Quel suo dolce profumo.
di Ylenia Lilly

14/02/16, ore 17:36

Allora, inizio col dire che io di Favij non so praticamente niente e ovviamente non posso definirmi sua fan ma qualche volta guardo i suoi video e quasi muoio dal ridere... Ma questa "storia" è veramente bella e mi è piaciuta un sacco! Sei stata veramente fortunata, io non avrò mai una fortuna così ma la frase finale: "Se voi non l'avete ancora incontrato non temete, abbiate fiducia in voi stessi come ho fatto io e vedrete che il vostro sogno un giorno si avverrerà." mi ha dato fiducia anche se tu l'hai detta per i fan di Lorenzo e io ho pensato ai miei idoli ma vabbè :)

04/08/15, ore 23:29

Questo mi da speranza :'D
Ehhm... Ciao, piacere, sono Giuly Frost! Scrittrice, pegasister e... FANVIJ °^°
La tua shot mi è piaciuta tantissimo, adoro leggere le esperienze di chi l'ha incontrato, perché (sono malata lo so XD) mi fanno sentire più vicina a Lory <3
Non sono una di quelle primedonne sempre a dire nei commenti "Favi ti amo" o "Favi sposami", semplicemente una sua grande fan che desidera incontrarlo, come te ^^
Complimenti, per averlo abbracciato e per la storia ;3
A presto! ;D

03/08/15, ore 20:41

Per questa "storia" o meglio dire racconto di un'esperienza vera non poteva certo mancare la mia recensione, giusto?! Bene allora non perdiamo tempo ed incominciamo, inanzitutto grazie per questo:
"Poco a poco sentivo parlare sempre di più di Favij a chiunque io conoscessi. Amici, compagni di scuola, CUGINI"
"Mi svegliai e feci colazione, accesi il cellulare, aprì Facebook e vidi la notifica di una mia cugina (anch'essa fan di Favij)"
"La mattina arrivai al centro commerciale Katané insieme a mia cugina"
"Andai in un bar lì vicino in compagnia di mia cugina"
"Mi ripresi e cominciai a sentirmi meglio così io e mia cugina tornammo indietro a fare la fila per il firmacopie."
"così passai subito insieme a mia cugina immediatamente senza pensarci due volte."
"Mi firmò il libro e facemmo la foto di gruppo insieme a mia cugina e ad un altro gruppetto di ragazzi"
"Una volta uscita fuori insieme sempre a mia cugina ero ancora perplessa con una faccia strana"
"Bevetti dell'acqua e mi calmai e continuavo a ripetere a mia cugina
Oddio... non ci posso credere" mentre singhiozzavo, e lei mi diceva "Tranquilla, è tutto a posto"
"Poco dopo chiamai mia madre col cellulare di mia cugina"
Non so se ho preso tutte le volte in cui parli anche di me ma fin'ora sono 10... Cioè TI VOGLIO BENE *^*.
Stronzate (come sono fine..) a parte, è una one shot davvero emozionante, si vede che è stata scritta con il cuore e mi ha fatto ricordare anche delle emozioni che ho provato anche io stessa quando l'ho visto, eh si siamo state molto fortunate. Di questo cap mi è piaciuto moltissimo il momento da quando ti vede Lory a quando l'ho abbracci per la seconda volta perché è il sogno di tutte/i i suoi/le sue fan poterlo fare :D. E sopratutto l'ultima frase "Se voi non l'avete ancora incontrato non temete, abbiate fiducia in voi stessi come ho fatto io e vedrete che il vostro sogno un giorno si avverrerà." mi è piaciuto tantissimo questa frase perché dai una speranza a chi, non è riuscito a vederlo. Sei grande, cugi! Ti saluto e ti mando un bacio enorme, ciauu!