Ripetizioni
di DreamAngel24

29/07/15, ore 18:32

Omg, una Kyouten! *D*
Ehm-- Salve! Solitamente tento di iniziare le recensioni in una maniera decente che nasconda la mia anormalità, ma di fronte a una KyouTen, per lo più così carina, le mie mani agiscono da sole.
Io adoro questa pair - come se non si fosse capito - credo che sia la mia OTP in assoluto ed è sempre bello trovare altra gente che scrive su di loro!
Sebbene avesse una trama semplice e lineare, la tua fic, non ho potuto fare a meno di adorarla, perché è un condensato di dolcezza pura.
I personaggi all'inizio erano totalmente IC, poi hai perso un po' di mano Kyousuke, ma non ti preoccupare: penso che non fosse nulla di esagerato, considerando che lui è molto più accondiscende e gentile con le ragazze e di conseguenza difficilmente avrebbe preso a pallonate in faccia una Tenma femmina. Quindi, insomma, il cambiamento un po' era necessario, forse ero solo un po' troppo balbuziente.
Il tuo stile è scorrevole, ma leggendo purtroppo ho incontrato molto spesso delle imprecisioni. Credo che queste siano dovute solo alla distrazione, quindi il rimedio sarebbe semplicemente rileggere un paio di volte il testo prima di pubblicare, oppure affidarti a un beta-reader.
La parte dell'abbraccio da dietro mi ha sciolto il cuore, ho immaginato la scena e sono finita a sorridere come un ebete. E anche il finale era molto carino, probabilmente una fem! Tenma ce la vedo a fare queste cose.
Nient'altro da dire, credo. Complimenti per la fic, spero di poter leggere altre tue KyouTen!
Saluti,
_Fernweh

28/07/15, ore 20:34

Ciao Dream Angel , piacere di conoscerti mi chiamo Elisachan, per gli amici Ely.
Questa Fic mi è piaciuta un casino, è favolosa dico davvero cara♡_♡
Mi piace quando si trasforma un personaggio maschile al femminile, perché io adoro le het già ~
Mi è piaciuto tutto, davvero, in particolare la parte finale ^^.
Ti faccio i miei complimenti, spero di poter leggere altre tue storie in seguito.
Baci da Elisachan *^*

28/07/15, ore 17:27

Ciao Dreamy!
È da parecchio che non ti sentivo; sono contenta di ritrovati! ^^
Molto carina questa storia: la KyoTen è in assoluto la mia coppia preferita e mi è piaciuto molto il modo in cui Tenma si "dichiara".
Mi dispiace che tu abbia perso quello che avevi scritto; speravo di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo ma, non ti preoccupare, aspetterò diligentemente un tuo aggiornamento ;D
Saluti e baci da black dalia