Shaman King After
di Royal Blue

30/07/15, ore 17:48

Bella introduzione al personaggio. LOL, lo adoro già perché il suo nome è praticamente la controparte maschile di Cassandra, il mio OC di Shaman King. Bwahahaha :°D Hai buon gusto u,u
Scherzi a parte, interessante il fatto che usi la cartomanzia.
L'unico Sciamano che le usa è Yosuke del Team YVS in SK Flowers, ma nemmeno era vera cartomanzia. Quindi son curiosa come sarà il suo OverSoul.
Comunque per uno spirito di Kami class ti segnalo un piccolo neo. Lo Sciamano deve avere un Furyoku superiore almeno a 500.000 unità per poterne controllare uno senza morire =) Tienilo presente, se hai intenzione di seguire le linee tracciate da Takei, non dinenticartene.

A parte ciò, rinnovo il mio consiglio di staccare il testo in capoversi. E' davvero troppo difficile seguire la narrazione X3
Poi ti segnalo un erroraccio "diti" invece di "dita". Quando hai dubbi su termini, puoi anche cercare sui dizionari online ^^

Detto ciò, aspetto di leggere cosa succede con Mephisto X3

27/07/15, ore 23:10

Oohhhh questa cosa mi piace *_* Non avrei mai sperato che qualcuno si sarebbe cimentato in uno Shaman Fight successivo a quello del manga attuale, me piasa!
Poi, amando i Pache, ho gradito tantissimo che la storia sia stata introdotta proprio con loro :°D
E poi.. l'Italia! Beh, son contenta, che dire?

Non ho trovato errori particolari, volevo però consigliarti di andare ogni tanto a capo perché così è un po' complicato seguire la narrazione ^^
per il resto, sono curiosissima!