I segreti Di Wisteria Lane
di ciabysan

30/04/13, ore 18:01

Lo ammetto,nonostante questa storia sia vecchia e la nuova serie si sia già avviata e conclusa,mi ha incuriosita.
Anche se so come sono andate le cose però,sono curiosa di vedere cosa la tua mente ha macchinato,come la tua fantasia ha provato a rispondere alle domande che ti sei posto.
Anche se ciò che maggiormente mi attrae in questa storia sei tu,non pensare male per carità! Nel senso che sei un maschio! So per certo che vi sono ance autori maschi in questo sito,ma trovarne uno in questa categoria! Se penso a mio padre che ogni volta che vede la sigla iniziale sbuffa e si arrabbia perché "Non posso mai vedere cosa voglio io! Bisogna sempre vedere queste merdate!" e dopo qualche minuto è già lì che russa,beh mi fa davvero strano!
Ma ho motivo di credere che tu non la vedi allo stesso modo e hai fatto di certo un buon lavoro.
A presto,
Lilith

Sono una grande fan di Desperate Housewives..Le adoro! Potresti continuare mi piace la tua FF :)

06/01/11, ore 11:39

Ciao! Carina la tuo storia "Muffin War"...ti devo però correggere in due cose,non so se altri te l'hanno già detto ma.. Gabrielle Solis (non Solice) e Bree Van de Kamp, poi Hodge (non Odge) e poi Van de Kamp perchè Orson e lei hanno divorziato..se hai Sky puoi vedere le nuovissime puntate!! :D continua così!

25/01/09, ore 20:41

Ciao!! Qst storia è molto bella e divertente...Hai descritto le situazioni molto bene e i personaggi riflettono il loro modo di essere come nel telefilm! Bravo, complimentiii!! Aggiorna presto ^^

24/01/09, ore 12:35

Sono molto curiosa di leggere la tua storia!!!!