IL LATO OPPOSTO DELLA CATTEDRA
di Kiara_Wolf

03/10/15, ore 09:45

Si,
la storia sta suscitando molto fascino devo dirlo.
Per certi versi mi chiedo se sia una decisione giusta quella di Amy di tornare in pace col suo amico riccio,
ma in fondo ci vuole tempo per capire se le decisioni sono giuste o sbagliate.
Staremo a vedere.
E questa parte finale alla fine?
Che cosa č successo?
Shinran Amore ^.^

03/08/15, ore 15:52

O miei dei hai aggiornato! Waaa *Q*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ora vado un po' disturbarti :3
Comunque mi č piaciuto come capitolo!
Con Amore
Fede :3 <3

28/07/15, ore 13:47

Ciauu
È davvero un bel capitolo,complimenti.
ti ho rimandato la scheda del mio oc, sappi che per me va bene qualsiasi cosa!
con affetto
alyssathewolf ❤️

28/07/15, ore 13:00

Avevi ragione. Ti è uscito corto stavolta, ma non fa niente :)
Mi è piaciuto lo stesso il capitolo =D
Povera Amy T.T, Sonic è veramente un idiota U_U
Secondo me Amy avrebbe dovuto ignorarlo per vedere quanto Sonic
sarebbe riuscito a resistere se lei non avesse più parlato con lui
e invece vuole ricominciare da capo, peccato >3<. Fa niente, di sicuro
hai in mente qualcosa per loro due =D e non vedo l' ora di vederlo
Il capitolo ti è uscito bene e non mi pare di aver trovato errori ;)
Continua così!
Aspetto il prossimo capitolo

Un grossissimo abbraccio

Da Xelfilia

27/07/15, ore 22:41

Ciao, sono NO_HOPE!
Allora, inizierò col dire che ho letto tutti i capitoli fino ad ora e mi sono piaciuti moltissimo, sia come trama sia come genere di scrittura!
Mi piace come dai vita ai personaggi e alla struttura, rendendo tutto più tuo, rendendoli speciali.
Sottolineo il fatto che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, che ci fa vedere una Amy più cresciuta e consapevole ( anche se mi sono cascate un po' le braccia quando ha deciso di "ricominciare" da capo con Sonic... Mi aspettavo che lo tenesse di più sulle spine, ma, hei, la storia è tua e mi piace lo stesso! ^^ ).
C'è da dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire che succederà, non sto nella pelle!
Comunque, mi piacerebbe moltissimo partecipare alla storia e vedere come riesci a far "parlare" tutti i personaggi e renderli un po' tuoi (Avrei due oc, un maschio ed una femmina) !
Ho letto che le iscrizioni termineranno nel 5° capitolo e così ho pensato di "aggregarmi", sempre se per te non è un disturbo!
Sappi che, se non vorrai accettare i miei oc per motivi di qualunque tipo non mi offendo assolutamente e che, anzi, sarei molto felice di continuare a seguire la storia :)
Per cui, se sei d'accordo, ti invierò le schede quando (e se) mi darai l'okay.
Spero di sentirti presto!
Con affetto,
NO_HOPE

27/07/15, ore 16:53

Eheheh, capitolo molto interessante: Amy e Sonic fanno pace...per ora, chissā che l'idiozia del riccio pių veloce del mondo non rovini tutto un'altra volta. E nel mentre qualcuno dentro la scuola trama nell'ombra...chissā come finirā 'sta storia, c'č solo un modo per scoprirlo, leggere il prossimo capitolo de "IL LATO OPPOSTO DELLA CATTEDRA". E tranquilla per il ritardo, dopotutto: la vendetta č un piatto che va servito fresco(Cit.)...non so cosa c'entra, ma...ho sempre desiderato dirlo*annuisce*...a presto
white_chaos_dragon