Allora, innanzitutto buon compleanno e buon onomastico! :D il capitolo è stupendo, giurò, mi ha fatto sognare ad occhi aperti il tutto! Sono così carini *_* e cucciolosi. E ha ragione Bob/Gianni, sua cugina deve cercare un po' di lasciarsi andare. Comunque è stupendo, brava. Aggiorna presto :3 Un beso Zikiki98.

04/08/15, ore 19:23

Sono così carini *-* e Robert è così dolce lei. Non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro, sono troppo belli insieme. Brava ;-) Un beso, Zikiki98. PS: gli occhi di Robert sono azzurri ahah ma penso abbia qualche sfumatura verdognola... Non lo so, sono così strani ahah va be', comunque anche con gli occhi verdi è sempre bello, perciò... Good job! (Sono un ignorante in lingue, perciò spero sia corretto)

04/08/15, ore 11:25

ciao :) la storia mi piace molto perché nonostante sia inventata è molto meno forzata rispetto ad altre che si leggono in giro.. diciamo che è paradossalmente più realistica.. le cose procedono piano ed è giusto così! TI PREGO AGGIORNA PIÙ SPESSO AHAAH!!

04/08/15, ore 00:17

Questa storia mi piace molto, incuriosisce ed è scritta davvero bene! Poche storie mi colpiscono - purtroppo - nella sezione di Robert, e questa è una fra quelle. Perciò aggiorna presto :D Un beso. Zikiki98.

29/07/15, ore 15:39

Bello il capitolo.
Mi piace molto che iniziano a conoscersi piano piano. Non vedo l'ora di vedere come procede. Alla prossima

26/07/15, ore 20:39

Ciao,
ho appena finito di leggere il capitolo..è mi piace molto..non vedo l'ora di leggere il prossimo!