La lunga estate calda
di Schully

13/01/16, ore 23:05

Allora volevo dirti che la storia mi è piaciuta...
Il tuo solito stile e bravura di scrittura come al solito si nota ed è indiscutibile... ma qui crea alcuni momenti derivati probabilmente dal tuo affetto nei confronti della Ship, o di un personaggio dei due a caso... che ti piaccia molto... e in alcuni casi sembra quasi un essere umano.. e non il membro di una Serie Tv...
Personalmente non seguo TWD, ma molti personaggi e il Lore li conosco per vie traverse... e devo dire con non avrei creduto Daryl cosi..ma oh piace sia chiaro... solo sembra una versione adattata ai tuoi gusti in materia di personaggi

14/09/15, ore 13:05

Ciao :)
Scrivo in quanto componente della giuria di Diretta Telefilm che ha valutato la tua storia.
Ritengo sia ben scritta e contenga in sè molta passione per questo telefilm che da poco è entrato anche nel mio cuore.
Purtroppo non sono una fan della coppia e non ho apprezzato certi momenti un po' troppo dolci .
Detto ciò, sono davvero felice che tu abbia partecipato al contest e ti aspettiamo per il prossimo.
Un bacio.
Claudia <3

13/09/15, ore 08:28

Allora! OS molto romantica!
Personalmente non seguo TWD quindi non posso dire se i personaggi siano o meno rispondenti al reale carattere. La storia è ricca di sentimento. Si vede che sei appassionata di questa coppia. E la grammatica è buona.
Brava.

13/09/15, ore 00:06

Ciao Giada!

Finalmente mi svesto dai panni di Admin e giurata e faccio una valutazione "di pancia" della tua bellissima storia.
C'è una grossa premessa da fare. Io non  amo la coppia Daryl/Beth! Quindi ti renderai conto di quanto mi risulti difficile apprezzare una storia su questo parinig. Ebbene, devo dire che tu ci sei riuscita. Per un momento ho dimenticato quanto ami shippare Carol e Daryl e mi sono sforzata di immaginarlo con la biondina. Devo dire che è stato piacevole visualizzare questa scena di "quotidiana amministrazione" in quel di Alexandria. A Beth sarebbe piaciuto molto vivere lì.

Hai descritto il loro rapporto in modo molto naturale e spontaneo. Se Beth fosse sopravvisuta a quel terribile "incidente" con Dawn, credo proprio che sarebbe successo qualcosa di simile. È bello vedere come lei sia stata capace di addolcirlo, cambiarlo, portarlo a vedere il buono delle cose. Proprio perché nello show non vedremo mai questi momenti, è stato carino leggerli nella tua storia che, per inciso, mi sono goduta dall'inizio alla fine. Complimenti davvero. Spero che continuerai a scrivere e a partecipare a nostri futuri contest.

Con affetto,
Ross.

05/08/15, ore 23:29

Ciao, ho letto il tuo os giorni fa scusami per il ritardo con cui recensisco, ma l'ho trovato davvero molto carino!! Soprattutto le parti romantiche e quando finalmente riescono a dichiararsi!! :) Complimenti!!

27/07/15, ore 01:37

Non sapevo che Glenn morisse quindi grazie per avermelo spoilerato hahahahha. A parte questo la storia mi è piaciuta e loro sono carinissimi e dolcissimi. Il finale mi ha sorpresa ma mi è piaciuto un sacco.
Questa storia merita davvero quinndi ti faccio i miei complimenti più sinceri. Davvero bella.

26/07/15, ore 11:52

La storia mi è piaciuta tantissimo,è ben scritta sia dal punto di vista grammaticale che da quello creativo,ha dato voce a un desiderio che sicuramente in molti hanno,di vedere daryl con beth,ho letto tutto con estremo piacere e mi auguro che l'autrice continui a portare avanti il progetto,molti complimenti,a presto spero.