A piece of my life
di moira78

21/09/13, ore 17:58

Ciao :)
Questa tua storia mi ha tanto incuriosita da non poche settimane, ma ho sempre poco tempo e non ho mai avuto modo di leggerla per bene.
Ho solo curiosato tra i capitoli e oggi pomeriggio credo sia arrivato il momento di prendermi una piccola pausa e di dedicarla da programma a te.
Anche se non per la leucemia, conosco bene questo tipo di sofferenza quindi mi sento già più immedesimata e mi appresto a leggerti con una certa sensibilità.
Lasciati dire che mi piace già dal primo capitolo il tuo stile.
Non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo, ma questa storia sento che sarà, per ovvi motivi, davvero speciale, tanto ce mi complimento anche del fatto che è stata inserita tra le scelte del sito!
Complimenti per come hai caratterizzato tutti anche se in poche righe, alla notizia di un destino così crudele, soprattutto Ranma e Soun.
Mi è sembrato di immaginarli e credo che anche nei prossimi capitoli leggerò e immaginerò nitidamente le scene.
Ottimo inizio!

07/03/12, ore 15:32

Carissima Moira, sebbene abbia letto alcunedelletue bellissime storie tempo immemorabile fa, dopola bellissima fanart della Vale mi sono detta "Dai, perché non darci una rilettura?".Oltretutto, visto che sono state corrette e ripostate, ne varrà sicuramente la pena. Sei stata una grande innovatrice nel Ranmaverse, ed hai sempre saputo trattare argomenti di un certo spessore con una grandissima sensibilità. Non è proprio facile, considerando che si tratta per di più di un manga comico- avventuroso.
Però lo sai, mi piace molto comedescrivi il dolore. Qua cene fai una carrellata: la reazione di Soun, così inconsueta. O quella di Nabiki. Akane non  la vediamo, ma la vediamo attraverso gli occhi di Ranma, attraverso il suo stato d'animo così pesante. E così inusuale anche per lui, che non si arrende mai.
Bravissima!

24/01/09, ore 23:02

Questa storia mi è sempre piaciuta molto. Originale nel panorama delle ff di Ranma, parla di un tema così forte in modo superbo, la tua mestria nel descrivere il dolore e le pene, la tensione e la forza dell'amore si trasmettondo in emozioni per chi legge!