La non Favola
di Tipregofammiprovare

27/08/16, ore 21:16

Che bella.. Non vedo l'ora che continui
Bello

Mi piace tanto
Vado avanti
Tess

16/08/16, ore 01:45

Ma andiamo... Dai. Sacspence sempre cos bhe stavolta non mi sembra tanto sfortunata... Bella storia aspetto il seguito

27/07/16, ore 16:10

Appunto ma come? Dai sono curiosa . Bel capitolo molto descrittivo ma bellissimo. Aspetto con ansia il prossimo cap.

15/09/15, ore 23:31

Aaah, finalmente riesco a lasciare una recensione! Ti giuro che ormai mi stavo arrendendo: ogni volta eto costretta a rimandare (e vedi tu, ho trovato un momento per scriverti alle 23:30...)
Comunque! Ammetto che questa storia molto diversa da come l'avevo immaginata leggendo il prologo, ma non ne sono affatto rimasta delusa. I personaggi sono ben strutturati e quando... non so come definirle quindi dir "quando ci sono le scene in blu" muoio dal ridere, sono fantastiche!
Una cosa che mi ha infastidito stato il comportamento di Asya... cio, capisco la rabbia ma minacciare la tua migliore amica non mi sembra una cosa molto... da migloore amica XD
Per un personaggio e scegli tu come si comporta quindi posso solo dirti di continuare cos!
Asoetto il prossimo aggiornamento (mi puoi dire tra quanto sar? Cos vedo anche di recensire subito XD)
Arya Rossa

22/08/15, ore 09:17

ecco che le cose ritornano a farsi interessanti. Sono sinceramente curiosa di sapere come andr a finire. Comunque il colpo di scena che maria era la principessa non me lo sarei mai aspettata. E la voce fuori campo mi st sempre pi simpatica. Comunque il disinfettante c'era gi nel medioevo. era vino, olio o altre erbe. Comunque spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di sapere il resto.

18/08/15, ore 09:36

pi sfigata di paperino questa. mamma mia e io ch pensavo si travestiva da cavaliere, ascoltava il discorso, e iniziava l'avventura. e invece hai fatto un colpo di scena incredibile. e ora pure questo. haaahahhahah. comunque si ancora sacspence. spero che aggiornerai presto. una storia che merita tantissimo.

09/08/15, ore 14:52

ma poveretta non gliene va bene una! ma sinceramente non un po troppo? mo ci mancherebbe che dietro alla porta c' il re e il principe e siamo a cavallo. o beh mo staremo a vedere. aspetto con ansia il prpssimo cap.

09/08/15, ore 14:44

povera cantastorie pi sfortunata di paperino. e lra come far a entrare? mha staremo a vedere.

09/08/15, ore 14:37

che dire... questo capitolo bellissimo e la storia non stanca mai. aspetto il nuovo cap. con ansia. e sono sempre pi curiosa di sapere il seguito.

09/08/15, ore 14:29

wao e chi se lo sarebbe mai aspettato che la ballerina era la principessa. questa storia mi affascina sempre di pi complimentissimi.

09/08/15, ore 11:27

beh... il re ha detto gonna non Donna... muhahahaha. W i pantalomi sempre e comunque. comunque complimenti questa storia mi affascina sempre di pi.

09/08/15, ore 11:14

hahahaha. che storia. mi piace tantissimo sono curiosa di sapere il seguito. i battibecchi con il narratore sono epici. coimenti d'avvero una bella storia.

09/08/15, ore 10:55

wao che dire la storia mi affascina tantissimo. sono super curiosa di sapere come andr a finire. Spero che aggiornerai presto. perch questa storia merita tantissimo.