Friday's Girl
di IntoYou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/20, ore 12:06

ancora non ho perso la speranza, spero in un ritorno di una delle mie storie preferite:)

03/10/19, ore 13:02

Mi fa piacere che stai continuando questa storia, è molto bella ed è una delle mie preferite.. :)

20/09/19, ore 15:34

Questa storia è fantastica! Ho letto quasi tutte le storie complete con Quinn, e ora ho cominciato con quelle ancora incomplete. Ultimamente sono un pochino ossessionata da Dianna Agron, e mi sembra di vedere (a mio parere) che hai reso bene non solo il personaggio di Quinn, ma la stessa Dianna.. Anche Santana mi piace un sacco! Davvero, una storia scritta veramente bene che non vedo l'ora di continuare a leggere.
La scena dell'abbraccio credo che sia la parte più sentita, più profonda che potessi mettere, è perfetto per un momento come questo, un gesto così semplice ma anche così importante e significativo.. Soprattutto per quello che implica in Santana.
Spero di non aver spoilerato nulla di troppo a chiunque voglia leggere la storia :)

17/09/19, ore 22:27

oh mio dio avevo perso le speranza! povera q certo che avere dei genitori così non aiuta meno male che ha santana vicino! magari questo momento le avvicinerà ancora di più

13/06/19, ore 19:05

Devi assolutamente completare questa ff.
È molto bella e ben scritta! I miei complimenti, davvero!

27/01/18, ore 12:51

Aspettavo da tantissimo l'aggiornamento! Capitolo stupendo, storia fantastica. Che dire, non vedo l'ora di sapereligione! Ciao!

04/01/18, ore 10:27

Capitolo favoloso.. Si feriscono a vicenda per non mostrare altro, soprattutto Quinn, ma nel momento del.bisogno qualsiasi armatura cade, lasciando spoglie due giovani donne, dall'apparente vita semplice, ma che in realtà hanno sofferto tanto.. E alle quali risulta difficile ed estenuante far entrare qualcuno di così simile a sé nella propria vita.. ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, ti prego non farlo arrivare nel 2019😟😟😟😟

03/01/18, ore 18:39

Ciao!! non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace molto questa storia, spero che aggiornerai al più presto. :)

05/06/17, ore 10:33

Ho penato per tutto il capitolo, mamma mia mi hai tenuta con l'attenzione a mille! Ti faccio sempre i complimenti, spero di leggere il prossimo capitolo presto!

15/05/17, ore 11:51

Ciao penso di aver capito chi è il padre di Quinn , finalmente a lasciato Sebastian era ora però adesso Quinn e Santana hanno litigato e non va bene ti prego fai che Santana riapra la porta e facciano pace e sarebbe ora che si mettessero insieme .
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 03:38 pm)

06/05/17, ore 10:14

Mamma mia, lo avrò già detto ma adoro questa storia. Poi il modo in cui descrivi gli atteggiamenti, i pensieri. I caratteri sono esattamente quelli della serie e magari fosse stata questa una parte della trama! Complimenti ancora, a presto :)

06/05/17, ore 09:42

Non ce la posso fare! Rinnego ora Ryan Murphy e la sua cricca di uomini con la sindrome di mezza età, e chiedo che Glee sia rifatto con te come SCRITTRICE DI COPIONI! Perché non ce la posso davvero fare!
Io le adoro. Amo Santana e la sua incomprensione cronica dei sentimenti e amo Quinn con la sua gelosia e curiosità (anche se spero apra gli occhi a riguardo! Lasciasse quella cavallina di Sebastian, che è più propenso alle chiappette d'oro di Lady Hummell).
Grazie ancora per questa storia.
Bravissima :)

25/04/17, ore 12:43

Adoro questa storia, aspettavo tantissimo l'aggiornamento. Complimenti per come scrivi, idea fantastica, aspetto il prossimo capitolo!!

25/04/17, ore 00:50

CHEZIASNIXTIBENEDICA!
Io amo questa storia, e tu sei l'unica mia fonte vitale di Quinntana, quindi... Non posso non amarti.
Santana e Quinn sono bellissime, vivono in un contesto ben diverso dal McKinley ma riesce a mantenere il loro carattere di fondo benissimo. E poi la storia che c'è dietro mi fa fangirlizzare come il primo bacio Brittana, non so se mi spiego. Ora Quinn ha qualcosa su cui indagare: "Perché Santana non canta più?"
Ottima domanda, insomma.
SE NON FOSSE CHE HAI LA SUA VOCE COME SUONERIA, FABGAY. CAPRA EGOCENTRICA.
Detto ciò, GRAZIE, per questa storia. Scusa per le cretinate... E ti aspetto.

23/04/17, ore 08:41

Ciao! Trovo questa storia molto bella, nom avevo mai letto una fanfiction quintana e devo dire che è davvero bellissima e scritta benissimo! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]